Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

43 minuti fa, bonve ha scritto:

io non lo so perché alcuni qui sperano ancora nello scudetto, è volersi fare del male illudendosi.

che poi pirlo e la squadra dicano che ci credono ancora non significa niente, lo sanno anche loro che serve giusto un miracolo, tipo mezza rosa dell'inter fuori col covid (che fra l'altro non auguro neanche perché è una brutta cosa)

ce lo siamo giocato lo scudetto con certe partite oscene tipo quella con la fiorentina

 

Secondo me non è neanche la partita con la Fiorentina, gara nata male da subito.

Sono i 2 punti persi all'andata con il Verona per passaggio di Bernardeschi a uno dell'Hellas, i 2 punti persi con la Lazio per una cahata di Dybala, i 4 punti perso con Benevento e Crotone e i 3 punti regalati ad un Napoli più morto che vivo e totalmente sfiduciato.

Questi sono 11 punti che una squadra un minimo quadrata avrebbe portato a casa in scioltezza e attualmente saremmo a -2 dai cartoni con 2 gare in meno, pur con 3 pareggi e 2 sconfitte.

Tra l'altro c'è molto da dire anche sulla sconfitta patita con i cartonati, con mezza squadra fuori e i titolari a pezzi siamo andati all'arma bianca, quando una squadra poco poco normale fa una partita accorta e si porta a casa lo 0-0 in discreta tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2021 Alle 13:21, Giannij Stinson ha scritto:

Ci vorrà grande orgoglio e grande spirito di squadra per fare una grande partita domani a Cagliari".

Ci vorrebbe un allenatore. 

Che brutta fine che abbiamo fatto. 

Quelli che criticavano Allegri se fossero coerenti dovrebbero fare fuoco e fiamme contro il signor Pirlo. 

Invece a giudicare dal sondaggio fatto qui sul Forum quasi il 50% pensa che non sia da cacciare. 

Sono senza parole. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2021 Alle 13:40, Er Samurai ha scritto:

Ahi!! Ramsey out significa quasi impossibilità a creare tanto e fare non più di 2 gol... Checche ne dicano i suoi hater bimbi-minkioni .doh 

Messaggio invecchiato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ste88 said:

Domanda inutile visto che l'utente ha esordito con "se le vinciamo tutte...".

E' chiarissimo che non le vinceremo tutte, io credo anzi che chiuderemo il campionato senza vincerne mai 4 di fila in 38 giornate (penso sarebbe un record negativo per la Juve, ma forse mi sbaglio).

Lo ripeto, per me le merdazze hanno già vinto da molte giornate, semplicemente perchè gli restano 6-7 gare da vincere in 11 partite e hanno un calendario in discesa.

Quest'anno lo scudetto si è assegnato per mancanza di avversari, non certo per il valore assoluto della vincitrice.

E io ho ribadito che non è così perché se le vince pure l’Inter stiamo quattro punti sotto...però nel mio caso non va bene, nel suo va bene...ma va bene così 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ciumbia said:

Dimmi la verità...lo sapevi che 52 punti più 39 disponibili fanno 91..altrimenti ti faccio la tabellina che è più semplice.

La tabellina devo rifartela tu perché con 91 non vinci lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La tabellina devo rifartela tu perché con 91 non vinci lo scudetto.

Se non capisci nemmeno il senso di un post allora che ci posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E io ho ribadito che non è così perché se le vince pure l’Inter stiamo quattro punti sotto...però nel mio caso non va bene, nel suo va bene...ma va bene così 😂

Secondo me hai dei grossi problemi con la lingua italiana e con la comprensione del testo, non so cosa sfotti l'altro per la matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.