Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Non sono infallibili ma prendere Sarri e Khedira non è stato un atto di fede. La presunzione è in quello.

Amico mio più atto di fede del rinnovo di Khedira non so cosa ci sia onestamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pistro75 said:

Amico mio più atto di fede del rinnovo di Khedira non so cosa ci sia onestamente .ghgh

Li forse era un atto notarile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

 

Ah, il famosissimo Juvemagazine, secondo solo al Times. Un articolo del 24 febbraio zeppo di sembra e di forse.

🙄

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Eh beh a chi devo dirlo? Sei tu che me lo hai chiesto.

E del resto sia Allegri che Sarri non sono stati confermati ma non certo per non aver fatto il triplete. Mi pare un'analisi quanto meno poco attenta.

Sul fatto poi che tu cercheresti altro ... opinioni legittime ma opinioni ... come la mia che Pirlo da inesperto oggi viaggia come Sarri che era un allenatore fatto e finito ... poi se si eclissa e crolla evvabbè ... ma al momento facendo un'analisi di trend io vedo che la squadra migliora ...

Ti ho detto quela cosa del tifoso perchè se mi fai quella domanda beh ... è degna di uno che ragiona con la pancia ... probabilmente ce l'avevi con chi ha criticato Sarri e Allegri perchè non hanno vinto il triplete e quindi tifosi di pancia e su quello con quei tifosi sarei stato solidale con te perchè non si cacciano gli allenatori sulla base di argomentazioni del genere ... ma che tu lo venga a chiedere a me chiaro che poi ti rispondo così ...

Su un forum si discute e lo si fa piacevolmente anche con opinioni opposte e con ognuno di noi che ha il suo vissuto e la sua esperienza ... la mia di, ahimè, quasi 50 anni ... per cui c'è anche il gusto di voler parlare di calcio astraendo dai mal di pancia tipici dei tifosi ...

 

Ora va bene che ognuno possa avere qualsiasi opinione, ma fra Sarri e Pirlo ci sono varie categorie di differenza a favore del primo,  ciò che intendo è  che se ci sta bene ciò che ha fatto pirlo vuol dire che abbassiamo parecchio le pretese; aver basato un nuovo progetto su di lui più che una scommessa è comprare un biglietto della lotteria e sperare di diventare milionario.

Una scommessa l'avrei capita su un allenatore che ho seguito, di cui conosco vita morte e miracoli lavorativamente parlando , metodi di lavoro, obbiettivi raggiunti, la capisco poco su uno che ha zero esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento l’unico obiettivo è centrare una posizione tra le prime quattro. La trasferta di Cagliari è molto insidiosa. Bisogna ragionare di partita in partita, non pensare in continuazione alle 13 che mancano e che andrebbero tutte vinte. Si rischia un ruzzolone che porterebbe conseguenze disastrose. 

Il ruzzolone è in corso. Stanno cambiando obiettivi in corsa. Una vergogna inaudita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Demiral e Chiesa

Chiesa, valore mercato: 48,00 mln €

Demiral 30,00 mln 

Dybala 70,00 mln  NONOSTANTE sia infortunato e fermo da mesi è sceso solo di 5 milioni.

 

Ma veramente pensi che Chiesa ha una folla che bussa per penderlo a 70 milioni, visto la Juve lo ha pagato più (molto) di quanto vale sul mercato? 

Forse qualcuno non ha capito ancora il valore di Dybala, in tutti i sensi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Il ruzzolone è in corso. Stanno cambiando obiettivi in corsa. Una vergogna inaudita

Ecco, direi che sarebbe giunta l’ora di finire di cambiare obiettivi in corsa man mano che il precipizio si avvicina e giocare per avere almeno la certezza di partecipare alla CL la prossima stagione. Saró pessimista cronico, ma per come stanno andando le cose non riesco a ritenerla scontata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ecco, direi che sarebbe giunta l’ora di finire di cambiare obiettivi in corsa man mano che il precipizio si avvicina e giocare per avere almeno la certezza di partecipare alla CL la prossima stagione. Saró pessimista cronico, ma per come stanno andando le cose non riesco a ritenerla scontata. 

Sì ma a me importa poco se non c'è un progetto. Sarà un'agonia continua con o senza Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trap78 ha scritto:

Quale sarebbe la Croce Rossa? A me non piace Pirlo posso dirlo o è lesa maestà. Lo dissi a settembre che l'ultimo scudo vinto sarebbe stato quello di Sarri per un bel pò di anni......

Per un bel po’ di anni, NON CI CREDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Chiesa, valore mercato: 48,00 mln €

Demiral 30,00 mln 

Dybala 70,00 mln  NONOSTANTE sia infortunato e fermo da mesi è sceso solo di 5 milioni.

 

Ma veramente pensi che Chiesa ha una folla che bussa per penderlo a 70 milioni, visto la Juve lo ha pagato più (molto) di quanto vale sul mercato? 

Forse qualcuno non ha capito ancora il valore di Dybala, in tutti i sensi. 

Comunque non penso che ci sia la fila per Chiesa, ma considerando che per rendimento è uno dei nostri migliori giocatori, ha solo 23 anni, un ingaggio contenuto, ed è fresco di grandi prestazioni in Champions(che è la vetrina più importante per un giocatore)volessimo venderlo non avremmo troppi problemi a trovare acquirenti, anche se magari a cifre non molto più alte rispetto a quelle che andremo a versare alla Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Sì ma a me importa poco se non c'è un progetto. Sarà un'agonia continua con o senza Champions

Ovvio che anche io, ora, dó per assodato che qualcuno intraprenda un percorso serio. 
 

Sinceramente dagli acquisti di De Ligt, Demiral, McKennie, Arthur e Chiesa mi ritengo soddisfatto. 
 

Continuare su questa strada cercando di porre rimedio e non commettere nuovamente errori del calibro di Ramsey, Khedira(post rinnovo), Bernardeschi e compagnia bella. Questi ultimi profili, mettici pure Rabiot, sono quelli che poi ti tengono il mercato bloccato non rendendo in campo e non essendo piazzabili a causa dell’alto ingaggio che percepiscono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiesa, valore mercato: 48,00 mln €
Demiral 30,00 mln 
Dybala 70,00 mln  NONOSTANTE sia infortunato e fermo da mesi è sceso solo di 5 milioni.
 
Ma veramente pensi che Chiesa ha una folla che bussa per penderlo a 70 milioni, visto la Juve lo ha pagato più (molto) di quanto vale sul mercato? 
Forse qualcuno non ha capito ancora il valore di Dybala, in tutti i sensi. 
Dove l'hai trovati al mercato sti prezzi??[emoji16][emoji16]..Dybala 2 anni fa era praticamente al venduto al Tottenham per 60 milioni..a distanza di 2 anni considerando che è fermo da un anno e la crisi economica dovuta al covid se te ne propongono 50 devi baciare a terra

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuccu ha scritto:

Se tu dici che è clinicamente guarito fai pensare a chi ti legge che sta bene, mentre il professore non dice questo.

Un motivo per calunniarlo lo devono trovare, e visto che non lo trovano se lo inventano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Antojuve66 said:

Lo decidi tu a che livello sono le mie opinioni? Tu che hai deciso di mettere la foto di Allegri come quella della Vergine?

Le vittorie si costruiscono con gli score.

L'ultimo Allegri era a 1,8 a partita (girone ritorno 18/19), Sarri tutto il campionato 2,2 a partita e Pirlo con una squadra rinnovata e senza ritiro adesso viaggia a 2,33 a partita. Ferrara a quanto andava?

 

 

ah, questo é lo score. fantastico. 

vale ancora il mio messaggio che hai quotato, non ho niente da aggiungere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Dove l'hai trovati al mercato sti prezzi??emoji16.pngemoji16.png..Dybala 2 anni fa era praticamente al venduto al Tottenham per 60 milioni..a distanza di 2 anni considerando che è fermo da un anno e la crisi economica dovuta al covid se te ne propongono 50 devi baciare a terra

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

transfermarkt.it

a differenza di altri, io le cose non me le invento... e comunque il Tottenham di milioni ne aveva offerti 70. Informati meglio.

 

Fermo da 6 mesi... non da un anno... anzi, a gennaio ha giocato, quindi fermo da 2 mesi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
transfermarkt.it
a differenza di altri, io le cose non me le invento... e comunque il Tottenham di milioni ne aveva offerti 70. Informati meglio.
 
Fermo da 6 mesi... non da un anno... anzi, a gennaio ha giocato, quindi fermo da 2 mesi. 
 
Ma il costo di un calciatore lo decidono i rispettivi club la volontà del calciatore ect mica transfermarket su..se tutto va bene rientra dopo la sosta quindi a un mese dalla fine,come la reputi la sua stagione?? Ora io capisco che sei una fan girl e che per te probabilmente è il miglior calciatore della storia ma la realtà dei fatti è ben diversa..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

"Si tratta quindi di un infortunio non grave ma che provoca la formazione di una piccola cicatrice quando il legamento guarisce.. Questo provoca dolore: le fitte, anche di piccola portata, potrebbero durare anche 3-4 mesi dopo l’infortunio ma tutto ciò non deve spaventare l’atleta"

 

poi se volete avere ragione io ve la do  non ho problemi.

 

 

Per non spaventare ci vorrebbe un po’ di tigna e una coppia di marroni giù in basso per sopportare “fitte di piccola portata”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominik80 ha scritto:

Ma il costo di un calciatore lo decidono i rispettivi club la volontà del calciatore ect mica transfermarket su..se tutto va bene rientra dopo la sosta quindi a un mese dalla fine,come la reputi la sua stagione?? Ora io capisco che sei una fan girl e che per te probabilmente è il miglior calciatore della storia ma la realtà dei fatti è ben diversa..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Mamma mia cosa leggo. Buonanotte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ripartire con le palle. Si Con orgoglio, spirito di squadra MA con tante palle esagonali

 

Impossibile riparta la nostra squadra, siamo alla frutta ormai se non l’avete capito. Palle non ne hanno nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

. la cosa assurda è che abbiamo addirittura speso di più rispetto a se avessimo preso 1 top player (vero) all'anno o

Esatto. Quella di prendere un top ogni anno  per il resto puntare sui giovani da innestare gradualmente era la strategia di Sir Alex Ferguson, che infatti ha tenuto il Man Utd ai vertici per più di 20 anni.

Via lui, cambio di strategia e crollo di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per non spaventare ci vorrebbe un po’ di tigna e una coppia di marroni giù in basso per sopportare “fitte di piccola portata”.

Ma perchè non andate tu e qualche altro a giocare con dolori forti a un ginocchio? Vedi se un giocatore deve rischiare di stroncarsi la carriera perchè i malpensanti pensano che siano "fitte di piccola portata"  (tu sei nel suo corpo e conosci l'entità del dolore) non considerando che se non guarito del tutto gli possono partire i legamenti.

 

Fa bene la società a tutelarlo.... mica può rischiare di bruciare un patrimonio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma perchè non andate tu e qualche altro a giocare con dolori forti a un ginocchio? Vedi se un giocatore deve rischiare di stroncarsi la carriera perchè i malpensanti pensano che siano "fitte di piccola portata"  (tu sei nel suo corpo e conosci l'entità del dolore) non considerando che se non guarito del tutto gli possono partire i legamenti.

 

Fa bene la società a tutelarlo.... mica può rischiare di bruciare un patrimonio. 

il mal pensante si chiama fabrizio tencone, storico ex medico sociale della juventus spa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.