Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

16 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ma non erano super-entusiasti di De Sciglio al Lione?

è un prestito senza diritto di riscatto, non penso comunque che trattino un suo acquisto a titolo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Le ha fallite tutte, Inter, Napoli, Porto (entrambe) , se non sbaglio anche col Milan,  Ronaldo quest'anno è indifendibile, con Kulusevski dal primo minuto al posto suo in coppa probabilmente saremmo passati. Lui più Chiesa freschi erano una furia. Ronaldo ha giocato per gli avversari non è solo questione di gol non fatto 

Kulusewski?  Quello che non segna nemmeno con le mani e che Pirlo ha appena detto farà giocare a centrocampo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ramsey sa giocare a calcio ma non è più in grado di farlo. Questo ragazzo è stato martoriato da infortuni muscolari per tutta la sua carriera ed è arrivato alla frutta. C'è poco da discutere su di lui 

Mi sa di si, e mi dispiace enormemente perchè posso solo immaginarmi cosa sarebbe stato averlo bello sano e in piena forza (lui e pure il buon Duglas (e ci aggiungo anche Khedira)). 

Ahimè è inutile avere una bellissima Ferrari nel garage che però non va in moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Solitissime domande, con risposte talmente scontate che sono sempre le stesse. Sembrano fotocopiate ogni partita. Si dovrebbero vergognare anche gli stessi giornalisti, che ormai sono anche loro scontati come il mezzogiorno che arriva sempre puntuale.

sono delle scimmiette ammaestrate, palese che gli abbiano imposto di non calcare la mano su Pirlo... alcuni articoli su commissione che ho letto oggi sono da ridere per non piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, simo26 said:

Innanzitutto forza Juve sempre. Detto questo mi aspetto da ora in avanti il massimo impegno per finire in maniera decorosa questo campionato arrivando assolutamente trà le prime quattro, perchè per lo scudetto non mi faccio illusioni. Finito questo calvario, liberiamoco di tutte le inutili zavorre sempre rotte e puntiamo su giocatori giovani sani, e che hanno fame e voglia di vincere. Chiedo troppo?

Si bisogna cambiare registro. Con l'operazione Ronaldo abbiamo provato a fare una sorta di all in puntellando la rosa con calciatori a parametro zero e già affermati. Una politica che qualcosa ti da e poi ti toglie.

 

Puntare invece sui giovani ti da altro ma c'è da aspettare. E abbiamo iniziato questa'anno parzialmente. Il problema sono queli che vogliono un rinnovamento e poi non vogliono aspettare, cosac che vale anche per un allenatore giovane che si sta facendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma veramente la dialettica in atto è diametralmente opposta e chi difende Pirlo non lo fa per adorazione ma perchè vede tanta pretestuosità come per esempio tu che scrivi "Sarri aveva Dybala a mezzo servizio" quando tutti sanno che l'anno scorso Paulo è stato decisivo.

 

Poi hai tutto il diritto di dire che non ti piace, che secondo te doveva fare gavetta e che è un raccomandato. Appunto, secondo te. Opinioni.

Come io ho il diritto di dire che secondo me sarà un grande allenatore. Appunto, secondo me. Opinioni.

 

Ma se si scrive che è a livello di Ferrara e poi vedi che dopo un comprensibile inizio difficile per svariati motivi (non ultima la sua inesperienza) sta facendo uno score degno almeno di Sarri, allora c'è qualcosa che non torna. O no?

Insomma da Sarri e allegri pretendevamo il triplete, quest'anno ci accontentiamo di supercoppa italiana e quarto posto in campionato , come cambiano i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste pre partita avevano senso quando non esistevano internet e i social, perché era uno dei pochi momenti di calcio da seguire oltre alla partita.
 

Adesso sono tutte inutili, date dello scontato a Pirlo ma quelle degli altri allenatori sono lo stesso strazio

33 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si bisogna cambiare registro. Con l'operazione Ronaldo abbiamo provato a fare una sorta di all in puntellando la rosa con calciatori a parametro zero e già affermati. Una politica che qualcosa ti da e poi ti toglie.

 

Puntare invece sui giovani ti da altro ma c'è da aspettare. E abbiamo iniziato questa'anno parzialmente. Il problema sono queli che vogliono un rinnovamento e poi non vogliono aspettare, cosac che vale anche per un allenatore giovane che si sta facendo 

Ma tipo utenti come te potrebbero scrivere più spesso? Per controbilanciare la marea di ca*ate che si leggono ogni giorno

 

Impegnati

 

Grazie

 

😄 :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Si bisogna cambiare registro. Con l'operazione Ronaldo abbiamo provato a fare una sorta di all in puntellando la rosa con calciatori a parametro zero e già affermati. Una politica che qualcosa ti da e poi ti toglie.

 

Puntare invece sui giovani ti da altro ma c'è da aspettare. E abbiamo iniziato questa'anno parzialmente. Il problema sono queli che vogliono un rinnovamento e poi non vogliono aspettare, cosac che vale anche per un allenatore giovane che si sta facendo 

Bisognerebbe anche evitare di acquistare dei casi umani come ramsey khedira douglas costa o dei mezzi giocatori strapagati come kulusewski Berna Arthur  e rabiot 

11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ramsey sa giocare a calcio ma non è più in grado di farlo. Questo ragazzo è stato martoriato da infortuni muscolari per tutta la sua carriera ed è arrivato alla frutta. C'è poco da discutere su di lui 

Certo che noi abbiamo il fiuto per prendere i giocatori finiti e sempre rotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, superdrake said:

Insomma da Sarri e allegri pretendevamo il triplete, quest'anno ci accontentiamo di supercoppa italiana e quarto posto in campionato , come cambiano i tempi.

Quindi finchè non facciamo il triplete cambiamo un allenatore all'anno? Geniale.

Se non si è capaci di accettare periodi transitori e l'esistenza di cicli penso che uno giusto il tifoso può fare senza pretendere di parlare di Calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, superdrake ha scritto:

Kulusewski?  Quello che non segna nemmeno con le mani e che Pirlo ha appena detto farà giocare a centrocampo? 

Esatto ma fosse solo quello. Purtroppo non ha azzeccato uno stop e invece di essere l'arma in piú é servito solo a regalare punizioni buttandosi sugli avversari. 

Io mi chiedo ancora come possano alcuni considerarlo un attaccante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TerzaDivisa said:

Le interviste pre partita avevano senso quando non esistevano internet e i social, perché era uno dei pochi momenti di calcio da seguire oltre alla partita.
 

Adesso sono tutte inutili, date dello scontato a Pirlo ma quelle degli altri allenatori sono lo stesso strazio

Ma tipo utenti come te potrebbero scrivere più spesso? Per controbilanciare la marea di ca*ate che si leggono ogni giorno

 

Impegnati

 

Grazie

 

😄 :d 

Ogni pazienza ha un limite. Mi stanco pure io di leggere certe cose. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Quindi finchè non facciamo il triplete cambiamo un allenatore all'anno? Geniale.

Se non si è capaci di accettare periodi transitori e l'esistenza di cicli penso che uno giusto il tifoso può fare senza pretendere di parlare di Calcio.

 

Non dirlo a me infatti io non avrei cacciato né allegri per sarri, né sarri per pirlo, queste genialate,come dici tu ,le ha fatte qualcun'altro. Al contrario oggi saluterei pirlo e cercherei un allenatore che abbia più esperienza, del quale i conosco metodi di lavoro ed i risultati ottenuti in carriera  e che fondamentalmente  mi dia più certezze. Detto questo faccio , anzi sono, un tifoso e naturalmente pretendo di parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si bisogna cambiare registro. Con l'operazione Ronaldo abbiamo provato a fare una sorta di all in puntellando la rosa con calciatori a parametro zero e già affermati. Una politica che qualcosa ti da e poi ti toglie.

 

Puntare invece sui giovani ti da altro ma c'è da aspettare. E abbiamo iniziato questa'anno parzialmente. Il problema sono queli che vogliono un rinnovamento e poi non vogliono aspettare, cosac che vale anche per un allenatore giovane che si sta facendo 

Tutto giusto. L'unica controindicazione che ho è che non vorrei sorbirmi 4 o 5 anni di vittorie delle luride latrine, perchè altrimenti io sono disposto anche ad aspettare che i giovani imparino a capire cosa è la Juve. Tra i giovani ci metto anche Pirlo naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, superdrake ha scritto:

Kulusewski?  Quello che non segna nemmeno con le mani e che Pirlo ha appena detto farà giocare a centrocampo? 

Dissi che Kulusevski doveva giocare a centrocampo 6 mesi fa.... Peccato che io non conto niente comunque chiunque avrebbe fatto meglio di Ronaldo col porto persino un under23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Ramsey si sapeva prima che arrivasse che fosse un rottame. Chissà se è stata supponenza nel pensare che avremmo potuto invertire il suo trend di infortuni o se è solo incompetenza. Fatto sta che ora abbiamo un nuovo khedira in squadra, anzi khedira da noi qualcosa ha dimostrato. Ramsey, quel poco che ha giocato, una pochezza disarmante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, superdrake said:

Non dirlo a me infatti io non avrei cacciato né allegri per sarri, né sarri per pirlo, queste genialate,come dici tu ,le ha fatte qualcun'altro. Al contrario oggi saluterei pirlo e cercherei un allenatore che abbia più esperienza, del quale i conosco metodi di lavoro eci risultati ottenuti in carriera  e che fondamentalmente  mi dia più certezze. Detto questo faccio , anzi sono, un tifoso e naturalmente pretendo di parlare di calcio.

Eh beh a chi devo dirlo? Sei tu che me lo hai chiesto.

E del resto sia Allegri che Sarri non sono stati confermati ma non certo per non aver fatto il triplete. Mi pare un'analisi quanto meno poco attenta.

Sul fatto poi che tu cercheresti altro ... opinioni legittime ma opinioni ... come la mia che Pirlo da inesperto oggi viaggia come Sarri che era un allenatore fatto e finito ... poi se si eclissa e crolla evvabbè ... ma al momento facendo un'analisi di trend io vedo che la squadra migliora ...

Ti ho detto quela cosa del tifoso perchè se mi fai quella domanda beh ... è degna di uno che ragiona con la pancia ... probabilmente ce l'avevi con chi ha criticato Sarri e Allegri perchè non hanno vinto il triplete e quindi tifosi di pancia e su quello con quei tifosi sarei stato solidale con te perchè non si cacciano gli allenatori sulla base di argomentazioni del genere ... ma che tu lo venga a chiedere a me chiaro che poi ti rispondo così ...

Su un forum si discute e lo si fa piacevolmente anche con opinioni opposte e con ognuno di noi che ha il suo vissuto e la sua esperienza ... la mia di, ahimè, quasi 50 anni ... per cui c'è anche il gusto di voler parlare di calcio astraendo dai mal di pancia tipici dei tifosi ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Questo è importante. Mi dai qualche riferimento a questa notizia così la giro ad un po' di persone di mia conoscenza?

xxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vendere ? 

Chi prenderebbe un ex giocatore di 36 anni fisicamente allo sfascio che guadagna uno sproposito ?

Tranquillo il tuo idolo rimane, non si sa a fare cosa, ma rimane.

Il mio idolo certo ... fino a quando gioca per la mia squadra... la tua qual è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Antojuve66 said:

Ma veramente la dialettica in atto è diametralmente opposta e chi difende Pirlo non lo fa per adorazione ma perchè vede tanta pretestuosità come per esempio tu che scrivi "Sarri aveva Dybala a mezzo servizio" quando tutti sanno che l'anno scorso Paulo è stato decisivo.

 

Poi hai tutto il diritto di dire che non ti piace, che secondo te doveva fare gavetta e che è un raccomandato. Appunto, secondo te. Opinioni.

Come io ho il diritto di dire che secondo me sarà un grande allenatore. Appunto, secondo me. Opinioni.

 

Ma se si scrive che è a livello di Ferrara e poi vedi che dopo un comprensibile inizio difficile per svariati motivi (non ultima la sua inesperienza) sta facendo uno score degno almeno di Sarri, allora c'è qualcosa che non torna. O no?

Sarri ha vinto lo scudetto.

quale score sta facendo Pirlo?

intendi qualche statistica del bel giuoco?

se le tue opinioni si basano su quelle statistiche, essendo il calcio uno sport in cui si compete per vincere, le tue opinioni non sono sullo stesso livello di quelle di chi dice che Pirlo é un allenatore al pari di Ferrara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.