Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

ma ramsey si  è rotto nuovamente ?

quando va in scadenza il suo contratto perchè se ha un altro anno siamo fottuti non riesce a fare 2 partite di seguito nemmeno gestito, nemmeno gestito !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ramsey troverà un Newcastle di turno che se lo riporterà in patria. 

Almeno ci speriamo. 

Ma nessun pazzo gli darà 7 mln. Dovremo mettere mano al portafoglio per farlo smammare, come già successo con Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

... e dove non ci saranno le "Atalante" di turno dopo una sola stagione di exploit .muttley 

Esatto.... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

A Cagliari non vinceremo per il semplice fatto che 3 vittorie consecutive sono una chimera per noi, soprattutto quando ci sono di messo trasferte con squadre che ambiscono a qualcosa 

ah siamo tornati all'anno di Del Neri .sisi Zuliani si fece crescere la barba fino alla terza vittoria consecutiva che arrivò contro il Genoa ad APRILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gnn ha scritto:

In trasferta 5 vittorie in 12 partite, rendimento da metà classifica

Infatti siamo undicesimi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento l’unico obiettivo è centrare una posizione tra le prime quattro. La trasferta di Cagliari è molto insidiosa. Bisogna ragionare di partita in partita, non pensare in continuazione alle 13 che mancano e che andrebbero tutte vinte. Si rischia un ruzzolone che porterebbe conseguenze disastrose. 

Esattamente. L'obiettivo é quello. E va raggiunto si o si, altrimenti é disastro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

l'ho sentito oggi in Tv. Secondo me durante le riunioni tecniche si fanno delle penniche magistrali.

non è detto nemmeno che le tenga lui visto che a bordocampo poi le indicazioni le danno altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non tirerei sempre fuori questi argomenti polemici su questioni mediche su cui siamo tutti molto ignoranti.

Evidentemente era la prognosi standard poi dipende da caso a caso, purtroppo.

Io combatto da mesi con una malattia da cui un medico, bravo ed esperto per tutto quanto mi hanno segnalato, mi ha detto sarei uscito dopo una ventina di giorni.

Non è che lui è incompetente, purtroppo il mio fisico non sta reagendo ai farmaci standard  oppure ci sono problematiche più difficile da scoprire.

La medicina non è una scienza esatta.

Ti auguro una buona guarigione Bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ah siamo tornati all'anno di Del Neri .sisi Zuliani si fece crescere la barba fino alla terza vittoria consecutiva che arrivò contro il Genoa ad APRILE

Ne abbiamo vinte 3 di fila in campionato solo 2 volte e non siamo mai arrivati a 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino ad oggi ho esternato i miei dubbi su Pirlo come allenatore, più lo sento parlare dopo le sconfitte e più inizio a detestarlo anche come persona. Nelle sue parole c'è il nulla al pari del suo gioco. Il vuoto assoluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia che ll campionato ce lo giocheremo fino all'ultima gara e che "dipende da noi".    bah

 

Quando saremo a 15 punti di distacco con 5 partite da giocare continuerà ancora a dire che tutto é possibile e dipende da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

No perché il progetto che è stato intrapreso negli ultimi anni era quello di mettere in rosa giocatori più giovani pero arricchita da giocatori di una certa caratura come Cristiano, Giorgio, Leonardo..

Da una parte giovani senza esperienza, dall'altra senatori ormai bolliti... 

Nella terra di mezzo, il nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

La squadra si sta riprendendo perché è stata una bella botta..

...come se lui non c'entrasse niente...

 

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il Cagliari ha cambiato allenatore da poco che ha ottenuto subito degli ottimi risultati.

peccato che noi no..

 

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

È normale che ci siano voci dopo l'altra sera, lui è il personaggio più importante a livello calcistico e fa sempre parlare di lui, però ricordiamoci che ha sempre fatto bene facendo 90 gol con la Juventus e ha sempre dimostrato il suo valore. Può capitare che in una partita non faccia gol come capita anche agli altri ma su di lui fa più clamore".

nessuno discute il campione...ma invecchia pure lui e a 30 mln annui non possiamo permettercelo, meglio investimenti su giovani di talento per ricostruire 

 

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho sempre cercato di ripartire con grande entusiasmo nonostante le grandi delusioni.

..è da inizio stagione che parla di entusiasmo...lui che non urla nemmeno dalla panchina ....

 

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando sei alla Juventus l'obiettivo è quello di vincere come tutti gli anni.

allora dovresti essere fregato ...Conte non lo prendi più in classifica, quindi raccontala ad un altro

 

 

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cristiano, Giorgio, Leonardo..

si vede che non hai sentito Elkann.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

Su Dybala non  si può contare per tanti motivi...( di salute e di carattere...)

Mi pare una cavolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema della gestione Pirlo è vedere i vari Buffon,Bonucci,chiello a bordo campo che danno indicazioni alla squadra....credo di non averlo mai visto prima in vita mia,eppure ho giocato diversi anni...giusto sui campi di terza categoria qualche volta.

Credo che da noi quest'anno ci sia una sorta di autogestione da parte dei giocatori più esperti e Pirlo non so fino a che punto ha il polso della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.