Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

Ferrara giocava con: Zebina, De Sciglio, Molinari, Iaquinta, Grosso, Cannavaro, Grygera, Legrottaglie, Melo, Poulsen, Diego, Amauri, Buffon e Chiellini. Ad essere onesti rispetto a Pirlo era un pochino penalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il rischio che i senatori si sentano messi da parte? Ronaldo meno centrale nel progetto futuro?

"No perché il progetto che è stato intrapreso negli ultimi anni era quello di mettere in rosa giocatori più giovani pero arricchita da giocatori di una certa caratura come Cristiano, Giorgio, Leonardo.. Quindi è impossibile fare una squadra di soli giovani e all'interno di questa ci devono essere anche giocatori più esperti che possano dare il loro contributo a far crescere questi giocatori. Questo è stato il progetto iniziale e lo sarà anche per il futuro".

 

Dove sono tutti coloro che da Martedì sera dopo l'eliminazione dalla Champions ce lli hanno triturati dicendo che ci sarà il ridimensionamento,partendo dai giovani e cediamo Ronaldo perchè non ce lo possiamo più permettere.

Pirlo vi ha spernacchiato e insieme a voi ha spernacchiato anche tutta la stampa italiana,la juve come sempre è stao sarà un mix di giovani e fuoriclasse.

Se na facciano una ragione i TROLL e vadano a pascolare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vamos said:

Tranquillo, se vince la Coppa Italia e centra almeno il 4° posto, qui dentro molti lo rivaluteranno. Tanto contano i risultati.

 

E meno male che la gente era pronta a non vincere lo scudetto pur di ricostruire (commenti letti quando quasi tutti volevano la testa di Allegri)

e chi si agita? sefz ... semplicemente mi diverto perchè qui si basano sulla pancia io mi baso sui dati aggregati per periodo ... se la Juventus continua ad andare come sta andando da inizio anno arriva ad 80 punti che ti assicurano un secondo o terzo posto ... se crolla vabbè ... ma il trend dovrebbe piuttosto migliorare e non peggiorare specie con il rientro di Dybala ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Eh no, mister, non si tratta di un gol in piu o in meno.

Nelle gare decisive della stagione il leader strapagato dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle e fare la differenza.

Indecente sia all andata che al ritorno.

Difesa d ufficio, capisco, ma fuori dalla realtà.

Le ha fallite tutte, Inter, Napoli, Porto (entrambe) , se non sbaglio anche col Milan,  Ronaldo quest'anno è indifendibile, con Kulusevski dal primo minuto al posto suo in coppa probabilmente saremmo passati. Lui più Chiesa freschi erano una furia. Ronaldo ha giocato per gli avversari non è solo questione di gol non fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

e chi si agita? sefz ... semplicemente mi diverto perchè qui si basano sulla pancia io mi baso sui dati aggregati per periodo ... se la Juventus continua ad andare come sta andando da inizio anno arriva ad 80 punti che ti assicurano un secondo o terzo posto ... se crolla vabbè ... ma il trend dovrebbe piuttosto migliorare e non peggiorare specie con il rientro di Dybala ...

ahah no, ma la frase polemica non era riferita a te. Pensavo si capisse ahah. La pensiamo allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, robros said:

Ramsey non è stato un errore per la sua precarietà fisica. Ramsey è stato un errore perchè per nulla adatto alla realtà del nostro calcio e con un carattere non da Juve. Con quel carattere o hai qualità tecniche mostruose o, almeno a certi livelli, non sei adeguato. Sono piu' che certo che i problemi fisici c'entrino sino ad un certo punto. Il mio giudizio è basato sulle prestazioni fatte, non per tutte le partite che è stato assente. Quello caso mai è un problema in piu'.

Non sono d'accordo. Ramsey ha qualità, ma i continui infortuni ne hanno condizionato il rendimento. Guarda il McKennie pre-infortunio all'anca e quello dopo: sembrano due giocatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Pur di sparare sulla croce rossa, inventerebbero di tutto.

 

Successe con Allegri (che adesso tutti rivorrebbero)

Quale sarebbe la Croce Rossa? A me non piace Pirlo posso dirlo o è lesa maestà. Lo dissi a settembre che l'ultimo scudo vinto sarebbe stato quello di Sarri per un bel pò di anni. Nel calcio non esistono i predestinati checchè ne pensi AA. Esiste la gavetta per tutti quindi anche per Pirlo. E non è detto che diventerà un grande allenatore. Per ora ci sta facendo perdere il decimo titolo siamo fuori agli ottavi e non si vede uno straccio di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Non sono d'accordo. Ramsey ha qualità, ma i continui infortuni ne hanno condizionato il rendimento. Guarda il McKennie pre-infortunio all'anca e quello dopo: sembrano due giocatori diversi.

 

1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Non sono d'accordo. Ramsey ha qualità, ma i continui infortuni ne hanno condizionato il rendimento. Guarda il McKennie pre-infortunio all'anca e quello dopo: sembrano due giocatori diversi.

Ramsey sono anni che si trascina in mezzo al campo, altrimenti se lo sarebbero tenuto. E' come una lampadina fulminata, una volta faceva una bella luce, ma comprarla ora che senso ha?

7 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

tra due anni va in scdenza

Due anni...almeno non mettiamolo più in nessuna lista a rubare posto ad un sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Quale sarebbe la Croce Rossa? A me non piace Pirlo posso dirlo o è lesa maestà. Lo dissi a settembre che l'ultimo scudo vinto sarebbe stato quello di Sarri per un bel pò di anni. Nel calcio non esistono i predestinati esiste la gavetta per tutti quindi anche per Pirlo. E non è detto che diventerà un grande allenatore. Per ora ci sta facendo perdere il decimo titolo siamo fuori agli ottavi e non si vede uno straccio di gioco. 

Il messaggio su Dybala non lo avevi scritto tu, quindi non mi riferivo a te.

 

Per me puoi criticare chiunque, ci mancherebbe.

 

Io sostengo la Juventus e, dunque anche Pirlo (ho sostenuto Sarri, Allegri, Conte ecc. proprio perché allenavano la mia squadra). Critico anche io, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ramsey...Ramsey.. perché sei tu Ramsey....

Leggo tanti pareri negativi su Ramsey e tutti che se ne vogliono liberare....me compreso sia chiaro. Ma calzarola, ve lo ricordate Ramsey dell'Arsenal? Altro che pizza e fichi, era un giocatorone con i contro cratzi ed ero molto contento del suo arrivo ma avevo paura solo di una cosa....il suo essere britannico. Perchè numeri alla mano quasi NESSUN giocatore inglese ha mai fatto nulla di buono sul suolo italico e sfortunatamente per il buon Aaron è stata la stessa cosa.

Sono molto,MOLTO deluso da lui perchè mi aspettavo molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Il messaggio su Dybala non lo avevi scritto tu, quindi non mi riferivo a te.

 

Per me puoi criticare chiunque, ci mancherebbe.

 

Io sostengo la Juventus e, dunque anche Pirlo (ho sostenuto Sarri, Allegri, Conte ecc. proprio perché allenavano la mia squadra). Critico anche io, sia chiaro.

Anche io sostengo la Juventus dal 1977/78 e di eliminazioni in champions ne ho viste. Non mi è andato giù il trattamento riservato a Sarri e il modo con il quale è stato deciso di affidare la prima squadra a Pirlo. Solo perché amico del presidente. Questo modo di scegliere l'allenatore non è da grande squadra che aspira al top in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, GIANFRY said:

tra due anni va in scdenza

Eh beh, hai detto niente .ghgh Tra l'altro oggi Pirlo ha ammesso che Ramsey è giocatore fisicamente inaffidabile: non che non lo sapessimo, ma se lo dice il tuo allenatore è come metterci sopra il marchio "SCADUTO". Praticamente invendibile .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Leggo tanti pareri negativi su Ramsey e tutti che se ne vogliono liberare....me compreso sia chiaro. Ma calzarola, ve lo ricordate Ramsey dell'Arsenal? Altro che pizza e fichi, era un giocatorone con i contro cratzi ed ero molto contento del suo arrivo ma avevo paura solo di una cosa....il suo essere britannico. Perchè numeri alla mano quasi NESSUN giocatore inglese ha mai fatto nulla di buono sul suolo italico e sfortunatamente per il buon Aaron è stata la stessa cosa.

Sono molto,MOLTO deluso da lui perchè mi aspettavo molto di più.

Se fosse sano sarebbe il nostro miglior centrocampista.peccato sia marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trap78 ha scritto:

Anche io sostengo la Juventus dal 1977/78 e di eliminazioni in champions ne ho viste. Non mi è andato giù il trattamento riservato a Sarri e il modo con il quale è stato deciso di affidare la prima squadra a Pirlo. Solo perché amico del presidente. Questo modo di scegliere l'allenatore non è da grande squadra che aspira al top in europa.

Dai, Sarri è stato cacciato per i motivi che sappiamo (Ancelotti, per dire, dal Bayern Monaco fu tolto per lo stesso motivo). Infatti sulla scelta di Pirlo mi riservo di commentare tutto tra un po'. Se dovesse fare male, lo direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bayes ha scritto:

Non sono d'accordo. Ramsey ha qualità, ma i continui infortuni ne hanno condizionato il rendimento. Guarda il McKennie pre-infortunio all'anca e quello dopo: sembrano due giocatori diversi.

Ramsey è finito la stagione prima dell’arrivo alla Juve. Non ha giocato una partita seria qui, forse solo contro l’Inter al ritorno lo scorso anno e con la Samp alla prima giornata. Acquisto disastroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bayes ha scritto:

Ramsey è stato un errore, inutile girarci intorno. Un giocatore della cui precarietà fisica si sapeva. Sarà molto difficile liberarsene. E a giugno torna pure Douglas .doh

A parte gli infortuni il punto è che qui si è visto il fratello scemo del Ramsey dell'Arsenal. Sempre scarico, molle, impalpabile. Pur tra un infortunio e l'altro a londra era pur sempre "rambo" ramsey, a torino sembra un dopolavorista 45enne al calcio a sette del mercoledì sera... Meno che inutile, spero riescano a liberarsene a giugno anche se non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scream for me ha scritto:

Leggo tanti pareri negativi su Ramsey e tutti che se ne vogliono liberare....me compreso sia chiaro. Ma calzarola, ve lo ricordate Ramsey dell'Arsenal? Altro che pizza e fichi, era un giocatorone con i contro cratzi ed ero molto contento del suo arrivo ma avevo paura solo di una cosa....il suo essere britannico. Perchè numeri alla mano quasi NESSUN giocatore inglese ha mai fatto nulla di buono sul suolo italico e sfortunatamente per il buon Aaron è stata la stessa cosa.

Sono molto,MOLTO deluso da lui perchè mi aspettavo molto di più.

Ramsey sa giocare a calcio ma non è più in grado di farlo. Questo ragazzo è stato martoriato da infortuni muscolari per tutta la sua carriera ed è arrivato alla frutta. C'è poco da discutere su di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto forza Juve sempre. Detto questo mi aspetto da ora in avanti il massimo impegno per finire in maniera decorosa questo campionato arrivando assolutamente trà le prime quattro, perchè per lo scudetto non mi faccio illusioni. Finito questo calvario, liberiamoco di tutte le inutili zavorre sempre rotte e puntiamo su giocatori giovani sani, e che hanno fame e voglia di vincere. Chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, trap78 said:

Quale sarebbe la Croce Rossa? A me non piace Pirlo posso dirlo o è lesa maestà. Lo dissi a settembre che l'ultimo scudo vinto sarebbe stato quello di Sarri per un bel pò di anni. Nel calcio non esistono i predestinati checchè ne pensi AA. Esiste la gavetta per tutti quindi anche per Pirlo. E non è detto che diventerà un grande allenatore. Per ora ci sta facendo perdere il decimo titolo siamo fuori agli ottavi e non si vede uno straccio di gioco. 

Ma veramente la dialettica in atto è diametralmente opposta e chi difende Pirlo non lo fa per adorazione ma perchè vede tanta pretestuosità come per esempio tu che scrivi "Sarri aveva Dybala a mezzo servizio" quando tutti sanno che l'anno scorso Paulo è stato decisivo.

 

Poi hai tutto il diritto di dire che non ti piace, che secondo te doveva fare gavetta e che è un raccomandato. Appunto, secondo te. Opinioni.

Come io ho il diritto di dire che secondo me sarà un grande allenatore. Appunto, secondo me. Opinioni.

 

Ma se si scrive che è a livello di Ferrara e poi vedi che dopo un comprensibile inizio difficile per svariati motivi (non ultima la sua inesperienza) sta facendo uno score degno almeno di Sarri, allora c'è qualcosa che non torna. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simo26 ha scritto:

Innanzitutto forza Juve sempre. Detto questo mi aspetto da ora in avanti il massimo impegno per finire in maniera decorosa questo campionato arrivando assolutamente trà le prime quattro, perchè per lo scudetto non mi faccio illusioni. Finito questo calvario, liberiamoco di tutte le inutili zavorre sempre rotte e puntiamo su giocatori giovani sani, e che hanno fame e voglia di vincere. Chiedo troppo?

Un commento serio. Finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitissime domande, con risposte talmente scontate che sono sempre le stesse. Sembrano fotocopiate ogni partita. Si dovrebbero vergognare anche gli stessi giornalisti, che ormai sono anche loro scontati come il mezzogiorno che arriva sempre puntuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.