Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

Stiamo vicini alla squadra e compattiamoci almeno noi. Fino a 6 mesi fa adoravate Pirlo, adesso lo odiate. Ci vuole equilibrio nei giudizi. Successe la stessa cosa con Allegri, il quale adesso viene rimpianto dalla maggior parte dei tifosi. Pensiamo a vincere domani in ottica Champions. Sappiamo tutti gli errori della società (dal presidente ai magazzinieri), ma sbraitare adesso non serve a nulla.

 

A fine stagione tireremo le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ripartiamo con grande voglia di dimostrare che siamo la Juventus è possiamo ancora arrivare a giocarci il campionato fino all'ultima partita

😏🤔🤨😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ne abbiamo vinte 3 di fila in campionato solo 2 volte e non siamo mai arrivati a 4...

ah allora siamo più forti del 2011 uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Stiamo vicini alla squadra e compattiamoci almeno noi. Fino a 6 mesi fa adoravate Pirlo, adesso lo odiate. Ci vuole equilibrio nei giudizi. Successe la stessa cosa con Allegri, il quale adesso viene rimpianto dalla maggior parte dei tifosi. Pensiamo a vincere domani in ottica Champions. Sappiamo tutti gli errori della società (dal presidente ai magazzinieri), ma sbraitare adesso non serve a nulla.

 

A fine stagione tireremo le somme.

Parla per te io non ho mai adorato Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Gnn said:

In trasferta 5 vittorie in 12 partite, rendimento da metà classifica

5V 5P 2S 22GF 12GS ... con 2V 1P 2S da inizio anno e 5 gol subiti ... in casa 10V 2P 1S 29GF 9GS ... con 7 vittorie consecutive su 7 e 3 gol subiti da inizio anno ...  la differenza tra rendimento casalingo ed esterno è veramente notevole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarà una partita importante dopo la nostra eliminazione dalla Champions. Ci vorrà grande orgoglio e grande spirito di squadra per fare una grande partita domani a Cagliari

Ecco, vediamo se riuscite a sbagliare approccio anche in questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo credo che non lo seguano più manco i suoi amici nello spogliatoio, ed entra di diritto per risultati e forza di squadra a disposizione sul podio del peggior allenatore della storia della Juve insieme a Maifredi e Ferrara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Lloyd di Londra preferirebbero assicurare il Titanic piuttosto che Ramsey. Che bei ricordi quando dicevo ai suoi fans: ma la situazione clinica di questo "rottame" l'avete mai vista?

In Inghilterra staranno ancora ridendo.

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Pirlo credo che non lo seguano più manco i suoi amici nello spogliatoio, ed entra di diritto per risultati e forza di squadra a disposizione sul podio del peggior allenatore della storia della Juve insieme a Maifredi e Ferrara!

Senza alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Parla per te io non ho mai adorato Pirlo.

Parlo per la maggior parte dei tifosi che si è divertita con Pirlo quando era calciatore. E, quando venne annunciato come nuovo tecnico, i messaggi di disapprovazione erano pochi.

 

Poi se tu non ti sei divertito quando disegnava calcio, pazienza. 

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Pirlo credo che non lo seguano più manco i suoi amici nello spogliatoio, ed entra di diritto per risultati e forza di squadra a disposizione sul podio del peggior allenatore della storia della Juve insieme a Maifredi e Ferrara!

Dici arriverà settimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

ieri ci siamo allenati tutti insieme e la strada per Cagliari è bene impressa nella testa dei ragazzi.

Ci vanno in pedalò fino a Cagliari?

Speriamo possa servire a migliorare la condizione atletica, invero un po' deficitaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Pirlo credo che non lo seguano più manco i suoi amici nello spogliatoio, ed entra di diritto per risultati e forza di squadra a disposizione sul podio del peggior allenatore della storia della Juve insieme a Maifredi e Ferrara!

La Juventus di Maifredi doveva confrontarsi con il Milan nella sua epoca d'oro e fino ad un certo punto del campionato andava bene. Su quella di Ferrara stendiamo un velo pietoso. Questa Juventus lo scorso anno senza Kulu senza Chiesa e con un Dybala a mezzo servizio ha vinto il campionato con il tanto vituperato Sarri. Se metti al posto di Pirlo un Lippi o un Allegri quest'anno rivincevi lo scudo. O vogliamo credere che la nostra rosa è inferiore a quella dei nerazzurri? Ah dimenticavo un Morata in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Dici arriverà settimo?

Se leggi bene ho scritto risultati e squadra a disposizione, Ferrara mica aveva Ronaldo, De Ligt ecc.... stessa roba Maifredi a parte l'attacco competitivo dietro giocavamo con Luppi, De Marchi, Bonetti ecc.... gente che manco veniva convocata in Nazionale non so se te ne rendi conto!

 

Un quarto posto con sta Juve che ha il monte ingaggi più elevato in Serie A è come un settimo posto con una Juve oggettivamente scarsa come quella di Ferrara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo: "Ramsey SPESSO ha avuto GROSSI problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi per diversi MESI". Ma vi rendete conto cosa ha detto rispetto a chi lo ha preso??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Se leggi bene ho scritto risultati e squadra a disposizione, Ferrara mica aveva Ronaldo, De Ligt ecc.... stessa roba Maifredi a parte l'attacco competitivo dietro giocavamo con Luppi, De Marchi, Bonetti ecc.... gente che manco veniva convocata in Nazionale non so se te ne rendi conto!

Era una semplice domanda, infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Parlo per la maggior parte dei tifosi che si è divertita con Pirlo quando era calciatore. E, quando venne annunciato come nuovo tecnico, i messaggi di disapprovazione erano pochi.

 

Poi se tu non ti sei divertito quando disegnava calcio, pazienza. 

Dici arriverà settimo?

Io giudico il Pirlo allenatore. Non è scontato che un grande calciatore diventi un grande allenatore. Quando è stato annunciato no non ho fatto i salti di gioia perché non si può dare la panchina della squadra più prestigiosa d'Italia ad uno che non ha mai allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, black&whitetiger said:

Pirlo credo che non lo seguano più manco i suoi amici nello spogliatoio, ed entra di diritto per risultati e forza di squadra a disposizione sul podio del peggior allenatore della storia della Juve insieme a Maifredi e Ferrara!

Tolto l'inizio in cui dovevano inserirsi in tanti sta viaggiando ad una media di 2,33 punti/partita in un periodo senza Dybala, Morata a mezzo servizio se non meno e situazioni di emergenza senza centrali di difesa e di centrocampo ... se uno spogliatoio segue o meno l'allenatore lo vedi nello sviluppo dei risultati nel tempo ... Ferrara partì benissimo e poi affondò ... Pirlo è partito balbettando e oggi viaggia benissimo ... penso che tu abbia sbagliato completamente valutazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Pirlo: "Ramsey SPESSO ha avuto GROSSI problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi per diversi MESI". Ma vi rendete conto cosa ha detto rispetto a chi lo ha preso??? 

Eh, ma la colpa è tutta di Pirlo. Uno che non ha avuto a disposizione un pre-campionato, una preparazione atletica. Ha fatto i conti col Covid, con 200 infortuni e con soli 2 attaccanti (quando andava bene) a disposizione.

 

La colpa è tutta sua.

 

Ripeto, non c'è uniformità nei giudizi. 

1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Io giudico il Pirlo allenatore. Non è scontato che un grande calciatore diventi un grande allenatore.

Io lo giudicherò tra qualche mese per ovvi motivi. Mi riferivo solo alle scene di giubilo viste quando lo annunciarono (il 70% dei tifosi era felice).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, trap78 said:

La Juventus di Maifredi doveva confrontarsi con il Milan nella sua epoca d'oro e fino ad un certo punto del campionato andava bene. Su quella di Ferrara stendiamo un velo pietoso. Questa Juventus lo scorso anno senza Kulu senza Chiesa e con un Dybala a mezzo servizio ha vinto il campionato con il tanto vituperato Sarri. Se metti al posto di Pirlo un Lippi o un Allegri quest'anno rivincevi lo scudo. O vogliamo credere che la nostra rosa è inferiore a quella dei nerazzurri? Ah dimenticavo un Morata in più.

33 partite giocate 11 gol e 11 assist ... a mezzo servizio? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

clinicamente guarito da una vita

Questo è importante. Mi dai qualche riferimento a questa notizia così la giro ad un po' di persone di mia conoscenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Tolto l'inizio in cui dovevano inserirsi in tanti sta viaggiando ad una media di 2,33 punti/partita in un periodo senza Dybala, Morata a mezzo servizio se non meno e situazioni di emergenza senza centrali di difesa e di centrocampo ... se uno spogliatoio segue o meno l'allenatore lo vedi nello sviluppo dei risultati nel tempo ... Ferrara partì benissimo e poi affondò ... Pirlo è partito balbettando e oggi viaggia benissimo ... penso che tu abbia sbagliato completamente valutazione

Tranquillo, se vince la Coppa Italia e centra almeno il 4° posto, qui dentro molti lo rivaluteranno. Tanto contano i risultati.

 

E meno male che la gente era pronta a non vincere lo scudetto pur di ricostruire (commenti letti quando quasi tutti volevano la testa di Allegri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bayes ha scritto:

Ramsey è stato un errore, inutile girarci intorno. Un giocatore della cui precarietà fisica si sapeva. Sarà molto difficile liberarsene. E a giugno torna pure Douglas .doh

tra due anni va in scdenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

33 partite giocate 11 gol e 11 assist ... a mezzo servizio? ...

Pur di sparare sulla croce rossa, inventerebbero di tutto.

 

Successe con Allegri (che adesso tutti rivorrebbero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.