Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

3 minuti fa, luka66 ha scritto:

La sosta estiva 

Per le vacanze a Formentera sarà al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma questo da dove deriva, sempre da sta fissa di sfruttare le occasioni a parametro zero senza tirare in ballo l'allenatore di turno

 

Ramsey è una roba allucinante, tralasciando che è stato ingaggiato nei mesi tra Allegri e Sarri, quindi proprio della serie "noi lo prendiamo comunque indipendentemente dal sistema di gioco"

 

ma basta davvero, a parte che io non ho ancora capito quale sarebbe il suo ruolo, poi sono curioso di sapere Paratici dove lo avrebbe piazzato in campo, a maggior ragione in una fase di transizione come quella quando Allegri era già in bilico e ci si apriva all'ignoto futuro

 

tu prendi un giocatore senza manco sapere chi lo allenerà e dove lo metterà, e per di più LO RIEMPI DI SOLDI (tralasciando i suoi passati trascorsi medici)

 

io boh, veramente boh, ma veramente veramente boh boh 

A me il politically correct non piace e quindi lo scrivo.

il ragionamento che hai descritto non è l’agire di un grande dirigente ma le conclusioni di una persona con facoltà cognitive molto compromesse. Che siano deficienze dovute a patologie o a sostanze strane non mi interessa.

mi interessa che la juve è stata pesantemente danneggiata da questo stolto.

se gli viene rinnovato il contratto sarà anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey 

1 minuto fa, JU87 ha scritto:

Mi meraviglio di chi si meraviglia dei problemi fisici di Ramsey..pensavate che all'improvviso svanissero?

Che giocatore osceno. 

Solo noi potevamo prendere sto obbrobrio,sto catorcio. 

Forse con gli ecoincentivi statali potremmo rottamarlo fino ad un massimo di 7000 € 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, ci siamo subito tolti il dubbio che Dybala potesse magari giocare 20 minuti col Benevento...

Su Ramsey ho poco da aggiungere: quando un atleta professionista non è a posto fisicamente, c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Ramsey è davvero tragicomico, e ha ancora 3 anni di contratto

2 anni scadenza giugno 2023 meglio dargli subito una buonuscita x un anno e dirgli di trovarsi un altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma questo da dove deriva, sempre da sta fissa di sfruttare le occasioni a parametro zero senza tirare in ballo l'allenatore di turno

 

Ramsey è una roba allucinante, tralasciando che è stato ingaggiato nei mesi tra Allegri e Sarri, quindi proprio della serie "noi lo prendiamo comunque indipendentemente dal sistema di gioco"

 

ma basta davvero, a parte che io non ho ancora capito quale sarebbe il suo ruolo, poi sono curioso di sapere Paratici dove lo avrebbe piazzato in campo, a maggior ragione in una fase di transizione come quella quando Allegri era già in bilico e ci si apriva all'ignoto futuro

 

tu prendi un giocatore senza manco sapere chi lo allenerà e dove lo metterà, e per di più LO RIEMPI DI SOLDI (tralasciando i suoi passati trascorsi medici)

 

io boh, veramente boh, ma veramente veramente boh boh 

Questa è la cosa preoccupante da sempre.

Il mercato a prescindere.

Chiariamoci, io non sono della sponda “i giocatori li deve scegliere l’allenatore”, però almeno prendere gente confacente alle caratteristiche richieste sarebbe ottimale.

Non a caso abbiamo una delle rose peggio assemblate tra le big europee, se non la peggiore.

Lista opportunità: prendiamo questo perché a zero, questo perché è in rotta col club e questo perché guadagna poco.

 

Poi arriva l’allenatore e deve spostare il terzino a fare il centrale, la mezz’ala di possesso come regista, l’ala come punta ecc

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

2, meglio dargli subito una buonuscita x un anno e dirgli di trovarsi un altra squadra.

Ho sempre pensato avesse firmato un quinquennale. In realtà bisognerebbe trovare qualche buon samaritano in Inghilterra che se lo accolli in prestito, perché non penso ci caveremo molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Ramsey è davvero tragicomico, e ha ancora 3 anni di contratto

2...Giugno 2023! Però  magari rinnoveremo per non correre il rischio di perderlo a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ultimi 3 anni in Champions quando siamo usciti Dybala non c’era o se ha giocato tipo con l’Ajax era mezzo sciancato, a sto punto voglio dire meglio uno di 36 anni sano come Ronaldo che uno di 27 su cui non puoi mai fare affidamento.

Dybala lo scorso anno ti ha salvato una stagione, è stato il miglior giocatore della serie A , e qst anno la mancanza si è sentita...ha preso il covid ( 40 giorni)...torna l'estate e decide il campionato con le sue giocate ( tra gol e assist, ha sbloccato parecchie partite) ...ha avuto un infortunio ed è stato fatto giocare in Champions ( roba da uccidere i medici che lo hanno permesso dando l ok a portarlo già in panchina) la prima parte di stagione l'ha fatta a recuperare da qll scempio di strategia per passare con il Lione, cosa che si doveva fare anche senza Dybala in quanto qll ( come con il Porto) sono qualificazioni che sono state compromesse all'andata e non al ritorno... fatto sta che rientra non al 100% e piano piano stava prendendo la forma giusta, ed ecco la partita con il Sassuolo dove si è girato il ginocchio...non difendo Dybala come non difendo nessuno perché cerco di essere obbiettivo, ma senza Dybala lo scorso anno facevi la fine di qst in cui manca in una maniera assurda in quanto è l'unico giocatore nostro che ha giocate ( non significa solo segnare, ma fare giocare bene gli altri)... Io guardo qll che può essere il futuro e se devo vedere futuro,non lo vedo con ronaldo, ora potrebbe darsi non ci sia nemmeno Dybala, ma tra i due se devo scegliere scelgo Dybala ( ma proprio se costretto) .... anche se penso sia meglio togliere tutti e due e cercare di prendere giovani più integri con più corsa e più voglia di arare il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Per fortuna che Dybala doveva rientrare per Juve-Roma del 6 febbraio... .ghgh

Io ero rimasto che doveva rientrare dopo la sosta natalizia, praticamente abbiamo fatto una stagione con 2 attaccanti di cui uno è pure stato fermo 2 mesi e mezzo X vari problemi stiramento, virus intestinale .......... l’unico sano il cattivone di 36 anni che ha fatto 30 gol però secondo il popolino è quello che se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Per fortuna che Dybala doveva rientrare per Juve-Roma del 6 febbraio... .ghgh

Di questo passo lo vedremo per il debutto nella SupemegaiperChampions di Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Ramsey sia l ultimo colpo del mercato dove si guarda la caratura e nn l aspetto fisico 

Devono comprare solo giocatori integri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

È stato sarri ad "uccidere" calcisticamente parlando dybala con quel juve lione 

Come no, avevamo una grande alternativa a Dybala , Olivieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bla bla bla
Non si può rinnegare ciò che ha fatto Ronaldo da quando è arrivato da noi.
Se non era per lui uscivamo agli ottavi anche al primo anno da noi contro l'Atletico Madrid....
Contro il Lione la scorsa stagione, l'unico a crederci veramente, segnando pure un gran gol al ritorno.
Per non parlare di tutti i gol che ha segnato in generale da quando è arrivato da noi.

La verità è che Ronaldo ha comunque 36 anni, e grazie ad errori di scelte nel mercato, ed infortuni degli altri compagni di reparto, si è visto giocare praticamente tutte le partite....
Le scorse stagioni ne saltava qualcuna per rifiatare.

Poi se i tifosi, come la Società stessa, pensava che per vincere la Champions sarebbe bastato acquistare Ronaldo, beh, dovrebbero tornare sul pianeta terra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Di questo passo lo vedremo per il debutto nella SupemegaiperChampions di Agnelli

Sì.... Dove non si possono fare compravendite di calciatori... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2...Giugno 2023! Però  magari rinnoveremo per non correre il rischio di perderlo a 0
Togli pure il "magari".... Andrà a finire così....
Ovviamente poi non riusciremo a piazzarlo da nessuna parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ramsey sempre sul pezzo.... .doh

Sempre ....a pezzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.