Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma perchè non andate tu e qualche altro a giocare con dolori forti a un ginocchio? Vedi se un giocatore deve rischiare di stroncarsi la carriera perchè i malpensanti pensano che siano "fitte di piccola portata"  (tu sei nel suo corpo e conosci l'entità del dolore) non considerando che se non guarito del tutto gli possono partire i legamenti.

 

Fa bene la società a tutelarlo.... mica può rischiare di bruciare un patrimonio. 

Tre mesi per una distorsione di primo grado; manco poro nonno.


A giugno spero in un bel ripulisti che includa anche lui.

Tre stagioni con due mesi buoni e fine.

 

Aria.

È ora di dare una bella rinfrescata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Tre mesi per una distorsione di primo grado; manco poro nonno.


A giugno spero in un bel ripulisti che includa anche lui.

Tre stagioni con due mesi buoni e fine.

 

Aria.

È ora di dare una bella rinfrescata.

Si si, a giugno una bella rinfrescata ci sarà sicuramente... nei topic. Sicuramente alcuni non scriveranno per un bel po'. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lopio ha scritto:

Il ruzzolone è in corso. Stanno cambiando obiettivi in corsa. Una vergogna inaudita

se non ti aggrada puoi anche cambiare squadra. vasta scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tre mesi per una distorsione di primo grado; manco poro nonno.


A giugno spero in un bel ripulisti che includa anche lui.

Tre stagioni con due mesi buoni e fine.

 

Aria.

È ora di dare una bella rinfrescata.

e a chi lo vendi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si si, a giugno una bella rinfrescata ci sarà sicuramente... nei topic. Sicuramente alcuni non scriveranno per un bel po'. .ghgh

dubito. si leggono delle perle in questi giorni. dare una rinfrescata al forum significherebbe rimanere in quattro gatti. il forum ha una funzione terapeutica per i più. non so se mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tre mesi per una distorsione di primo grado; manco poro nonno.


A giugno spero in un bel ripulisti che includa anche lui.

Tre stagioni con due mesi buoni e fine.

 

Aria.

È ora di dare una bella rinfrescata.

In tutta onestà glielo auguro visto che merita una società migliore che conosca la differenza tra una prima punta ed una seconda punta o una sottopunta. 

Poi, considerato che contro il Lione non si è tirato indietro ad entrare nonostante si fosse da poco lesionato un muscolo ed uscendo in lacrime, credo che tutto sommato meriti anche tifosi migliori.

Noi invece meritiamo di vedere quelli che non sanno stoppare un pallone o saltare un uomo o mettere un assist e, amico mio, stai pur tranquillo che ci accontenteranno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In tutta onestà glielo auguro visto che merita una società migliore che conosca la differenza tra una prima punta ed una seconda punta o una sottopunta. 

Poi, considerato che contro il Lione non si è tirato indietro ad entrare nonostante si fosse da poco lesionato un muscolo ed uscendo in lacrime, credo che tutto sommato meriti anche tifosi migliori.

Noi invece meritiamo di vedere quelli che non sanno stoppare un pallone o saltare un uomo o mettere un assist e, amico mio, stai pur tranquillo che ci accontenteranno .ghgh

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In tutta onestà glielo auguro visto che merita una società migliore che conosca la differenza tra una prima punta ed una seconda punta o una sottopunta. 

Poi, considerato che contro il Lione non si è tirato indietro ad entrare nonostante si fosse da poco lesionato un muscolo ed uscendo in lacrime, credo che tutto sommato meriti anche tifosi migliori.

Noi invece meritiamo di vedere quelli che non sanno stoppare un pallone o saltare un uomo o mettere un assist e, amico mio, stai pur tranquillo che ci accontenteranno .ghgh

resta resta...chi vuoi che se lo piglia.ghgh

la società che lo merita devono ancora inventarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex De Large ha scritto:

resta resta...chi vuoi che se lo piglia.ghgh

la società che lo merita devono ancora inventarla

Si si, vedrai come resta con un buco di 200 milioni a bilancio. O qualcuno è così ingenuo da credere che esista una società di fessi che ci darà 25 milioni per un calciatore di 36 anni che ne vuole 30 di ingaggio!? 

Poi lo vedrai come resta :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

ma come si fa a discutere dybala sù. Cr7 ultimamente è troppo alla ricerca di record personali, ma sono giocatori che non si discutono su.

CR7 sta tirando la carretta giocando sempre da 2 mesi, ha 36 anni, non più 28-30. Poi dire che non si discute CR7 quando è da Martedì che è letteralmente il più discusso di tutti sia qui dentro che dai media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Si si, vedrai come resta con un buco di 200 milioni a bilancio. O qualcuno è così ingenuo da credere che esista una società di fessi che ci darà 25 milioni per un calciatore di 36 anni che ne vuole 30 di ingaggio!? 

Poi lo vedrai come resta :siciao:

e voglio vedere come lo vendi uno nella sua posizione contrattuale che non gioca da sei mesi.ghgh

vedrea com smiliardano per lui le top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

e voglio vedere come lo vendi uno nella sua posizione contrattuale che non gioca da sei mesi.ghgh

vedrea com smiliardano per lui le top

Facciamo così, diamoci appuntamento su questo spazio al 30 giugno prossimo e ne riparliamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si si, a giugno una bella rinfrescata ci sarà sicuramente... nei topic. Sicuramente alcuni non scriveranno per un bel po'. .ghgh

Non ne vedo il motivo.

A meno che non siano ormai proibite anche le opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo una volta tanto in panchina anche l’intelligenza di Ramsey, visto che tutto il resto del giocatore di calcio non si è mai visto.

Ronaldo, Ronaldo... guadate che ha giocato anche Ramsey col Porto... eh lo so che non ve ne siete accorti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

e a chi lo vendi?

 

E che ne so.

È una idea mia (che non lo vede come solo protagonista, sia ben chiaro), ma non dico che sia fattibile o sarà la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

È stato sarri ad "uccidere" calcisticamente parlando dybala con quel juve lione 

dybala si è ucciso da solo con il suo essere poco professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Mamma mia cosa leggo. Buonanotte.

 

 

Ormai c'è gente prevenuta su Dybala, ed è prevenuta a prescindere. Quest'anno purtroppo c'è stato poco, e quel poco è sempre stato tra una convalescenza ed un'altra.La cosa che però mi fà capire che in molti manca l'onestà intellettuale, è quando lo vedo criticato perchè mette una foto insieme ad un cagnolino, oppure quando dà un bacio a Oriana Sabatini (che non è una sciacquetta conosciuta un'ora prima al bar sotto casa mentre era ubriaco, è semplicemente la fidanzata). E' una persona anche lui eh, ha una sua vita fuori dal campo, come tutti noi ne abbiamo una fuori dall'orario di lavoro. Costruire il "diagramma di flusso" per il quale Non gioca da due mesi===> però posta su Instagram foto personali===> quindi è una mèrdaccia perchè non ci tiene alla Juve.....si commenta da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In tutta onestà glielo auguro visto che merita una società migliore che conosca la differenza tra una prima punta ed una seconda punta o una sottopunta. 

Poi, considerato che contro il Lione non si è tirato indietro ad entrare nonostante si fosse da poco lesionato un muscolo ed uscendo in lacrime, credo che tutto sommato meriti anche tifosi migliori.

Noi invece meritiamo di vedere quelli che non sanno stoppare un pallone o saltare un uomo o mettere un assist e, amico mio, stai pur tranquillo che ci accontenteranno .ghgh

Per quello che gli abbiamo visto dare negli ultimi tre anni, non so cosa sia più convenuto ed a chi.

 

Ciò detto e visti gli ultimi tre anni, direi che al di là del valore affettivo, non ci priviamo di chissà quali numeri.

 

Se devo necessariamente far cassa, lui è uno dei primi.

Tolto De Ligt e forse Chiesa, uno con cui fare almeno il cinquantello è lui.

E francamente non ho troppi dubbi su chi “sacrificare”.

Se poi, per un biennale, al suo posto arriva Aguero a parametro zero, di certo non piango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

E che ne so.

È una idea mia (che non lo vede come solo protagonista, sia ben chiaro), ma non dico che sia fattibile o sarà la realtà.

ci proveranno fino alla fine ma è difficilissimo da vendere

ingaggio pesante e contratto che va in scadenza

presumiamo che esista il club interessato le cifre sarebbero relativamente basse

l'unica soluzione potrebbe essere uno scambio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex De Large ha scritto:

ci proveranno fino alla fine ma è difficilissimo da vendere

ingaggio pesante e contratto che va in scadenza

presumiamo che esista il club interessato le cifre sarebbero relativamente basse

l'unica soluzione potrebbe essere uno scambio

 

Sicuramente, se dovesse essere, sarà uno scambio.

Rinnovare a oltre 10 milioni netti all’anno a uno che (per motivi diversi, ma che non possono comunque essere ignorati) ha la media di 10 gol nelle ultime tre stagioni, è da folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sicuramente, se dovesse essere, sarà uno scambio.

Rinnovare a oltre 10 milioni netti all’anno a uno che (per motivi diversi, ma che non possono comunque essere ignorati) ha la media di 10 gol nelle ultime tre stagioni, è da folli.

ho paura che i nostri cedano davanti ad un giocatore che ha ampiamente fatto capire

di non temere il fatto di potersi fare un anno un tribuna per liberarsi a zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.