Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

5 minuti fa, lopio ha scritto:

Morata è in prestito e chiesa molto dilazionato. Non ci sono soldi. E se non c'entra la qualificazione Champions son altri dolori. Altro che comprare halland come si vaneggia qui dentro

haaland lo dovevi prendere a gennaio a costo di dare 5 mln a familiare del giocatore. Ci avresti comunque guadagnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tautotes ha scritto:

L’Inter ne farà almeno 92

Ma secondo me ne bastano 85-86 o anche meno (pure 80-81).

Le inseguitrici quest'anno sono il nulla.

Il Milan è a 56 e non credo proprio che ne farà 30 su 36.

La Juve è a 52 e anche lei non mi sembra proprio in grado di farne più di 30 su 39, viene da 25 partite senza mai vincerne 4 di fila, demotivata dalla totale mancanza di obiettivi già a metà marzo, sarebbe bellissimo farcela, ma i valori quest'anno sono quelli che sono.

Per me le merdazze sono a 18-23 punti dallo scudetto, con ancora 12 partite e un calendario più che ridicolo di fronte.

E' finita da parecchie giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tautotes ha scritto:

haaland lo dovevi prendere a gennaio a costo di dare 5 mln a familiare del giocatore. Ci avresti comunque guadagnato 

Lui è imprendibile per noi. Costa 100 milioni minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Bayes said:

Ramsey è stato un errore, inutile girarci intorno. Un giocatore della cui precarietà fisica si sapeva. Sarà molto difficile liberarsene. E a giugno torna pure Douglas .doh

Magari torna Costa.

 

Tutti abbiamo visto che errori colossali erano le vendite di costa, cancelo e spina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

a gennaio 2020 costava 25 più commissioni a rajola e famiglia.

Se non erro ha preferito lui i tedeschi piuttosto che noi e ManU.

aveva il timore di non giocare da subito, al tempo oltre a Ronaldo avevamo anche Dybala e Higuain che stava ancora in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Esiste solo la maglia ha scritto:

Se non erro ha preferito lui i tedeschi piuttosto che noi e ManU.

aveva il timore di non giocare da subito, al tempo oltre a Ronaldo avevamo anche Dybala e Higuain che stava ancora in piedi

penso che se avessimo voluto forzare su di lui e raiola ci saremmo riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lou 65 ha scritto:

messo lì per le sue idee. l'amicizia c'entra niente. siete maestri nel rendere semplici cose che sono un attimo più complesse. eppure di una società che ha portato una marea di trofei dovreste fidarvi. ma niente, si va avanti di slogan.

Amicizia e sue idee...cmq io prevedo verrà esonerato tra due/tre giornate quando rischieremo di uscire dai primi 4 posti 

22 minuti fa, lopio ha scritto:

Lui è imprendibile per noi. Costa 100 milioni minimo.

Fai anche 150

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tautotes ha scritto:

a gennaio 2020 costava 25 più commissioni a rajola e famiglia.

Uno che ora costa  100 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, davjuve ha scritto:

È un insulto paragonare Khedira a Ramsey.

Per carità, c'è un abisso a favore di Sami .sisi

Mi riferivo alla scusa di questa presunta intelligenza calcistica che compensa i perenni infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Txarren said:

Dybala lo considero un downgrade rispetto a Chiesa..dubito possano mai coesistere Dubala Ronaldo e Chiesa in contemporanea..cioè in realtà hanno anche giocato bene contro il Milan 

Eh ... appunto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Amicizia e sue idee...cmq io prevedo verrà esonerato tra due/tre giornate quando rischieremo di uscire dai primi 4 posti 

Fai anche 150

è l'ora dei veggenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le attenuanti sono i tanti infortuni che hanno messo a nudo la squadra costruita at cazzem

pero' saltando le ipotesi  che e' stato messo li per amicizia  ma figuriamoci  se hanno copiato Tafazzi

 piu' semplicemente e' stato messo li perche' la societa' lo conosceva e ha pensato che potesse  essere la scelta giusta

in un momento particolare con poco tempo a disposizione

inoltre sulla piazza  disponibili  top non c'erano

l'unica  era  tenere Sarri  ma evidentemente per la dirigenza aveva creato problemi piu' nello spogliatoio e magari con i dirigenti stessi, perche' lo scudo l'aveva vinto

alla fine AGNELLI  ha scommesso su Pirlo  pensando portasse idee e carisma  

personalmente hanno toppato   

Pirlo mi sta deludendo e non poco  fuori champion ,fuori lotta per lo scudo , senza neanche vedere un briciolo di gioco 

tutto appiattito verso il basso, squadra senza capo ne coda ,soliti discorsi e solite prestazioni

 anche stasera  tanti proclami ,aspettiamo un impennata d orgoglio coI Cagliari ,  MA QUEST'ANNO AD OGNI DOVE ASPETTIAMO QUESTE IMPENNATE MA APPUNTO LE ASPETTIAMO   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Ste88 said:

Che ha detto di non vero? 

L'unica cosa è che non ne vinceremo mai 13 di fila, probabilmente neanche 5.

Se le vinciamo tutte e l’Inter le vince tutte tranne che contro di noi non vinciamo lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ma secondo me ne bastano 85-86 o anche meno (pure 80-81).

Le inseguitrici quest'anno sono il nulla.

Il Milan è a 56 e non credo proprio che ne farà 30 su 36.

La Juve è a 52 e anche lei non mi sembra proprio in grado di farne più di 30 su 39, viene da 25 partite senza mai vincerne 4 di fila, demotivata dalla totale mancanza di obiettivi già a metà marzo, sarebbe bellissimo farcela, ma i valori quest'anno sono quelli che sono.

Per me le merdazze sono a 18-23 punti dallo scudetto, con ancora 12 partite e un calendario più che ridicolo di fronte.

E' finita da parecchie giornate.

Chi crede ancora allo Scudetto infatti vive sulla Luna. Avrebbero dovuto sacrificare il campionato sull’altare dell’ottavo di Champions almeno un mese fa. Da gennaio che lo penso e lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2021 Alle 13:22, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

È stato sarri ad "uccidere" calcisticamente parlando dybala con quel juve lione 

È chiara la responsabilità di Sarri anche sulla non corretta opera di bonifica effettuata nell’ area di Chernobyl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

È chiara la responsabilità di Sarri anche sulla non corretta opera di bonifica effettuata nell’ area di Chernobyl.

Voi scherzate ma quello era mezzo infortunato e messo in campo lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se le vinciamo tutte e l’Inter le vince tutte tranne che contro di noi non vinciamo lo scudetto.

L'inter non le vince tutte, secondo me.

E penso che fosse implicito nel ragionamento dell'utente.

Il fatto è che secondo me con 6-7 vittorie in 12 partite saranno campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Voi scherzate ma quello era mezzo infortunato e messo in campo lo stesso 

Si ma mica è per quello che quest’anno è sempre rotto eh. 
Vero, l’anno scorso fu corso un rischio, ma questa moda di dire che tutto lo scibile umano sia responsabilità di Sarri mi fa un po’ ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Voi scherzate ma quello era mezzo infortunato e messo in campo lo stesso 

Era ovvio dai. Sarri sapeva di giocarsi la panchina e le ha provate tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Ste88 said:

L'inter non le vince tutte, secondo me.

E penso che fosse implicito nel ragionamento dell'utente.

Il fatto è che secondo me con 6-7 vittorie in 12 partite saranno campioni.

E noi le vinciamo tutte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo so perché alcuni qui sperano ancora nello scudetto, è volersi fare del male illudendosi.

che poi pirlo e la squadra dicano che ci credono ancora non significa niente, lo sanno anche loro che serve giusto un miracolo, tipo mezza rosa dell'inter fuori col covid (che fra l'altro non auguro neanche perché è una brutta cosa)

ce lo siamo giocato lo scudetto con certe partite oscene tipo quella con la fiorentina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E noi le vinciamo tutte ?

Domanda inutile visto che l'utente ha esordito con "se le vinciamo tutte...".

E' chiarissimo che non le vinceremo tutte, io credo anzi che chiuderemo il campionato senza vincerne mai 4 di fila in 38 giornate (penso sarebbe un record negativo per la Juve, ma forse mi sbaglio).

Lo ripeto, per me le merdazze hanno già vinto da molte giornate, semplicemente perchè gli restano 6-7 gare da vincere in 11 partite e hanno un calendario in discesa.

Quest'anno lo scudetto si è assegnato per mancanza di avversari, non certo per il valore assoluto della vincitrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia chiaro, i prescritti vincono lo scudetto perchè paratici glielo ha fatto vincere, non ci sono altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dimmi la verità, la matematica ti fa schifo vero ?

Dimmi la verità...lo sapevi che 52 punti più 39 disponibili fanno 91..altrimenti ti faccio la tabellina che è più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.