Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Allegri a Sky: "Con la Juve ci siamo divisi in modo naturale, dopo cinque anni difficile trasmettere le stesse cose. Ritorno? Difficile dirlo, Pirlo sta facendo bene"

Post in rilievo

Allegri ha detto un'altra cosa che ho scritto due anni. Bentancur non può giocare davanti all difesa. Può fare solo alcune partite quando necessario. Esattamente quello che ho detto io due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alexander81 ha scritto:

ma a prescindere da questo non tornerà. Agnelli non è uno da minestra riscaldata,in più sarebbe come ammettere di aver buttato 2 anni di progetto alle ortiche.

se Agnelli ha intenzione di condannarci tutti all'oblio a causa del suo carattere di **** può pure farsi da parte che certe cose non sono più per lui, grazie e arrivederci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

abbiamo scavalcato il baratro dopo oggi pomeriggio, c'è un rompete le righe si salvi chi può generale 

Purtroppo il timore di non qualificarsi per la Champions c'è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Allegri ha detto un'altra cosa che ho scritto due anni. Bentancur non può giocare davanti all difesa. Può fare solo alcune partite quando necessario. Esattamente quello che ho detto io due anni fa.

Solo tu l’hai detto, l’ha  detto tutta italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo il timore di non qualificarsi per la prossima Champions c'è....

è come la lotta salvezza, quando una squadra non è abituata a lottare per certi traguardi al ribasso ne viene risucchiata completamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Allegri ha detto un'altra cosa che ho scritto due anni. Bentancur non può giocare davanti all difesa. Può fare solo alcune partite quando necessario. Esattamente quello che ho detto io due anni fa.

Pure il grandissimo Sarri lo faceva giocare lì se non ricordo male.... O almeno qualche partita l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

è come la lotta salvezza, quando una squadra non è abituata a lottare per certi traguardi al ribasso ne viene risucchiata completamente 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ti prego Max torna. Scusami per quello che ho detto. Non capivo. Torna e diventa il nostro Ferguson. Salvaci dal nulla cosmico.

Onore a te, uno dei rarissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ti prego Max torna. Scusami per quello che ho detto. Non capivo. Torna e diventa il nostro Ferguson. Salvaci dal nulla cosmico.

VOGLIAMO IL RITORNO DI MAX ALLEGRI !!!!!!!!! QUANTO MI E CI MANCA ...buttana maiallaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Con allegri avremmo perso anche lo scudetto dell'anno scorso,non dimentichiamo che siamo usciti contro l'ajax di schone e sinkgraven terzino,con la prospettiva di incontrare il tottenham in semifinale,il più grande rimpianto champions degli ultimi 30 anni

 

Oggi al posto di pirlo penso che lo rivorremmo tutti,ma questo perché pirlo è irricevibile 

 Ti ricordi con chi siamo usciti ma che avevamo un squadra a pezzi non te lo ricordi, 

e parliamo dell'unico vero fallimento in Europa in 5 anni che però visto le condizioni con cui siamo arrivati aveva anche certe attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh, mo sta raccontando di un aneddoto di quando è arrivato alla Juve che Buffon aveva un alto minutaggio con la palla e lui ha detto alla squadra di non passarla più indietro al portiere

 

ma non è ciò che abbiamo visto e rivisto per anni? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei Klopp. Allegri è stato un grande ma se l'abbiamo mandato via è perché volevamo fare uno step successivo......tornare indietro sarebbe sintomo di fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo il timore di non qualificarsi per la Champions c'è....

Ma il problema è che il timore ce l’abbiamo solo noi, loro pensano di arrivarci in scioltezza, son troppo superbi... cioè questi quando avevamo un centrocampo Khedira Pjanic lemina Sturaro Rincon parlavano di rosa difficilmente migliorabile e pure gli anni a seguire dove si è intervenuti peggiorandolo... finché non prendiamo una sonora mazzata questi la testa la tengono sotto la sabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pallone al portiere ha ragione, che sono ste scemenze di dare la palla al portiere, scaricare sul portiere, ma quanti gol si devono prendere ancora per capire che non si deve neanche pensarlo. Uscire da competizioni che portano soldi per passarla al portiere. Ma se togliesseroloro  lo stipendio correrebbero  il rischio di passarla al portiere? Io dico di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue conferenze stampa mi facevano sempre tornare il sorriso dopo giornate dure e poco felici... e poi faceva SEMPRE VINCERE la mia squadra del cuore ! LA JUVENTUS FC 1897 !!! TORNA MAX TI PREGO TORNA CHE VEDERE GLI INFAMI VINCERE MI STA FACENDO DEL MALE... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

"Il portiere deve parare, il difensore deve difendere"...parole sante, parole sante..non è difficile il calcio, basta con ste mode

E' anche una critica a sta moda di sfruttare sempre il portiere come libero aggiunto manco fossero tutti Neuer e infatti i portieri fanno tutti delle papere immani. 

 

Ora ha detto che diceva ai giocatori:"o non passate piú la palla a Buffon o vi tolgo il portiere".  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ora ha detto che diceva ai giocatori:"o non passate piú la palla a Buffon o vi tolgo il portiere"

ma è ciò che abbiamo visto comunque per 5 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto darei di tasca mia per vederlo tornare da noi mamma mia che nostalgia.... poteva (e puo ancora!) diventare il nostro Ferguson alla Juventus ha tutto ironia sorriso maestro di tattica intuizioni gestione degli uomini stile Juve grinta stile etcc ... dopo Lippi non mi sentivo cosi bene come con Allegri davvero MI MANCHI MAX ALLEGRI♥♥♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ricreare un anima, perché barzagli buffon e Chiellini non ci sono più, ops dite ad allegri che i senatori sono il problema..partissero da chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.