Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Allegri a Sky: "Con la Juve ci siamo divisi in modo naturale, dopo cinque anni difficile trasmettere le stesse cose. Ritorno? Difficile dirlo, Pirlo sta facendo bene"

Post in rilievo

21 minuti fa, thade74 ha scritto:

Dico la mia: perchè questa discussione è stata aperta su Juventus Forum

 

 

Perché riguarda il terzo allenatore più importante della storia della Juventus.

 

Piaccia o non piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Phyllis ha scritto:

I nostri preferiscono il nulla a un giovane di talento come Fagioli, non farti il sangue amaro

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, thade74 ha scritto:

Dico la mia: perchè questa discussione è stata aperta su Juventus Forum?

5 scudetti, 4 coppe italia  qualche  supercoppa e tantissime godurie di martedì e mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

"Bentancur proprio non può giocare davanti alla difesa, perde tempi di gioco e di distrae" 

Solo uno in malafede non se ne accorgerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha parlato di gestione delle risorse umane si capisce dove si sta peccando quest'anno con Pirlo che è ancora un giocatore e non un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ha detto quarti o semi e, secondo me, è una frecciata a Conte.

Abbastanza palese. 

L'ha perculato come faceva con Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Testa di Ferro ha scritto:

come se ne sono aperte su

DEL PIERO

LIPPI

TREZEGUET

TRAPATTONI

PLATINI

ecc

Brividi a leggere uno che ha goduto nel vedere pepe buttarci fuori a leggende come Del Piero,Lippi,Trezeguet etc brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Quando ha parlato di gestione delle risorse umane si capisce dove si sta peccando quest'anno con Pirlo che è ancora un giocatore e non un allenatore

In verità penso che voleva lanciare una frecciatina a sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Brividi a leggere uno che ha goduto nel vedere pepe buttarci fuori a leggende come Del Piero,Lippi,Trezeguet etc brividi

ma quale goduto. se non siete in grado di comprendere le parole dei vostri simili chiudetevi in una caverna e disegnate sui muri parlando da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alexander81 ha scritto:

quindi secondo questo ragionamento domani il milan dovrebbe riprendere ancelotti o l'inter mourinho.... ma che c'entra? pensi davvero che risolveremmo tutti i nostri problemi riprendendo allegri? 

La prima domanda era perché ci fosse sul forum riportata la intervista a sky di Allegri. Bhe, proprio oggi, mi sembra Lapalissiano commentare il perché. A prescindere che torni o meno da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Morata giocatore da partite secche" 

 

"Bentancur proprio non può giocare davanti alla difesa, perde tempi di gioco e di distrae" 

grandi verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una cosa interessante l'anno in cui andò in finale contro il real madrid e cambià il sistema di gioco 4 -2 - 3- 1 con mandukic che si faceva tutto il campo "erano un pò di partite che vincevamo ma senza convincere. Ma continuavano a dirmi, "non ti preoccupare tanto prima o poi segna higuan continuiamo a giocare così", ma io non ero contento, cos' un bel giorno ho schierato i migliori chiedendolo loro dei sacrifici. Dopo 10 minuti erano tutti con il sorriso".

Adesso mi chiedo : chi diceva al mister....continuiamo a giocare così tanto prima o poi higuain segna. Io una mezza idee la ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

da Allegri hater a fan boy allegriano in tempi di magra per me è n'attimo .sisi 

Arturooooooo stasera mi stai commuovendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Voi lo vedete come soluzione di tutti i mali, io lo vedo come causa dal quale sono nati, dal dopo Cardiff è stato uno scadere continuo fino alla situazione attuale e lui ha contribuito 

Con allegri avremmo perso anche lo scudetto dell'anno scorso,non dimentichiamo che siamo usciti contro l'ajax di schone e sinkgraven terzino,con la prospettiva di incontrare il tottenham in semifinale,il più grande rimpianto champions degli ultimi 30 anni

 

Oggi al posto di pirlo penso che lo rivorremmo tutti,ma questo perché pirlo è irricevibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Arturooooooo stasera mi stai commuovendo 

abbiamo scavalcato il baratro dopo oggi pomeriggio, c'è un rompete le righe si salvi chi può generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alexander81 ha scritto:

ma a prescindere da questo non tornerà. Agnelli non è uno da minestra riscaldata,in più sarebbe come ammettere di aver buttato 2 anni di progetto alle ortiche.

perchè invece come è andato il progetto?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pezzo importante della nostra storia, ma esistono anche altri allenatori al mondo ed è ora di andare avanti.

Esistiamo dal 1897 e non mi pare ci fosse Allegri sin dal principio.

 

Detto questo, fino al 2017 mi ha fatto godere non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.