Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La moviola dei giornali: rigore netto su Chiesa, ma Abisso dice no e il "varista" Banti non interviene per un male interpretato senso della direttiva sul chiaro errore"

Post in rilievo

30 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Credo che le direttive e le interpretazioni differiscano nel caso in cui si arbitri la JUVE...

Nel caso che citi, il primo rigore fischiato allora dovevano darcelo...

Ogni volta, ogni maledettissima volta che qualcosa riguarda noi, si trovano (i media) mille capogiri lessicali per giustificare le porcate che ci fanno...

 

 

Forse hai ragione. E' indecifrabile, è uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto normale, l'importante e' danneggiare noi...

 

fosse successo ai soliti noti prescritti di milano partivano le inchieste parlamentare oltre quelle di sky...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come era messa la Juve forse non avremmo segnato. Fatto sta che gli Arbitraggi seguono la società che ha scelto il mutismo e la rassegnazione di fronte agli attacchi, quindi è bene sapere  che: chi pecora si fa il lupo se la magna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’arbitro, se non é sicuro lui, può chiedere di rivedere l’azione al Var? Perché qui, se non sei in malafede, chiedi tu di rivederlo per essere sicuro di non fare un errore madornale. Se non il Var non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel rigore, per regolamento, erano 3 rigori messi insieme. Probabilmente talmente surreale che sia Abisso, sia al Var non credevano a quelo che hanno visto. E' l'unica spiegazione che posso dare a questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tre possibilità:

  1. noi siamo fessi a pensare che Agnelli stia ingoiando, mentre dietro le quinte sta fulminando la Federcalcio e gli sta facendo fare il contropelo da Draghi, Biden e il papa;
  2. noi siamo fessi a pensare che Agnelli stia ingoiando, mentre invece sta zitto perché ha dei grandiosi progetti segreti che li distruggeranno, però al momento non conviene muovere le acque;
  3. Agnelli sta ingoiando, e se a lui non interessa siamo noi davvero fessi a prendercela tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Al di là che non ci sono alibi per la sconfitta di ieri, sto rigore è qualcosa di incredibile 

quante volte l'abbiamo detta questa frase quest'anno?..

 

ad OGNI passo falso corrispondono sempre espisodi ASSURDI/CHIARI contro.... sempre (tranne a san Siro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ragazzi, deve vincere l'Inter.

Mettetevi il cuore in pace. Con arbitraggi meno scandalosi avremmo 4-5 punti in più.

Vero però con un allenatore i punti sarebbero 12 in più.. Detto questo ieri è stata una vergogna, malafede pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ragazzi, deve vincere l'Inter.

Mettetevi il cuore in pace. Con arbitraggi meno scandalosi avremmo 4-5 punti in più.

Vorrei attirare la vostra attenzione su un episodio:

 

Juve - inda...quella del dito medio di Conte

 

dopo 5 minuti Lautero cade in area lisciando il pallone.

 

Andate a vedere la reazione della panchina delle **rde e di conte in primis.

 

Ho finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vorrei attirare la vostra attenzione su un episodio:

 

Juve - inda...quella del dito medio di Conte

  

dopo 5 minuti Lautero cade in area lisciando il pallone.

 

Andate a vedere la reazione della panchina delle **rde e di conte in primis.

  

Ho finito 

Vista la pagliacciata di Inter Sassuolo...non mi stupisco più di niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Detto questo però non possiamo chiudere gli occhi o fare finta di niente sugli errori decisivi degli arbitri che ci hanno penalizzato da inizio campionato.

 

Errori talmente evidenti e clamorosi che nonostante tutto hanno prodotto una classifica deficitaria e bugiarda oltre i nostri demeriti.

 

Non ricordo un trattamento del genere e non mi spiego il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Vista la pagliacciata di Inter Sassuolo...non mi stupisco più di niente..

probabilmente non sono riuscito a spiegarmi,

per quell'episodio, nel quale si vedeva in diretta e a occhio nudo non ci fosse assolutamente nulla,

la panchina degli scherzi della natura partì in quarta inveendo, urlando e gesticolando, con parrucchino in primis

 

ergo: dobbiamo essere cosi ridicoli? no

ma nemmeno ridicoli come siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Atlantic ha scritto:

Errore inaccettabile, essendoci il VAR.

 

Questo non toglie il fatto di aver perso meritatamente, ma è una situazione che si è ripetuta ormai diverse volte quest'anno...

Ma perché abbiamo perso meritatamente? Non abbiamo giocato bene? Ok. Abbiamo subito? Mai! Abbiamo regalato un gol e abbiamo creato 3/4 occasioni nette e c'è stato negato un rigore grande come il Colosseo. Non vedo perché abbiamo perso meritatamente. Il secondo tempo si è giocato ad una porta col loro portiere migliore in campo. I giornali sanno fare il proprio dovere vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

xxx

Detto questo però non possiamo chiudere gli occhi o fare finta di niente sugli errori decisivi degli arbitri che ci hanno penalizzato da inizio campionato.

 

Errori talmente evidenti e clamorosi che nonostante tutto hanno prodotto una classifica deficitaria e bugiarda oltre i nostri demeriti.

 

Non ricordo un trattamento del genere e non mi spiego il perché.

mi piacerebbe che qualcuno lo spiegasse o provasse a farselo spiegare, perchè non so voi, ma io mi sento su scherzi a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ragazzi, deve vincere l'Inter.

Mettetevi il cuore in pace. Con arbitraggi meno scandalosi avremmo 4-5 punti in più.

Io ho tenuto il conto e ne avremmo 12 in più:

2+1 col Benevento

2 col Crotone

2 col Verona

2 con l'Atalanta

3 con la Fiorentina

Pur facendo schifo come gioco e tutto quello che volete...saremmo ancora primi se non fosse per quella feccia col fischietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

probabilmente non sono riuscito a spiegarmi,

per quell'episodio, nel quale si vedeva in diretta e a occhio nudo non ci fosse assolutamente nulla,

la panchina degli scherzi della natura partì in quarta inveendo, urlando e gesticolando, con parrucchino in primis

 

ergo: dobbiamo essere cosi ridicoli? no

ma nemmeno ridicoli come siamo noi

quella è tutta tattica studiata.

 

protesti per ogni cosa come ti avessero defraudato... così condizioni l'arbitro per le decisioni successive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

xxx

Detto questo però non possiamo chiudere gli occhi o fare finta di niente sugli errori decisivi degli arbitri che ci hanno penalizzato da inizio campionato.

 

Errori talmente evidenti e clamorosi che nonostante tutto hanno prodotto una classifica deficitaria e bugiarda oltre i nostri demeriti.

 

Non ricordo un trattamento del genere e non mi spiego il perché.

Guarda che gli altri anni è stato uguale, solo che siamo stati più forti di arbitri e stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dibi74 ha scritto:

Io ho tenuto il conto e ne avremmo 12 in più:

2+1 col Benevento

2 col Crotone

2 col Verona

2 con l'Atalanta

3 con la Fiorentina

Pur facendo schifo come gioco e tutto quello che volete...saremmo ancora primi se non fosse per quella feccia col fischietto!

Mi accontento di 4-5 punti guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quest'anno le "classifiche senza errori aLbitrali" non le fanno piu i giornalai eh?.. ma che strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

probabilmente non sono riuscito a spiegarmi,

per quell'episodio, nel quale si vedeva in diretta e a occhio nudo non ci fosse assolutamente nulla,

la panchina degli scherzi della natura partì in quarta inveendo, urlando e gesticolando, con parrucchino in primis

  

ergo: dobbiamo essere cosi ridicoli? no

ma nemmeno ridicoli come siamo noi 

Nessuno dice di protestare come il parrucca.

Io dico solo che, e nessuno me lo toglierà dalla testa, visti i problemi societari dell'Inda quest'anno sia il loro anno...per mille motivi.

E non è possibile che ci siano sempre episodi così clamorosi a nostro sfavore. Ormai non li conto nemmeno più.

Perciò anche protestare credo serva a poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma perché abbiamo perso meritatamente? Non abbiamo giocato bene? Ok. Abbiamo subito? Mai! Abbiamo regalato un gol e abbiamo creato 3/4 occasioni nette e c'è stato negato un rigore grande come il Colosseo. Non vedo perché abbiamo perso meritatamente. Il secondo tempo si è giocato ad una porta col loro portiere migliore in campo. I giornali sanno fare il proprio dovere vedo.

è esattamente ciò che dico io, se per vincere si dovesse giocare bene gli escrementi non sarebbero di certo primi...vedi le ultime due partite.

 

Non è scritto in nessuna parte del regolamento che se giochi male, fai errori e vai sotto non devono essere concessi calci di rigore, mi pare

Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Guarda che gli altri anni è stato uguale, solo che siamo stati più forti di arbitri e stampa.

ti sbagli, gli errori ci sono stati e li ricordo perfettamente, ma così è un tiro al bersaglio continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

ma quest'anno le "classifiche senza errori aLbitrali" non le fanno piu i giornalai eh?.. ma che strano...

P.S. cercando ne ho trovate un paio... .asd indovinate... noi siamo a MENO UNO haha .... e i piu penalizzati?... le MELDE INDAISTE .asd .... che dovrebbereo essere UDITE UDITE prime con 15 punti di vantaggio .asd su noi .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.