Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Può darsi. Ma perché ne parliamo? Per mille motivi lui non tornerà mai. Giocherebbe pure a perdere per come lo han trattato (malissimo)

Perché qualcuno ancora lo cita e ne parla male ed a me sinceramente mi infastidisce perché come volevasi dimostrare Sarri era tutto meno che il problema della Juve.

Ingiustamente trattato male da presidente, squadra e buona parte della tifoseria che non dovrebbe occuparsi di calcio come hobby principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Perché qualcuno ancora lo cita e ne parla male ed a me sinceramente mi infastidisce perché come volevasi dimostrare Sarri era tutto meno che il problema della Juve.

Ingiustamente trattato male da presidente, squadra e buona parte della tifoseria che non dovrebbe occuparsi di calcio come hobby principale

Sì ma a furia di tifare per i personaggi e contro i personaggi si perde il focus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

- Cuadrado e il l'ectoplasma di Kulusevski sulla stessa fascia;

- Danilo mediani;

- con una squadra allo sbando e senza palle insistere con una formazione che prevede 2 punte (di cui una, CR7, dà un apporto senza palla inesistente) e due ali offensive, con terzini un'ala e un giocatore in involuzione pluriennale;

- approccio al secondo tempo sconcertante, per l'ennesima volta;

- cambi discutibili;

- squadra senza idee;

 

...la fortuna uno deve anche meritarsela

 

Spero in un terzino sx nuovo e basta. 

Poi però vedo l'ingaggio del brasiliano e mi ritorna il magone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una stagione molto strana comunque facciamo una fatica bestiale contro sqaudre che giocano 532....e lo hanno capito TUTTI!  E tutti conro di noi anche se non adottano quel sistema di solito, si snaturano  per affrontarci cosi'...compreso il Porto che ha addirittura esagerato al ritorno schierandosi a 6 dietro...essendo in interpreti come Chiesa e Kulusesky nonche' Cuadrado e Ronaldo che si allarga a sx ....le fasce il nostro potenziale punto di forza ...mettendosi a 5 riescono a raddoppiare e limitarci in tale arma...inoltre non potendo passare al centro perchè il migliore apriscatole in quelle situazioni di densità centrale e' Dybala  che non abbiamo mai avuto( e  ci mancano anche le sue punizioni) ....dobbiamo andare pr vie esterne e cross....dove troviamo raddoppi feroci... e si torna al primo punto.....  ci stanno tutti fregando col 532 tutti! Quelli che non hanno gicoato cosi' li abbiamo massacrati tutti o quasi......Inoltre siamo la miglior difesa....e facciamo cappellate individuali continue che ci costano gol su gol...il che vuol dire che potenzialmente potremmo esserlo assai di più di gran lunga...

 

E' stato un anno da tempesta perfetta....tutto è coinciso perfettamente per farci fare una stagione di *....arbitraggi devastanti in serie congiuntura tattica ( vedi sopra) infortuni e covid a pioggia scientificamente e sinistramente distribuiti  nei momenti peggiori e negli uomini che in quel momento erano essenziali...ma a mio avviso non siamo all'anno zero come molti dicono...le potenzialità rimangono altissime con qualche tassello in aggiustamnto sul mercato e diverse diffcili cessioni ...e Pirlo anche lui non e' tutto il diavolo che si dipinge....

 

Io a memoria in 40 anni di Juve non mi ricordo una stagione cosi' tempestata di coincidenze e congiunture negative sembriamo avere il malocchio nero addosso...e ciò ha frustrato anche la mentalità...stagioni scarse si per la rosa o per altro...ma non cosi' con tutto che ti gira sempre contro...non i ricordo una stagione cosi' un incubo continuo...ogni volta che pensi che qualcosa si aggiusta succede qualcosa altro di più beffardo e rognoso...sembra un film di fantozzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Lungi da me odiare qualcuno, tantomeno Sarri, al cui arrivo ero speranzoso di poter vedere finalmente un bel gioco. Giudico quello che ho visto in campo e che anche tu indirettamente mi hai confermato. Quella squadra ha vinto nonostante a un certo punto avesse di fatto rotto con il proprio allenatore. Ecco perchè dico che ha vinto quasi per inerzia.

La rottara di cui parli non era certo colpa sua, ma figlia di un lassismo di squadra appoggiato da una presidenza.

Oggi teoricamente abbiamo l'allenatore amico sulla panca e pare che la squadra sia più allo sbando dello scorso anno, nonostante sia palese che Pirlo non ha problemi con nessun giocatore.

Sarri ha avuto questi problemi perché fu semplicemente lasciato solo contro tutti o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Sì ma a furia di tifare per i personaggi e contro i personaggi si perde il focus. 

No sei fuori strada.

Io tifo Juve e proprio perché tifo Juve avrei preferito Sarri a Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Tek spesso mi ricorda Edwin....le bestemmie in quei 2 anni.....ed oggi.

Grande edwin dopo di noi andò allo united e nel giro di due anni vinse la champions da protagonista..... quando si dice il caso

ciao grazie auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Grande edwin dopo di noi andò allo united e nel giro di due anni vinse la champions da protagonista..... quando si dice il caso

ciao grazie auguri 

Davvero, era forte ma faceva delle papere così dal nulla che non volevi crederci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Su 14 giocatori impiegati ieri, 11 hanno vinto lo scudetto 9 mesi fa.

 

Avranno disimparato tutti a giocare allora...

 

Scherzi a parte, la colpa è di tutti, ma è palese come l’allenatore non sia più seguito...ecco perché per me è meglio esonerarlo. Se vai in EL saluti pure i De Ligt e compagnia eh 

Si si, sono d'accordo.
Ma forse abbiamo vinto perché non avevamo rivali, non pensi?
Quest'anno l' Inter, con un signor allenatore ed una buona campagna acquisti, ha dimostrato di essere più forte di noi, così come altre squadre.
Non è cattiveria. Ma abbiamo una media d'età che fa un po' schifo eh.
Io sono per gente giovane, che corre quando deve correre, ma qui mi pare che manchi davvero tutto.
Non hanno più voglia.

E comunque continuo a non capire - e qui non ho spiegazione - come cavolo sia possibile che si continui a passare la palla in centro. Ma perché bisogna sempre ripartire da dietro? E soprattutto, perché la palla al centro area * vacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Mi ricordo bene si pativano incazzature incredibili 

Sapeva pure scegliere le giuste partite per farle....piangevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mk5 ha scritto:

Continua l'incredibile serei di errori individuali marchiani che ci costano punti su punti.......ieri si e' aggiunto alla lista Sczesczny   ...Kulusevsky ha servito il bis o tris in questa stagione.....il secondo gol e' un capolavoro firmato dai due...( io non so se non si vergognano...soprattutto Sczesczny    ieri la sua prestazione sui due gol e' da scapoli ammogliati...) io vorrei aprirgli quelle teste per vedere cosa c'e' dentro...hanno la concentrazione di mia nipote quando deve fare i compiti per le vacanze estive...

sul secondo gol hanno colpe anche i due di cc

ma dov'erano?

palla sull'esterno:il giocatore deve avere lo scarico sul cc 

C'è una confusione tattica abnorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar ha scritto:

Personalmente non penso proprio che sia colpa di Pirlo, ma di una squadra che non sa giocare a calcio.
Sempre gli stessi errori. Errori che neanche i pulcini commettono perché a loro, viene insegnato a non fare determinate cose.

Quindi, ammesso e non concesso, che la squadra stia remando contro Pirlo, bisogna dire che la squadra sta remando contro la società e contro la maglietta che indossano. 
Indossare una maglietta come quella dev'essere UN PRIVILEGIO che molti di loro, forse, non conoscono.

Sicuramente Pirlo ha sbagliato nell'accettare il ruolo, ma abbiamo una squadra che ormai fa schifo. Non possiamo competere contro gente giovane (con tutto rispetto).

Ora speriamo di non qualificarci neanche per l' EL, così da rifare tutto da zero. 

Errori che si ripetono che dimostrano esattamente  l incompetenza dell allenatore. Il calcio è uguale in tutte le serie, cambia il ritmo, la velocità di esecuzione e pensiero. Genio in campo ma in panchina è meglio che lasci perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar ha scritto:

Si si, sono d'accordo.
Ma forse abbiamo vinto perché non avevamo rivali, non pensi?
Quest'anno l' Inter, con un signor allenatore ed una buona campagna acquisti, ha dimostrato di essere più forte di noi, così come altre squadre.
Non è cattiveria. Ma abbiamo una media d'età che fa un po' schifo eh.
Io sono per gente giovane, che corre quando deve correre, ma qui mi pare che manchi davvero tutto.
Non hanno più voglia.

E comunque continuo a non capire - e qui non ho spiegazione - come cavolo sia possibile che si continui a passare la palla in centro. Ma perché bisogna sempre ripartire da dietro? E soprattutto, perché la palla al centro area * vacca?

Ma fammi capire, secondo te Atalanta Napoli Milan etc sono superiori a noi? 
 

E se Pirlo e Conte si cambiassero la panchina secondo te l’Inter avrebbe quei punti? 
 Per me La rosa della juve è almeno alla pari con quella dell’Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cico78 ha scritto:

L'ultima giocata in ripartenza di morata? Ho tirato giù tutti i cristi..

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk


 

È un pacco clamoroso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma fammi capire, secondo te Atalanta Napoli Milan etc sono superiori a noi? 
 

E se Pirlo e Conte si cambiassero la panchina secondo te l’Inter avrebbe quei punti? 
 Per me La rosa della juve è almeno alla pari con quella dell’Inter 

Se Conte, fosse sulla panchina della Juventus, penso (parere mio) che non avremmo sicuramente tutti giocatori più vecchi.

E si, secondo me, attualmente, atalanta, napoli e milan, ci sono superiori (e la classifica lo dimostra).
Io penso che ci sia bisogno di un cambio radicale. Abbiamo una rosa vecchia ( lo dico da ormai due anni ).
Però è un mio parere eh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se non si cambia guida e si da una scossa all'ambiente, non arrivando tra le prime 4 salta tutto perché non sarà facile ricostruire, anzi si rischia di perdere qualche pedina ancora valida, vedi De Ligth, bisogna riconoscere l'errore di aver affidato la squadra ad uno senza esperienza, basta vedere il comportamento in panchina sembra un dormiente, io ricordo quando qui si criticava Allegri che diceva calma ma questo non muove un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Danilo centrocampista e’ una genialata del maestro Pirlo🤭

Infatti. Io mi sarei aspettato Rabiot. O il giovane Fagioli. Doveva lanciare i giovani ma non lo sta facendo. Per me il modulo ideale per questa squadra è il 433. Ma andrebbe bene anche un 352 con due ali Cuadrado a destra e Chiesa a sinistra e tre centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar ha scritto:

Si si, sono d'accordo.
Ma forse abbiamo vinto perché non avevamo rivali, non pensi?
Quest'anno l' Inter, con un signor allenatore ed una buona campagna acquisti, ha dimostrato di essere più forte di noi, così come altre squadre.
Non è cattiveria. Ma abbiamo una media d'età che fa un po' schifo eh.
Io sono per gente giovane, che corre quando deve correre, ma qui mi pare che manchi davvero tutto.
Non hanno più voglia.

E comunque continuo a non capire - e qui non ho spiegazione - come cavolo sia possibile che si continui a passare la palla in centro. Ma perché bisogna sempre ripartire da dietro? E soprattutto, perché la palla al centro area * vacca?

In verità l'anno scorso avevamo una media età più alta

Quest'anno abbiamo ringiovanito e questi sono i risultati 

Andiamo dietro a queste cavolate del ringiovanimento, del bel gioco, del calcio europeo... E poi finisce che non perdiamo solo in Europa ma anche in Italia, dove per vincere c'è bisogno di gente esperta e non di giovanotti che si dimenticano come si gioca a calcio (vedi Kulusevski)... 

Questo per dire che se si vogliono fare dei cambiamenti, prima bisogna avere delle basi solide e soprattutto un allenatore capace.. Poi serve tempo

La stessa inperd l'anno scorso è arrivata seconda, con Conte e spendendo fiori di milioni sul mercato, invece, quest'anno fanno faville.. 

Il problema è che se vuoi ringiovanire la rosa, devi avere un allenatore capace. Altrimenti con rosa giovane + allenatore giovane è chiaro che puoi perdere tutto e ti serve ancora più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

In verità l'anno scorso avevamo una media età più alta

Quest'anno abbiamo ringiovanito e questi sono i risultati 

Andiamo dietro a queste cavolate del ringiovanimento, del bel gioco, del calcio europeo... E poi finisce che non perdiamo solo in Europa ma anche in Italia, dove per vincere c'è bisogno di gente esperta e non di giovanotti che si dimenticano come si gioca a calcio (vedi Kulusevski)... 

Questo per dire che se si vogliono fare dei cambiamenti, prima bisogna avere delle basi solide e soprattutto un allenatore capace.. Poi serve tempo

La stessa inperd l'anno scorso è arrivata seconda, con Conte e spendendo fiori di milioni sul mercato, invece, quest'anno fanno faville.. 

Il problema è che se vuoi ringiovanire la rosa, devi avere un allenatore capace. Altrimenti con rosa giovane + allenatore giovane è chiaro che puoi perdere tutto e ti serve ancora più tempo

Beh, guarda, però io per primo so che non bisogna mai passare la palla al centro area.

Mi pare che siano le fondamenta del calcio. Fondamenta, dimenticate ultimamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La rottara di cui parli non era certo colpa sua, ma figlia di un lassismo di squadra appoggiato da una presidenza.

Oggi teoricamente abbiamo l'allenatore amico sulla panca e pare che la squadra sia più allo sbando dello scorso anno, nonostante sia palese che Pirlo non ha problemi con nessun giocatore.

Sarri ha avuto questi problemi perché fu semplicemente lasciato solo contro tutti o quasi

Sarri è stato lasciato solo contro Ronaldo. E Agnelli non vedeva l’ora di cogliere l’assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gengar ha scritto:

Si si, sono d'accordo.
Ma forse abbiamo vinto perché non avevamo rivali, non pensi?
Quest'anno l' Inter, con un signor allenatore ed una buona campagna acquisti, ha dimostrato di essere più forte di noi, così come altre squadre.
Non è cattiveria. Ma abbiamo una media d'età che fa un po' schifo eh.
Io sono per gente giovane, che corre quando deve correre, ma qui mi pare che manchi davvero tutto.
Non hanno più voglia.

E comunque continuo a non capire - e qui non ho spiegazione - come cavolo sia possibile che si continui a passare la palla in centro. Ma perché bisogna sempre ripartire da dietro? E soprattutto, perché la palla al centro area * vacca?

quest'anno si poteva vincere tranquillamente con un vero allenatore...

 

magari sarebbe stata una lotta punto a punto ma seriamente siamo convinti che una rosa come la nostra sia da 4 5 posto?

 

con RONALDO?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sarri è stato lasciato solo contro Ronaldo. E Agnelli non vedeva l’ora di cogliere l’assist.

Si sarà pure tolto lo sfizio ma a rischiare grosso siamo noi.

Agnelli andrebbe allontanato perché ha completamente perso il senso della logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

quest'anno si poteva vincere tranquillamente con un vero allenatore...

 

magari sarebbe stata una lotta punto a punto ma seriamente siamo convinti che una rosa come la nostra sia da 4 5 posto?

 

con RONALDO?

 

 

Con Ronaldo? 
Non mi pare abbia fatto poi tutta sta differenza. 
Non si vincono i campionati solo con Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.