Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma per carità, balotelli ha fatto 1000cxxte cr7 è un professionista esemplare, non ci posso credere che un tifoso della juve possa fare un simile paragone 

Credici, da oggi per quanto mi riguarda non gioca più con noi. Tu stai difendendo uno che ha compiuto un tale gesto. Tu sei più tifoso di me? Tu forse tifi lui, io tifo la JUVENTUS una cosa immensa rispetto a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Beh, basta leggere i commenti qua, scommetto che verrà anche aperto un topic a proposito, perché qui bisogna criticare e creare problemi pure quando si vince.

 

Poi, aspettarsi cross migliori a volte non è sfanculare la squadra, è semplicemente quello, uno si è messo in buona posizione e vede il cross sbattere sul primo difensore che manco salta, dà fastidio. La state facendo tutti molto più esagerata di quello che in realtà è. Danilo ha mandato a quel paese mezza squadra tre volte perché avevano fatto errori banali davanti e in impostazione che avevano permesso al Genoa di arrivare al cross, è normale. Io preferisco vedere gente così che gente molle che non si capisce l'umore, sia che si sia vinto sia che si sia perso, sia che si giochi bene sia che si giochi male.

Non mi risulta che gente come Del Piero,Buffon,Trezeguet ed altri Campioni del passato  abbiano mai  mancato di rispetto in questa maniera alla Juventus...stiamo scherzando,se c'era Moggi non finiva così...ma forse sei troppo giovane per aver vissuto quei momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Fa ridere, soprattutto se di pensa che 3 anni fa senza ronaldo facevamo per 4 anni di fila campionato c Italia è 2 finali Champions. Detto ciò ronaldo è un fenomeno, però higuain 25 dybala 11 fanno 36, ronaldo 25 morata 7 fanno 32 cambia poco

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Perché quel * di Di Bello lo ha ammonito su un non fallo di mano e credo abbiano temuto che alla prima occasione propizia poteva riammonirlo e fargli saltare la trasferta di Bergamo, ricordiamo Di Bello quello al VAR in Juve Lazio che non si è accorto del fallo di mano di Hoedt.

Ah ecco, solo per precauzione. Pensavo si fosse infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Fa ridere, soprattutto se di pensa che 3 anni fa senza ronaldo facevamo per 4 anni di fila campionato c Italia è 2 finali Champions. Detto ciò ronaldo è un fenomeno, però higuain 25 dybala 11 fanno 36, ronaldo 25 morata 7 fanno 32 cambia poco

Cambia tanto invece perché quella era una squadra che giocava a calcio. Questa gioca per un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Marocchi chiarissimo quando deve dire a Pirlo che gli è toccato l'anno in cui la Juve spesso non è concentrata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sempre a giustificare il portoghese. Ha fatto pena, ha gettato la maglia perché non frega una mazza della squadra e tifosi. A una certa età dovrebbero smettere con il calcio e godersi i soldi.

Quindi quando ha buttato la fascia di capitano del Portogallo non gliene fregava nulla dei tifosi e della sua nazione? No, era semplicemente arrabbiato (in quel caso brutta prestazione ma con gol vittoria finale regolare non dato, questa volta per prestazione mediocre dove non ha trovato il gol), miseria, se dovete creare polemiche su tutto e tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Non mi risulta che gente come Del Piero,Buffon,Trezeguet ed altri Campioni del passato  abbiano mai  mancato di rispetto in questa maniera alla Juventus...stiamo scherzando,se c'era Moggi non finiva così...ma forse sei troppo giovane per aver vissuto quei momenti.

Moggi entrava in campo e lo prendeva per le orecchie Ronaldo se lo vedeva lanciare la maglia a terra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Cambia tanto invece perché quella era una squadra che giocava a calcio. Questa gioca per un calciatore

Infatti siamo peggiorati, sono d'accordo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Si appunto. Guarda, leggendo tanti commenti sembra che dobbiamo diventare come l'inda ai tempi di Icardi pre Marotta, dove il fatto che Icardi fosse l'unico che segnava gli veniva permesso di tutto.

Poi è arrivato Marotta che ha detto:adesso basta.

Certo, Ronaldo non è Icardi, e non è certo uno da cattivo esempio come quello là, però nemmeno lui si deve permettere certe reazioni. Senza se e senza ma. Se veramente l'ha gettata a terra e lasciata lì dovrebbe chiedere scusa.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Invece lo str. nzo secondo alcuni sono io che lo critico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Gioca in una squadra dove non ce n'è uno in grado di fargli un assist

Passare da Modric Kross Bale Marcelo Isco... a questa massa di scappati di casa

Chiunque si incazzerebbe

Ma se si è mangiato 2 gol clamorosi in queste ultime 2 partite. 

È pagato 30 milioni e deve far la differenza sempre. 

Oggi non saltava neppure Masiello, dai, ma di che si parla. 

 

È un giocatore che si crede al di sopra della Juventus stessa e sta cosa è fastidiosissima. 

Un egoista, un buffone. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Fa ridere, soprattutto se di pensa che 3 anni fa senza ronaldo facevamo per 4 anni di fila campionato c Italia è 2 finali Champions. Detto ciò ronaldo è un fenomeno, però higuain 25 dybala 11 fanno 36, ronaldo 25 morata 7 fanno 32 cambia poco

Scusa, niente di personale, ma lo riesci a capire che 3 anni fa senza Ronaldo avevamo Mandzukic, Chiellini arruolabile, Dani Alves, Khedira, Pjanic, Allegri? E sai che questi giocatori che cito ti costano meno di Rabiot, Ramsey, Morata e Danilo? Lo si capisce che il problema non è Ronaldo ma il resto della squadra? Io non capisco come un fatto così evidente non venga compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Che poi il gol del Genoa, alla fine, era regolare? .ghgh

a qualsiasi altra squadra di vertice l'avrebbero annullato, ma siamo in Italia, circondati da plebaglia ignorante inutile all'ecosistema calcistico e quindi è regolare per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Moggi entrava in campo e lo prendeva per le orecchie Ronaldo se lo vedeva lanciare la maglia a terra....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco Ronaldo incazzat dopo il 3-1 dei nostri, che butta la maglia per frustrazione, che Buffon che ridacchia e scherza in panchina con Pinsoglio, mentre stiamo per essere eliminati dalla Champions dal Porto. È questione di mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, niente di personale, ma lo riesci a capire che 3 anni fa senza Ronaldo avevamo Mandzukic, Chiellini arruolabile, Dani Alves, Khedira, Pjanic, Allegri? E sai che questi giocatori che cito ti costano meno di Rabiot, Ramsey, Morata e Danilo? Lo si capisce che il problema non è Ronaldo ma il resto della squadra? Io non capisco come un fatto così evidente non venga compreso.
Può essere che ad oggi il problema siano entrambi??

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swan ha scritto:

Sinceramente preferisco Ronaldo incazzat dopo il 3-1 dei nostri, che butta la maglia per frustrazione, che Buffon che ridacchia e scherza in panchina con Pinsoglio, mentre stiamo per essere eliminati dalla Champions dal Porto. È questione di mentalità.

Non sei il solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo esalta la squadra se esaltato dal contesto

 

Da noi l'effetto è opposto.

Io ormai ogni partita spero che finalizzi solo, e che non partecipi attivamente nei nostri contropiedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.