Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Recommended Posts

1 minuto fa, psycone ha scritto:

Non è così scontato che contro il Milan vinciamo. Anzi...il contrario...mi aspetto un bell'X perché ci sarà la paura di perdere per entrambe le squadre il 9 maggio...e alla penultima giornata abbiamo lo scontro con l'Inter che dubito ci faccia un regalo. Sarebbe già tanto fare 9 punti tra stasera, sassuolo e l'ultima a bologna. Con Inter e Milan non so purtroppo

Non è scontata neanche una vittoria oggi. Siamo costretti a vincere lo scontro diretto, se alle sfide con Sassuolo e Inter ci presentiamo a pari punti allora si mette male...

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Nord est ha scritto:

l'Atalanta merita di stare dove è.

assolutamente si

4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E a 3 giornate dalla fine pensi che potremmo recuperare 6 punti al Milan? Io dico che dobbiamo fare per forza 6 punti con Udinese e Milan, perché poi tra Sassuolo e Inter qualcosa lasceremo per strada.

Ok che è stata una stagione pessima ma qui sembra che la Juve abbia fatto un campionato da retrocessione e perda ogni partita che gioca , non vedo perche debba perdere con udinese e milan manco parlassimo di chissa che squadroni.

più  vedo le altre vincere meno ci credo. Poi avremo gli scontri diretti e non vedo come una squadra in affanno col Benevento (e guardando oltretutto le ultime prestazioni) possa fare qualcosa di buono. Inoltre, possono fare anche piazza pulita di allenatore e dirigenti,  ma non è che se rivoluzioni tutto poi hai la certezza di vincere, anzi...  considerando i debiti ci sarà un ridimensionamento mentre i 9 scudetti passati rischiano di prendere un pò di polvere in bacheca i prossimi anni!

1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Ok che è stata una stagione pessima ma qui sembra che la Juve abbia fatto un campionato da retrocessione e perda ogni partita che gioca , non vedo perche debba perdere con udinese e milan manco parlassimo di chissa che squadroni.

sulla carta potremmo anche vincerle tutte, è il trend in netto peggioramento che non ci lascia speranze.  Poi ovviamente sarò il primo ad essere felice di esser smentito, sia chiaro!

1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Chi fa fare in due partite 4 punti al Benevento non merita la Champions.

meriterebbero solo ceffoni....

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Chi fa fare in due partite 4 punti al Benevento non merita la Champions.

E 4 punti alla più disastrata Fiorentina che la storia ricordi...

PIRLO TORNA A VENDEMMIARE e portati con te Paratici e Nedved.....

• Mi Piace 1

2 minuti fa, nedved68 ha scritto:

sulla carta potremmo anche vincerle tutte, è il trend in netto peggioramento che non ci lascia speranze.  Poi ovviamente sarò il primo ad essere felice di esser smentito, sia chiaro!

La partita brutta e' stata contro la fiorentina tra le ultime giocate non contro atalanta o napoli , ripeto è stata una stagione fallimentare ma se guardi la classifica la Juve ha fatto i stessi punti della magnifica atalanta  dello straripante napoli e del magnifico milan quindi o fanno schifo tutte e 4 o rivediamo un po tutto e a parte la delusione di non essere mai stati competitivi si capisca che a parte l' inter il resto sta tutto sullo stesso livello.

38 minuti fa, Nord est ha scritto:

l'Atalanta merita di stare dove è.

Merita se alla fine farà i punti per andarci così come lo meriteremmo noi se facciamo i punti per andarci... 

vantaggio Sassuolo

Adesso, Scirea68 ha scritto:

vantaggio Sassuolo

annullato al var per fuorigioco in partenza

4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

vantaggio Sassuolo

annullato al var per fuorigioco in partenza

Aspettiamo e preghiamo per un gol del Cagliari

all'atalanta danno rigori che li dessero a noi ci sarebbero interrogazioni parlamentari... la vedo dura

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

all'atalanta danno rigori che li dessero a noi ci sarebbero interrogazioni parlamentari... la vedo dura

Parato?

• Mi Piace 1

NO, non ci credo.

Secondo me faranno di tutto per NON  entrarci, quest’anno qualcuno vuole così. 
Hanno messo un fantoccio apposta, forse per liberarsi di CR7 o che ne so io .....

Complottista, SI.

Penso questo da tanto, ora l’ho scritto. 😡

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.