Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

Abbiamo pochissime chance a meno di tracolli di una delle concorrenti.

 

Una dirigenza fatta di persone competenti è riuscita nell'ardua impresa di mettere alla guida un non allenatore privo anche della la capacità di farsi seguire dai calciatori (Pirlo sembra privo del carisma necessario per fare l'allenatore ad alto livello).

 

La qualificazione è in dubbio da novembre (è da allora che avrei firmato per il 4° posto) per le prestazioni troppo altalenanti.

 

E' pazzesco essere riusciti a depauperare un vantaggio un così netto vantaggio rispetto alle altre società italiane.

 

Senza la champions potrà esserci solo un ridimensionamento.

 

Spero solo che il presidente riesca a convincere suo cugino ad immettere nuovi capitali per evitare di cadere in un baratro economico ancora più profondo (e di conseguenza sportivo che è l'aspetto che più interessa a tutti noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Sei finalista di Coppa Italia...ci vai di diritto se l Atalanta va in CL.

Non è più così.

Se la vincitrice di Coppa Italia è già in Champions o Europa League, allora si pesca ancora dalla classifica del campionato... Dove comunque, anche nel peggiore dei casi, dovremmo esserci ancora noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste condizioni tecniche e psicologiche, arrivare in Champions sarebbe un vero miracolo sportivo, ma finché siamo in gioco proviamoci. Percentuali basse, tra le 5 in lizza per i 3 posti siamo quelli messi peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tifoso ovviamente spero di andare in Champions ma come persona obiettiva dico che probabilmente non lo meritiamo sia per il pessimo gioco offerto e sia per l'arroganza della dirigenza che piuttosto che prendere in tempo dei rimedi come il cambio di Pirlo e il calciomercato di riparazione ha preferito continuare imperterrita questa agonia bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

6 punti nelle prossime due partite, altrimenti siamo fuori...

Fuori non ci sei neanche se le perdi tutte e due e non credo che la cosa sia realistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Fuori non ci sei neanche se le perdi tutte e due e non credo che la cosa sia realistica.

Se Atalanta e Napoli fanno 6 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta dovremmo vincerle tutte e 5......sono tutte stra-ampiamente alla nostra portata (pure l'Inda che per quella volta non avrà più cosa chiedere al campionato)....ma ormai abbiamo il braccino di un t-rex e non mi stupirei di fare 6-7 punti nelle prossime 5.

Spero caldamente nella prima opzione.Ma ho paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, scream for me ha scritto:

Sulla carta dovremmo vincerle tutte e 5......sono tutte stra-ampiamente alla nostra portata (pure l'Inda che per quella volta non avrà più cosa chiedere al campionato)....ma ormai abbiamo il braccino di un t-rex e non mi stupirei di fare 6-7 punti nelle prossime 5.

Spero caldamente nella prima opzione.Ma ho paura.

Sono pronto a scommettere che, tra noi e l'Inter, sembreremo noi quelli senza motivazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non superiamo i 70 punti. 

Penso che parecchi calciatori siano già mentalmente in vacanza. Manca uno che li motivi ma Pirlo é zero come motivatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe cambiare parecchio nella rosa. Qualcuno sa che la sua avventura alla Juve è finita o comunque lo intuisce. Ci vorrebbe il massimo della professionalità per concludere questa stagione. 

Liam Brady...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, scream for me ha scritto:

Sulla carta dovremmo vincerle tutte e 5......sono tutte stra-ampiamente alla nostra portata (pure l'Inda che per quella volta non avrà più cosa chiedere al campionato)....ma ormai abbiamo il braccino di un t-rex e non mi stupirei di fare 6-7 punti nelle prossime 5.

Spero caldamente nella prima opzione.Ma ho paura.

Conte farà sicuramente riposare i big con la roma perché vuole infilarcelo bene nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Fuori non ci sei neanche se le perdi tutte e due e non credo che la cosa sia realistica.

E a 3 giornate dalla fine pensi che potremmo recuperare 6 punti al Milan? Io dico che dobbiamo fare per forza 6 punti con Udinese e Milan, perché poi tra Sassuolo e Inter qualcosa lasceremo per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già oggi alle 20 sarebbe molto se in questa giornata nulla fosse cambiato rispetto alla giornata precedente 

 

Lazio col Genoa,Napoli col Cagliari ed Atalanta col Sassuolo e tutte che giocano prima di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai pare che l'unica speranza rimane quella di superare il Milan.  L'ideale sarebbe vincerle tutte ma dalla Juventus di quest'anno non ci si può aspettare nulla di grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Sei finalista di Coppa Italia...ci vai di diritto se l Atalanta va in CL.

Hanno cambiato la regola. Solo la vincitrice della CI ha un posto di diritto in EL. La finalista perdente non ha piú diritto a nulla.  .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bianconero44 ha scritto:

Conte farà sicuramente riposare i big con la roma perché vuole infilarcelo bene nel *

Mah, pure secondo me a lui farebbe piacere, ma non ce lo vedo addirittura a fare discorsi alla squadra dopo uno scudetto vinto per chiedere il massimo impegno soltanto per provare a non farci andare in CL... alla fine a noi tifosi queste cose interessano molto, ma ai giocatori fregano 0 e già si sono sbattuti tutta la stagione per vincere. Comunque meglio fare almeno 7 punti nelle prossime 3 e arrivarci con un minimo di tranquillità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah, pure secondo me a lui farebbe piacere, ma non ce lo vedo addirittura a fare discorsi alla squadra dopo uno scudetto vinto per chiedere il massimo impegno soltanto per provare a non farci andare in CL... alla fine a noi tifosi queste cose interessano molto, ma ai giocatori fregano 0 e già si sono sbattuti tutta la stagione per vincere. Comunque meglio fare almeno 7 punti nelle prossime 3 e arrivarci con un minimo di tranquillità... 

Sarà, ma ha il dente avvelenato con Agnelli e non ce lo vedo a venire a Torino a fare scampagnate, speriamo faccia giocare le seconde linee ma ne dubito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Sono pronto a scommettere che, tra noi e l'Inter, sembreremo noi quelli senza motivazione...

A malincuore so già che sarà cosi....ma spero che mi facciano ricredere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non meritiamo di andare in Champions visto che abbiamo proposto il calcio peggiore che si sia visto quest'anno in Serie A, ma senza fare troppo gli schizzinosi, ci prenderemmo l'eventuale quarto posto per poi ripartire. Qualora invece non dovessimo farcela, vorrá dire che faremo l'Europa League e pazienza, la Juventus ha sopportato di peggio. Al momento siamo nettamente inferiori alle nostre avversarie, io sono pronto alle trasferte in Azerbaijan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.