Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Genoa: "Servirà determinazione per portare a casa i tre punti. Gioca Szczesny. Morata ha solo bisogno di fare un gol"

Post in rilievo

2 ore fa, Negan ha scritto:

Io guardo anche i video degli allenamenti che ogni tanto mettono su YouTube e nelle parti dove non usano il pallone ho visto squadre di amatori fare molto di più e con più intensità.
 

La parte Aerobica la facevamo così nei vecchi Juniores.

Con più intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente gli obiettivi quest anno sono cambiati già un sacco di volte:

1)essere competitivi in Italia e Europa

2)lottare fino all'ultimo in Italia

3)almeno mantenere il quarto posto e non dirlo per pudore.

 

Cambiare allenatore comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Negan ha scritto:
1 ora fa, davjuve ha scritto:
Che si allenino da schifo non è certo una novità: certe partite vergognose stanno a dimostrarlo - quando il segreto di questa squadra era la cultura del lavoro pure con un "chiacchierone" come Allegri. D'altronde è uno dei motivi della cacciata di Sarri...

Sarri li voleva fare allenare peso e i dirigenti hanno accettato i pianti dei giocatori. Una roba vergognosa.

non è una novità che sarri non fosse ben visto perchè li faceva allenare troppo, questi pensano di essere in un centro turistico ed i risultati si sono visti.

lo stesso prilo in conferenza stampa disse che c erano cose da calciatore non gli piaceva fare e che non le avrebbe fatte fare da allenatore....chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Negan ha scritto:

Io guardo anche i video degli allenamenti che ogni tanto mettono su YouTube e nelle parti dove non usano il pallone ho visto squadre di amatori fare molto di più e con più intensità.
 

Infatti. Io credo che gli allenamenti non siano certo gli stessi di Gasperini o Conte. Inallenabili appunto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Forza Andrea, forza ragazzi. Io tifo sempre per voi. Vorrei notare a tutti che questo anno e stato fino adesso un annato disastrosa  e sfortunata con Covid-19, annulamenti delle partite, infortuni, VAR e decisioni dal arbitro. Certo Andrea ha colpe ma se gira tutto male ...

il fatto è che al netto di tutto con un allenatore più esperto avremmo fatto almeno 7 o 8 punti in più, non dico che ora saremmo primi ma almeno ci staremmo giocando lo scudo e non la zona CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La parte Aerobica la facevamo così nei vecchi Juniores.
Con più intensità.
Esatto, poi ci credo durano mezzo tempo e in europa anche le squadrette ci asfaltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aizzare un po' la squadra facessero vedere i caroselli che i genoani fecero dopo le ns finali di Champions perse e che non mi fecero dormire x tutta la notte. Velenosi, peggio dei torinisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a fine campionato e non abbiamo mai fatto più di 3 vittorie consecutive.

Dovremmo essere in silenzio stampa per lo meno da dopo l'eliminazione col Porto,  e questo ancora parla, parla, parla...

Vi prego, a fine campionato via subito, senza pensarci, senza esitazioni.

Via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Negan ha scritto:
13 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:
La parte Aerobica la facevamo così nei vecchi Juniores.
Con più intensità.

Esatto, poi ci credo durano mezzo tempo e in europa anche le squadrette ci asfaltano.

Ci sono alcuni passaggi dove li vedi svolgere l'esercizio con uno scaxxo , che se l'avessi fatto io da ragazzo, il mio mister mi mamgiava vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria contro il Napoli è stata casuale, la vera Juve è quella contro il Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Negan ha scritto:

Io guardo anche i video degli allenamenti che ogni tanto mettono su YouTube e nelle parti dove non usano il pallone ho visto squadre di amatori fare molto di più e con più intensità.
 

Non avevo dubbi che fosse così.

Del resto, sono diversi anni ormai che nel girone di ritorno il rendimento della squadra peggiora in maniera sensibile. Si allenano poco e male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Speriamo che non passino mai la palla all'indietro a Szceszny, e speriamo che non tirino da fuori area... è il nuovo Cervone, solo che prende 7 milioni di stipendio... abbiamo una società di diversamente pensanti

veramente cervone a confronto della mummia polacca sembrava jaschin.

non capisco perchè buffon non sia titolare dopo i disastri della mummia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

Morata?

"Contro il Napoli Alvaro ha interpretato molto bene la partita; ha solo bisogno di fare un gol. Ora ci godiamo il ritorno di Dybala anche, che è uno che fa la differenza e sento di poterli schierare insieme con Ronaldo"

Ma intende tutti e tre insieme? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Milo Il Rampollo said:

Siamo a fine campionato e non abbiamo mai fatto più di 3 vittorie consecutive.

Dovremmo essere in silenzio stampa per lo meno da dopo l'eliminazione col Porto,  e questo ancora parla, parla, parla...

Vi prego, a fine campionato via subito, senza pensarci, senza esitazioni.

Via.

Via via senza esitazioni , concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono alcuni passaggi dove li vedi svolgere l'esercizio con uno scaxxo , che se l'avessi fatto io da ragazzo, il mio mister mi mamgiava vivo.
Bravo è esattamente quello che ho notato io. E questo nonostante non so chi, comandasse l'esercizio ad alta intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma intende tutti e tre insieme? 

Da quello che ho capito sì. Vuole provare il tridente pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti. Io credo che gli allenamenti non siano certo gli stessi di Gasperini o Conte. Inallenabili appunto.
 
Sicuro al 100%. Ecco perché serve uno in panchina che anche per queste cose si incazzi e soprattutto serve una società che lo appoggi al 100%. Nessun lamento, son pagati per lavorare non per cazzeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dybaldo7 ha scritto:

Da quello che ho capito sì. Vuole provare il tridente pesante

E' coraggioso. Magari se li avesse avuti tutti e tre a disposizione sempre, lo avrebbe già fatto da tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo dubbi che fosse così.
Del resto, sono diversi anni ormai che nel girone di ritorno il rendimento della squadra peggiora in maniera sensibile. Si allenano poco e male
Da dopolavoro ferroviario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma intende tutti e tre insieme? 

Da come è scritto, parrebbe di sì.

In tutta franchezza, non mi pare che questa squadra possa permettersi un tridente del genere, soprattutto viste le attuali condizioni fisico-atletiche dei tre.

Magari potrebbe succedere per uno spezzone di partita, tipo l'ultimo quarto d'ora nel tentativo disperato di recuperare un risultato negativo.

Una situazione peraltro non difficile da pronosticare di questi tempi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

Si Szczesny tornerà titolare

Ricordo male, o l'aveva detto anche la vigilia della scorsa partita? Spero si smentisca nuovamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.