Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

Pure sfortunati.

Ma la fortuna va cercata.

Se non tiri mai in porta da fuori e nessuno sa fare un passaggio filtrante è dura.

• Mi Piace 1

Per fortuna Ronaldo non ha giocato, avrei seriamente rischiato di perdermi la riproduzione in chiave moderna dell'Ajax di Cruijff.

Parlando seriamente, lo 0-0 sarebbe stato il risultato giusto, partita orribile che nessuna delle due meritava di vincere, poi il tiro da 30 metri con deviazione casuale chi poteva mai fraccarlo al cu...? Ovvio...

• Mi Piace 1

Siamo scarsi, poco da dire. Si dice il centrocampo, è vero, ma davanti, tra Morata, Dybala e Kulusevski non siamo da meno. Siamo scarsi e basta. Arthur è un bidone. Adesso lo possiamo dire. E' Diego Ribas da Cunha, ma più scarso.

Ridimensionamento totale

deligt via

ronaldo via

la Juve è morta

complkmenti a Pirlo e agnelli

Godo per pirlo

maledetti

Esonerare Pirlo e ribaltare la dirigenza. Agnelli, se non ha più voglia, vada a far danni da altre parti. Massa di incompetenti.

• Mi Piace 4

Siamo l'inconsistenza fatta squadra.

Mi raccomando riscattiamo Morata e diamo quindici milioni al 10.

Adesso, RJccardo gobbo ha scritto:

DIMISSIONI 

Di Pirlo e Paratici

voglio vedere solo queste stasera

Credici. 

Quando vedi ste partite mi fanno ancora più ridere i commenti che chiedono la conferma di Pirlo. Da esonerare a calci nel *, seguito da Agnelli, Paratici e Nedved

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.