Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Come era normale che fosse...queste sono cose da presidenti o da proprietari...non da DG...

Appunto,ed ha descritto la situazione del calcio attuale nuda e cruda così com'è,c'è poco da stare allegri,e se si aspetta la UEFA falliremo ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Credo che sia chiaro che è stato Zhang a mandare avanti tutto, ricordi la cena con Agnelli ? 
A me onestamente le parole di Marotta mi sanno giuste, non ha chiesto scusa ai tifosi come i pagliacci inglesi ma ha messo in chiaro le cose. 
Così non riusciamo più ad andare avanti, non volete la Superlega ok, fate voi ma così facciamo il botto.

Il botto lo hanno già fatto chi più chi meno. La UEFA ha fallito anche in questo. Il sistema è sbagliato ma il tentativo per salvarlo è ancora peggio. Hanno provato a fare quello che hanno fatto col Milan ma su larga scala . Quando sento parlare di fondi di investimento mi vengono i brividi. Se poi mi dicono che il motivo è far avvicinare i giovani mi viene il vomito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

A Sky fanno il paragone con il Bayern..praticamente unico top team in attivo...ma io dico ma non lo vedono che in Germania fanno come vogliono....cioè lewandosky preso a 0 dal Borussia roba che in Italia sarebbe stato impossibile...

Muovono il mercato tedesco come gli pare, cioè viene voglia di chiamare in trasmissione per dirglielo....cavolo c'è pure di Marzio che certe cose dovrebbe saperle....nessuno si rende conto che se siamo a questo punto è perché per cercare di competere con i sceicchi che fanno come gli pare con la UEFA compiacente ci si deve indebitare per forza....ma che esempi sono Atalanta udinese Sassuolo che infatti non vincono una mazza e mai hanno vinto.....

 

Questi di Sky o sono mbecilli sul vero senso della aprola o fanno gli gnorri,non c'è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.. Ma Perez ha rilasciato un comunicato? Non scadeva alle 17 l'ultimatum del nazista? Non sottovaluterei quello che ha detto Agnelli ossia che nessuno ancora ha firmato nulla.. Stavano preparando le carte ma qua vi sta da pagare delle penali.. I contratti in un mondo civile si rispettano.. Secondo me questo è solo il pt di una partita molto lunga.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giacomino94 ha scritto:

Ci hanno colonizzato come nel XV secolo. 

D'altronde il cialtrone di Renzi parlava di Nuovo Rinascimento quando era in Arabia ..

Signori (anche se non vorrei essere catastrofico), buon Medioevo a tutti!

Qualcuno parlava di Eurabia....penso che un bel giorno sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Se vogliono che il calcio non vada in default iniziassero già da ora a tagliare tutte le marchette ai procuratori, gli ingaggi a parametro zero di bolliti stranieri, e la pagliacciata delle plusvalenze con bidoni che viaggiano a 20 mln ciascuno. 

 

Non c'è nessuna formula magica: spendi quello che ricavi, e se un anno non vai in champions vendi chi non puoi permetterti. Mi sembra l'abc della gestione di impresa. 

Tutto vero. Poi però sono curioso di vedere tra qualche mese le reazioni dei tifosi romantici e solidali quando comincerà il calciomercato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Domanda.. Ma Perez ha rilasciato un comunicato? Non scadeva alle 17 l'ultimatum del nazista? Non sottovaluterei quello che ha detto Agnelli ossia che nessuno ancora ha firmato nulla.. Stavano preparando le carte ma qua vi sta da pagare delle penali.. I contratti in un mondo civile si rispettano.. Secondo me questo è solo il pt di una partita molto lunga.. 

Pérez è da Caden Ser.

intervista a mezzanotte.

 

Vediamo che dice

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Secondo me è impossibile che uno come Maldini non sapeva niente, vuol dire che conta come il due di coppe con briscola a bastoni.

Ed è così. Piuttosto che Sunning che stava dismettendo l’Inter fino a ieri si sia messo al tavolo credo poco. Credo piuttosto che Agnelli ne abbia parlato con Marotta e questo ha agito di suo informando solo Zhang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Marotta non ha detto che non sapeva,le informazioni gli arrivavano ma la trattativa l'hanno condotta i proprietari dei 12 club nella massima riservatezza, e per l'inter Suning quindi.

Massima riservatezza per tutti tranne che per qualcuno che sottobanco ha spifferato tutto imho. E da qui l’approssimazione nel fare e comunicare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pérez è da Caden Ser.
intervista a mezzanotte.
 
Vediamo che dice
 
 
È una radio?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cadena Ser che supera gli ascolti di Howard Stern .allah

Ma si può anche vedere com el chiringuito o solo ascoltare alla radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.