Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

abbiamo un piede in EL, questa è la realtà.

Comunque vada, la ripartenza a settembre non può prescindere dall’addio di Ronaldo, Tek, centrocampo e tutti i senatori.

Oltre una nuova guida tecnica e dirigenziale.

Questo il vero anno zero.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

"Mi convince lo spirito che abbiamo e che tutti insieme abbiamo in testa, un unico obiettivo che è quello di qualificarci in Champions. Andiamo avanti con forza per raggiungere questa cosa così importante in questo momento."

Avanti così boss. .ok

• Mi Piace 1

Nessuno può squalificarci dalla prossima CL, siamo noi che non ci qualifichiamo.

Che siano chiare le cose.

• Haha 1

Che tristezza. Mediocrità tecnica e tattica imbarazzante. Esistono solo i cross dalla trequarti, sperando nella giocata di Juan.

Da vendere il 75% della squadra.

Restituite i milioni che qualche dirigente incompetente vi ha donato impropriamente 

vergognosi, tutti

sta squadra è da rifondare e far ripartire dalla Lega Pro per cacciare tutte le impurità 

• Mi Piace 1

.uah

Nn ho altro d aggiungere

Ormai da fine gennaio questi sono i miei post sul post gara .doh

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ci sono Ramsey, Rabiot e Bentancur che si trovano a un bar. Il gallese dice agli altri due:"Oggi mi sono infortunato imbiancando a casa. Non fa proprio per me". Il francese risponde:"Io non imbianco mai. Troppa fatica". A quel punto interviene Bentancur:"Io ho imbiancato per 4 ore di fila ma poi mi sono accorto che non era casa mia". 

Fine della barzelletta. Spero vi sia piaciuta

Non pensavo di riuscire a ridere aprendo questo topic, grazie ahah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.