Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Nella conferenza di addio ad Allegri, Agnelli era stato chiaro: in società ognuno ha i suoi ruoli e viene giudicato in base ai risultati ottenuti.

 

Se Paratici, responsabile nell'ambito delle sue competenze dice al presidente che Allegri non faceva più parte del progetto Juventus nella sua visione, che doveva fare?

 

Peccato aver buttato gli anni con Ronaldo. Quello è l'unico cruccio.

Però poi agnelli contro la.volontá di paratici ha licenziato Sarri. Come funziona sta cosa  le sfere di competenza funzionano ad uso e consumo?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

il primo anno di Ronaldo con Allegri invece? Siamo andati a gonfie vele mi pare... 

E infatti si ricollega ai punti sopra detti.

 

Sicuramente non essere andato oltre i quarti con CR7 in squadra è stato il dato oggettivo che ha portato il presidente a dare ragione a Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giupolfour said:

Da quando in qua serve un allenatore per arrivare a vincere la champions? Manco Ronaldo ci è riuscito

Chiedilo a Klopp.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Secondo il metro allegriano le finali non devi citarle ti ricordo che esiste chi vince e chi non vince mai al gabbione. Nulla di male eh ma così come citiamo i successi italiani non possiamo nascondere che in Europa ha fallito altrimenti il doppiopesismo è evidente

Tra l'altro subendo anche un'umiliazioni storica col Real..7 pere in 2 finali,questo è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Secondo il metro allegriano le finali non devi citarle ti ricordo che esiste chi vince e chi non vince mai al gabbione. Nulla di male eh ma così come citiamo i successi italiani non possiamo nascondere che in Europa ha fallito altrimenti il doppiopesismo è evidente

Hai ragione, però non andavamo in finale dai tempi di Lippi e comunque arrivare in finale porta con se prestigio e soldi. Quando lui fa i paragoni dei tornei estivi fa la distinzione di chi vince e chi no, noi non abbiamo vinto ma non abbiamo mai smesso di giocare a Dicembre (come disse lui riferendosi alle nostre rivali). Le finali non si giocano ma si vincono ed è vero ma rimane comunque qualcosa di straordinario anche per il cammino in quelle edizioni della Champions.

Speriamo di raccontare finali diverse in futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bansky said:

Tra l'altro subendo anche un'umiliazioni storica col Real..7 pere in 2 finali,questo è

Ora siamo nel momento del revisionismo.

L'Italia è diventata la periferia del calcio proprio perché da noi tutto cambia per non cambiare mai nulla. Immobili mentre il mondo attorno si evolve.

 

Non aver preso Zidane è un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande max!!!!!

Finalmente sei tornato a casa....

Rivoglio la tua juventus quadrata cinica e camaleontica...non vedo l'ora...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 40 anni di tifo Juventino ho visto di tutto però mai avrei pensato di leggere tifosi (sigh) augurarsi la cessione di uno dei più grandi giocatori a livello terracqueo e allo stesso tempo segarsi per l’arrivo di un allenatore con una filosofia del calcio alquanto discutibile  
Pazzesco, saranno le nuove leve ed io vetusto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, CaioMario73 said:

Secondo il metro allegriano le finali non devi citarle ti ricordo che esiste chi vince e chi non vince mai al gabbione. Nulla di male eh ma così come citiamo i successi italiani non possiamo nascondere che in Europa ha fallito altrimenti il doppiopesismo è evidente

ha fallito de che?

secondo la psicosi CL, allora solo trapattoni e Lippi non hanno fallito.

eppure Lippi ne ha perse tre, ma viene idolatrato dai contatori seriali di CL, da sbattere in faccia ai prepotenti da blog.

quindi é proprio una psicosi. non ha niente di razionale.

abbiate pietà. mollate la presa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Guarda chi gli hanno preso…

B624FD34-5F9E-4182-A837-C3C47C35525B.png

se facciamo gli acquisti più costosi della juve negli ultimi 5 anni abbiamo speso più noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.