Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fox Vega

Tudor: "Mai più assistente di nessuno. Chiamato da Pirlo ma parificato ai suoi collaboratori"

Post in rilievo

29 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Anche perché è rimasto sotto contratto un altro anno con opzione per il terzo. Ora che si è liberato vediamo se si toglierà anche lui qualche sassolino.  Sarebbe molto interessante.

E comunque spaventa vedere la mancanza di un progetto serio ma come tutto sia stato fatto alla carlona. Io penso che AA sia l'unico li con un minimo di capacità anche se sto un po perdendo fiducia in lui dopo tutte le * che ha fatto . Nedved e Paratici non sono all'altezza di altri ruoli.

Stai a vedere che l'unico professionista era Marotta.

Molto probabile che il surplus fosse Marotta. 

Dopo di lui disastri. 

I fatti parlano chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Questa cosa l'ho sentita pure io. L'idea che possa essere vera fa venire i brividi

spero in un AA più decisionale con meno sprechi. Allegri che a me non è piaciuto negli ultimi 2 anni spero che lavora in simbiosi con cherubini non dico come Ferguson ma simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Questa cosa l'ho sentita pure io. L'idea che possa essere vera fa venire i brividi

Cosa è successo tra le 2 Mogli? 

Voglio sapere, potete mettermi un link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zzu ha scritto:

Ma si rendono conto lui e Pirlo che la cosa più importante della stagione (qualificazione champions) da cui dipendevano anche le prossime stagioni, è arrivata soltanto perché il napoli ha pareggiato col verona? Siamo arrivati all'ultima giornata sperando che altri perdano per arrivare QUARTI quando i precedenti 9 anni siamo arrivati primi staccando di 20 punti, fossimo arrivati quinti adesso molto probabilmente staremmo salutando molti giocatori con gattuso in panchina, non è andata così soltanto per un gol del verona.

Quarti con il terzo monte ingaggi del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Quarti con il terzo monte ingaggi del mondo.

Il terzo monte ingaggi, non equivale alla terza rosa per qualità. Strapagare la maggior parte dei giocatori, non è un merito, è una colpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, AA e Nedved hanno scommesso un dollaro che potevano prendere il primo che passava e metterlo al posto di Sarri, lasciando quest'ultimo senza lavoro.

Il 24 dicembre sembra trasmetteranno il film-documentario, intitolato "Una panchina per due" o qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente con Tudor come allenatore e Pirlo come secondo avremmo fatto qualche punto in più ma tant'è, sta stagione è andata cosi, gli obiettivi minimi li abbiamo raggiunti, inutile rimuginarci sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a piangere adesso, il morto di sonno che fa parlare la moglie adesso questo, ma questi davvero credevano di essere riconfermati?? Gli ricordo che siamo la Juve non il Napoli che si accontenta di una coppa Italia..

Le figuracce con il Benevento Crotone Fiorentina ma andatevene affarinculo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Cosa è successo tra le 2 Mogli? 

Voglio sapere, potete mettermi un link

Io sentii sta cosa in una Live di qualche youtuber però non saprei darti informazioni più precise. Magari qualcuno ha altre fonti e può darti una dritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, sospeso ha scritto:

spero in un AA più decisionale con meno sprechi. Allegri che a me non è piaciuto negli ultimi 2 anni spero che lavora in simbiosi con cherubini non dico come Ferguson ma simile. 

Io temo che molti sopravvalutino le capacità di Allegri. Uno dei pochi giocatori in passalto che si è fatto comprare è stato DeSciglio, non so se mi spiego. E cherubini è un altro con poca o nulla esperienza in quel ruolo a quel livello. Ho paura che in molti del forum innamorati di Allegri prenderanno una sveglia a sto giro. Ovviamente spero di no perché alla fine a me interessa il bene della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyy ha scritto:

Io subito quando arrivò Pirlo misi l’accento sullo staff... ma tutti mi risposero che fosse una questione secondaria 

perdonami, ma la questione venne dibattuta e anche lungamente.

tant'è che a un certo punto si diffuse la notizia di un tesseramento di Tassotti e quasi tutto il forum era contento per l'approdo di un uomo d'esperienza in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

Io temo che molti sopravvalutino le capacità di Allegri. Uno dei pochi giocatori in passalto che si è fatto comprare è stato DeSciglio, non so se mi spiego. E cherubini è un altro con poca o nulla esperienza in quel ruolo a quel livello. Ho paura che in molti del forum innamorati di Allegri prenderanno una sveglia a sto giro. Ovviamente spero di no perché alla fine a me interessa il bene della Juve

ti spieghi ti spieghi. il suo è un calcio sparagnino difesa arcigna e muscoli e corsa a centrocampo e poi il classico pennello  in attacco. spero avrà evoluto le sue idee calcistiche. a me piace il 4231 e anche 433 si potrebbe fare avendo Dybala ottimo per il primo modulo e quando va in panchina si passa al secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

Ma veramente non si rendono conto del motivo per quale sono stati cacciati? Guardate che se in panchina mettevamo Mazzone (84 anni) e gli promettevamo semplicemente pasti gratuiti e benzina arrivavamo probabilmente più in alto in classifica. Ci siamo classificati quarti solo perché il Verona, incredibilmente, ci ha fatto un regalo immenso. Inoltre quest'anno abbiamo visto una serie di prestazioni horror cui non eravamo più abituati: le gare col Porto, la partita col Milan, il pareggio col Crotone etc...

E la storia dei due trofei fa ridere sinceramente: uno lo hanno giocato non per merito loro ma grazie a Sarri, nell'altro oltre ad essere arrivati in finale grazie al suicidio dell'Inter, che si è segnata i goal da sola, contro l'Atalanta non lo sa manco il Signore come abbiamo fatto ad arrivare al '60 in parità, perché anche in finale, come al solito, abbiamo fatto un primo tempo sconcertante e un inizio di secondo da panico, poi ci siamo ricordati di giocare gli ultimi 30 minuti quando gli altri sono scoppiati. Quindi gentilmente evitino di sbandierare questi due trofei come fossero Medaglie al Valore e si facciano un bagno di umiltà.

L errore è stato societario,vada come vada,crediamo nel progetto e Pirlo sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno,dichiarazioni su dichiarazioni,fino a una settimana prima della fine.Logico che siano imbufaliti.Bastava non dare certezze e si evitava il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i signori in questione soffrono di memoria a breve termine, dato che dopo Firenze fu lo stesso Pirlo ad ammettere candidamente che forse in società non erano felicissimi dei risultati che si stavano ottenendo e che li capiva benissimo... inoltre noi andiamo in Champions grazie alla vittoria sull'udinese che siamo ancora qua a chiederci come sia potuta arrivare, quella partita fu uno schifo inenarrabile e miracolosamente rimanemmo aggrappati al treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Riguardala meglio (o comprati degli occhiali 😉). Prende il sostegno della rete che si trova un metro oltre il palo. 

Cmq ciò non toglie che l'abbiamo sculata alla grande e ci siamo ridotti a sperare negli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Cmq ciò non toglie che l'abbiamo.sculata alla grande e ci siamo ridotti a sperare negli altri

.quoto Se la colpisce meglio la butta dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Eppure gran parte degli utenti si erano poi dimostrati favorevoli alla riconferma di Pirlo.

Io ero uno di quelli in verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se pirlo avesse scelto andreazzoli le cose sarebbero andate decisamente meglio. Condividevano la stessa idea di calcio e , da allenatore esperto, aurelio avrebbe potuto aiutarlo nella gestione delle sostituzioni e nella lettura delle partite, i veri punti deboli di pirlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.