Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

th3 fool

Ronaldo - Record di reti in nazionale

Post in rilievo

41 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Trovami una volta che io abbia detto che Ronaldo è un brocco. Se vuoi scrivere c.zzate fai pure, ma non mettermi in bocca cose che non ho mai detto

Perché hai mai detto che è un fatto di carattere? Rispondevo in generale a tutti i detrattori di questa discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Oggi 2 gol Ronaldo e 2 assist Kulusevski.

Crisi Juve !! (cit. giornalai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prossima stagione potrà ottenere il record di miglior marcatore di tutti i tempi. Credo gli manchino circa 20-25 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire quel che vogliamo ma a me stupisce sempre la longevità di questo giocatore. Sono più di 15 anni che è ai vertici... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Non capisco cosa entri a fare in un topic che parla di questo allora, se te ne frega 0. Pensavo che dal titolo (ronaldo - record reti in nazionale) fosse piuttosto chiaro... evidentemente ho sopravvalutato la vostra comprensione del testo.

Sì, il record è mirabolante, non c'è bisogno di fare ironia né che continui a ribadire quanto poco capisci di calcio.

 

Menomale che ci sei te che ne capisci. Magari sei uno di quelli che non è andato neanche una volta allo stadio. E comunque ribadisco: ronaldo è un giocatore della juve e chi ha aperto il thread lo ha fatto conscio dei commenti inerenti alla sua funzionalità nella juve.non è un forum sul Portogallo e neanche un cr7 fan club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

Diatribe inutili...gente che tira fuori i goal di quando aveva 25 anni.

Credo che nessuno al mondo possa dire qualcosa sulla carriera di Ronaldo, ma sottolineare che il Ronaldo 36enne non può  essere paragonabile a quando aveva 27 anni mi pare un'ovvietà.

Celebrare 2 rigori con la nazionale, da juventini, lo trovo triste. Sarà  che io non ho mai avuto idoli calcistici e mai ne avrò! Mi vergognavo a tenere poster di calciatori pure da bambino...

Vaglielo a spiegare...magari so tutti ragazzetti di 18 anni che di juve sanno ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Ti dicono che Ronaldo ti fa pubblicità, non so che pubblicità ci possa essere dopo tre figure di * in mondovisione in CL con un tizio che di CL ne ha vinte cinque.

 

La Juve gli ha fatto un gran regalo: titolare 68 minuti da ex-giocatore in finale di Coppa Italia contro il Napoli.

Non si poteva più andare avanti.

Rimane il fatto che hai pagato Anelka e Bentner senza mai giocare..potevi fare lo stesso con Del Piero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, la joya ha scritto:

Menomale che ci sei te che ne capisci. Magari sei uno di quelli che non è andato neanche una volta allo stadio. E comunque ribadisco: ronaldo è un giocatore della juve e chi ha aperto il thread lo ha fatto conscio dei commenti inerenti alla sua funzionalità nella juve.non è un forum sul Portogallo e neanche un cr7 fan club.

Guarda che l'ho aperto io il thread eh... Vedi che avevo ragione a sopravvalutare la tua capacità di leggere 🤣🤣

 

Eh no. Non pensavo diventasse un topic per parlare di: "cediamo ronaldo/teniamo ronaldo". Pensavo si potesse tranquillamente rendere omaggio alla carriera straordinaria (anzi UNICA AL MONDO) di un calciatore della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, la joya ha scritto:

Vaglielo a spiegare...magari so tutti ragazzetti di 18 anni che di juve sanno ben poco

Io di anni ne ho 40 ma continuo a preferire Ronaldo a Depay, Dybala, Milik, Icardi e giocatori di sta risma..se poi mi parli di Benzema, Mbappè, Lewandoski, Vinicius o Haaland allora tu sono nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato che noi mi impressiona è che nella storia della nostra nazionale non c'è mai stato nessuno capace di arrivare neanche alla metà.dei gol segnati da CR7, eppure.di campioni ne abbiamo avuti....

Nei primi 3 posti troviamo un giocatore di un epoca lontana (Riva 35 gol) e due di un epoca lontanissima (Meazza 33, Piola 30).

Fra i campioni più recenti ci sono Baggio e Del Piero con 27 reti a testa e Inzaghi con 25.

Uno come Rivera ha segnato solo 14 gol ed i tanto decantati Totti e Cassano la.miseria di 9 e 10.reti a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Nella prossima stagione potrà ottenere il record di miglior marcatore di tutti i tempi. Credo gli manchino circa 20-25 gol

Beh questo non è affatto detto, dipende da quante amichevoli organizzerà Pelè nel suo giardino di  casa coi nipotini .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ma posso semplicemente dire chissenefotte?

I miei amici intertristi dicono la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Ronaldo il gol te lo fa 90 su 100, se gli metti la palla giocabile in area.

Da noi chi è il campione che fa questo?

 

 

Perchè Ronaldo è bello, bravo e simpatico, ma i cross non se li può fare da solo, e non è uno che scarta le difese, devi mettergli la palla in area pronta per la conclusione.

Si ok hai ragione, ci mancano i rifinitori, oltretutto quello nel video è un ottimo cross ma ritenere Quaresma un campione mi fa cadere le palle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Si ok hai ragione, ci mancano i rifinitori, oltretutto quello nel video è un ottimo cross ma ritenere Quaresma un campione mi fa cadere le palle... 

Abbiamo Sandro da cinque anni e l' unico cross fenomenale che ha fatto è a Mandzukic proprio cinque anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Abbiamo Sandro da cinque anni e l' unico cross fenomenale che ha fatto è a Mandzukic proprio cinque anni fa.

Hai ragione. 

L unico assist man è Cuadrado..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piovra ha scritto:

I miei amici intertristi dicono la stessa cosa

E dimmi, dovrei sentirmi offeso per questa * che hai detto? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

E dimmi, dovrei sentirmi offeso per questa * che hai detto? .uhm

 

Gli intertristi se gli tocchi Lukaku si schierano per difenderlo e celebrarlo.

Agli intertristi di CR7 non gliene frega una mazza se non i suoi fallimenti.

 

Gli juventini viceversa.

 

Ognuno si schiera a seconda del partito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, actarus ha scritto:

Vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia facciamolo.

però la realtà è un po’ diversa da quello che dicono i numeri impressionanti.

va celebrato nel giusto modo.

Ieri senza i due rigori non avrebbe minimamente inciso sulla partita.

io è da febbraio di quest’anno che vedo un giocatore in caduta verticale non tanto dal punto di vista fisico ma tecnico.

controlli approssimativi, passaggi sbagliati: ne ha fatti a iosa anche ieri.

gli è rimasto il tiro secco e lo stacco di testa impressionante come quello appena dopo il secondo gol della Francia.

io non mi spiego questo andazzo.

ha giocato tantissimo quindi se fosse in calo fisico sarebbe spiegabile.

invece incredibilmente è in calo tecnico: non trovo spiegazioni.

io ho ancora negli occhi la sua prima Juventus-napoli quando dopo che prendemmo gol li distrusse con giocare immense.

ora non le fa più.

 

Ben detto.. E se proprio vogliamo guardare i numeri di gol senza rigori ne ha fatti 72 in questi 3 anni.. Ben poca roba per il suo ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Er Samurai Allegrista ha scritto:

Ben detto.. E se proprio vogliamo guardare i numeri di gol senza rigori ne ha farri 72 in questi 3 anni.. Ben poca roba per il suo ingaggio.

Guarda che Ronaldo ha sempre segnato tonnellate di rigori.

e tonnellate di rigori decisivi come i due di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus ha scritto:

Guarda che Ronaldo ha sempre segnato tonnellate di rigori.

 e tonnellate di rigori decisivi come i due di ieri

Questo è un altro discorso..

Comunque non bastano tanti gol per valere il suo ingaggio mostre.. Cavani al Napoli ha fatto lo stesso e pigliava meno di Dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

Il dato che noi mi impressiona è che nella storia della nostra nazionale non c'è mai stato nessuno capace di arrivare neanche alla metà.dei gol segnati da CR7, eppure.di campioni ne abbiamo avuti....

Nei primi 3 posti troviamo un giocatore di un epoca lontana (Riva 35 gol) e due di un epoca lontanissima (Meazza 33, Piola 30).

Fra i campioni più recenti ci sono Baggio e Del Piero con 27 reti a testa e Inzaghi con 25.

Uno come Rivera ha segnato solo 14 gol ed i tanto decantati Totti e Cassano la.miseria di 9 e 10.reti a testa.

Meazza e piola sono comunque tra i migliori giocatori della loro epoca DI LIVELLO MONDIALE, non tanto diverso da Ronaldo e messi.

 

I numeri sono solo numeri, ora ci sono il quadruplo delle partite e la carriera è lunga il doppio..un moltiplicatore x8 fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.