Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Andrea Agnelli presenta l’area sportiva bianconera per la stagione 2021/22

Post in rilievo

"Non saremo molto attivi sul mercato ma saremo vigili per eventuali opportunità"

 

 

 

.ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

io però non ho capito il ruolo di Arrivabene sefz 

 

Nedved numero 2 della Juve e una specie di collegamento tra società e squadra se ho ben capito .sisi 

 

Cherubini dovrà smiliardare per tutti, prima squadra, U23, Woman, Academy, squadra di Villar Perosa 

hai presente in disco il buttafuori che fa abbassare la cresta ai bulletti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

In pratica Cherubini ha chiuso il mercato... 

ma che volete che vi dica  dai

non prendete tutto alla lettera

che questi fanno i * in tv

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherubini : "oggi potremmo anche non effettuare operazioni di mercato perché riteniamo di avere una squadra competitiva, non sarà un mercato nel quale saremo molto attivi ma saremo pronti a valutare opportunità"


 

Quoto

 

CAPPIOMEME.png


 

 

  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate che dicesse? Che abbiamo una squadra piena di roiti che non vedono l'ora di cacciare via a pedate nel *? 😂

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la dichiarazione di Cherubini possiamo chiudere il discorso mercato e la conferenza stampa .bye

PS: Non può dire che i giocatori attuali sono scarsi, però almeno una piccola speranza...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate che dicesse? Che abbiamo una squadra piena di roiti che non vedono l'ora di cacciare via a pedate nel *? 😂

ma questi ci credono davvero di avere una rosa competitiva, voglio andare ad evirarmi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Con la dichiarazione di Cherubini possiamo chiudere il discorso mercato e la conferenza stampa .bye

 

chiudiamo anche l'Angolo perché altri due mesi così potrebbero condurre ad una guerra civile .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se lo fanno perchè non c'è una lira o ci credono veramente che questa squadra sia forte.

 

in entrambi i casi bella me...da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

non ho capito se lo fanno perchè non c'è una lira o ci credono veramente che questa squadra sia forte.

 

in entrambi i casi bella me...da

la seconda, la seconda per Giove!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo, quest'anno si lavorerà sui costi e dal prossimo anno si tornerà ad investire in un certo modo. Ci sarà una politica conservativa quest'anno. L'aumento di capitale si farà sentire, nei suoi effetti, il prossimo anno quando dovremo arrivarci senza perdite come quella enorme di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.