Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Andrea Agnelli presenta l’area sportiva bianconera per la stagione 2021/22

Post in rilievo

che giornalisti beoti .doh una sola domanda ad Arrivabene e la maggior parte ad Agnelli per vicende extra presentazione del team 

 

Agnelli dice che alle riunioni di Lega andrà Arrivabene uhuh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

AA "sono felice di mandare Arrivabene alle riunioni di lega" 

si metterà le mani nei capelli alla visione di cotanta plebaglia inadeguata, forza Maurizio siamo con te

 

#LeBimbeIncacchiate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga' seri, ma vi immaginate fossero arrivati in conferenza dicendo "ah beh si, dobbiamo sbragare perché c'è un sacco di gente scarsa o cotta.. ah, e dovremmo comprare qualche giovane talento con formule di pagamento dilazionate"?


Preferisco queste parole di facciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq... a parte nedved che non ho ancor ben capito che mansioni abbia e pare che caschi sempre dalle nuvole, parlando delle 2 new entry mi ha fatto una miglior impressione cherubini... su arrivabene solite sensazioni, si atteggia ma l'impressione è che 'dietro' ci sia il vuoto... ma sinceramente, visto che non sarà lui ad occuparsi della gestione sportiva, mi importa il giusto... dai federico faccè sognà :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo tenerezza per la masnada di ignoranti che non riescono ad interpretare adeguatamente le parole di circostanza di Cherubini. 

 

Forse si aspettavano una cosa del tipo "butteremo milioni di euro a destra e a manca e faremo colpi di mercato da paura".

 

Siete esilaranti.

 

E si, anche un po' tristi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Provo tenerezza per la masnada di ignoranti che non riescono ad interpretare adeguatamente le parole di circostanza di Cherubini. 

 

Forse si aspettavano una cosa del tipo "butteremo milioni di euro a destra e a manca e faremo colpi di mercato da paura".

 

Siete esilaranti.

 

E si, anche un po' tristi.

no caro Manny, non cadiamo ancora una volta in codesta trappola .ghgh Paratici ci credeva veramente in questo pensiero, è palese che qualcosa di malsano alla base di ciò ci sia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero92 ha scritto:

Ancora nessuno ha capito cosa faccia esattamente Nedved. .ghgh

Le 2 domande che gli hanno fatto erano in realtà per Cherubini.

l'ha spiegato Agnelli

 

Nedved è il numero due della società, fa da raccordo tra piani alti e squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kohler ha scritto:

AA "sono felice di mandare Arrivabene alle riunioni di lega" 

Poveraccio.... parla piano e non bercia.... immaginati con gente come Lotito & co. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.