Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperGobbo94_

[Topic unico] Le amichevoli della Juventus Women

Post in rilievo

9 ore fa, kalus ha scritto:

Nessuna partita il prossimo fine  settimana ?

sembra di no

 

5 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

..ma i nostri portieri hanno toccato palla? 

PPM ha dovuto lavorare con un paio di retropassaggi fuori misura di Gama, Aprile e Soggiu praticamente mai.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kalus ha scritto:

Nessuna partita il prossimo fine  settimana ?

jwomenegiovanili  AMICHEVOLI JUVENTUS WOMEN

Si aggiungono due amichevoli al programma delle Women.

Sabato 31 la squadra di Montemurro se la vedrà contro il Servette,

mentre Mercoledì 4 Agosto trasferta francese in casa del Montpellier.

****************

 

La Juventus Women ha annunciato nuovi impegni amichevoli prima dell’inizio del campionato.

 

Le bianconere di coach Montemurro giocheranno questo sabato 31 luglio alle 18:30 contro il Servette.

La Juventus Women affronterà poi il Montpellier il 4 agosto in Francia (ore 19).

L’8 agosto è in programma la sfida in Spagna col Barcellona (ore 18).

L’ultima amichevole è fissata per il 12 agosto contro Pomigliano (ore 20:30).

@SuperGobbo94_

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 19.00

Juventus - Servette

 

Aprile,

Lenzini, Gama, Boattin;

Bonansea, Caruso, Rosucci, Zamanian, Cernoia;

Girelli, Staskova.

 

In panchina: Peyraud- Magnin, Soggiu, Hyyrynen, Caiazzo, Lundorf, Salvai, Giai, Berti, Beccari, Pfattner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUventus in vantaggio contro il Servette, gol di Bonansea su assist di Cernoia.
Buona la trama che ha portato al gol ma il Servette non è cmq un'avversaria attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La costruzione è molto confusionaria oggi, c'è da dire che tutte le centrocampiste stanno giocando male e anche bonansea e lenzini diversi errori non provocati su passaggi. Il servette corre e pressa molto ma noi lo subiamo oltre il lecito perché le distanze tra i reparti sono sbagliate e le prestazioni individuali non stanno aiutando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Stakova sarà titolare e punta della Juve. 

Cmq mi pare stiamo 3-0 con doppietta di Bonansea e gol di Girelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strameritato le svizzere hanno sprecato una quantità di occasioni, il 4-1 eccessivo. In costruzione bassa terrificanti tra primo e secondo tempo ho contatto 5 passaggi al portiere modello Arthur con il Benevento che con avversari forti pagheremo. Non ho mai capito la necessità di prendersi questi rischi inutili specie contro squadre che pressano alte e numerose. Speriamo sia utile per la crescita, oggi non bene al di là di un st più fluido quando loro hanno finito la benzina e non pressavano più continuamente. Zamanian come detto dopo la conferma è forte ed ha un piede delizioso speriamo trovi spazio questo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, regina ha scritto:

Dove verrà trasmessa la partita contro le francesi? Grazie.

La  partita  col  Montpellier  la  trasmetterà  Jtv  ,   mentre  quella  col  Barça   sarà   trasmessa  anche  su  Sky   ( ormai  costretta  a  trasmettere  soltanto   più   le  amichevoli :p  ....  evidentemente  anche  skytv  condivide  il  destino  "bancarottista"   della  loro  beneamata   inda  !! .muttley...ih...ih.. ) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

La  partita  col  Montpellier  la  trasmetterà  Jtv  ,   mentre  quella  col  Barça   sarà   trasmessa  anche  su  Sky   ( ormai  costretta  a  trasmettere  soltanto   più   le  amichevoli :p  ....  evidentemente  anche  skytv  condivide  il  destino  "bancarottista"   della  loro  beneamata   inda  !! .muttley...ih...ih.. ) 

Grazie molto gentile, ne approfitto nel frattempo per chiederti, se lo sai, se Jtv si rinnova automaticamente, non ricordo. Grazie ancora, saluti bianconeri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina ha scritto:

Grazie molto gentile, ne approfitto nel frattempo per chiederti, se lo sai, se Jtv si rinnova automaticamente, non ricordo. Grazie ancora, saluti bianconeri!

Chiedo scusa se mi intrometto: mi sembra di ricordare che entrando nel proprio profilo del sito Juve alla pagina "acquisti" (vado a memoria, eh, potrei sbagliarmi) si può verificare se il pagamento a Jtv viene rinnovato in automatico. Il meccanismo dovrebbe essere questo: all'atto della sottoscrizione Jtv non ti permette di scegliere tra rinnovo automatico o no. La disattivazione dell'automatismo si può fare solo in seguito dalla pagina che ho citato. Fatemi sapere se ho scritto fesserie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

La  partita  col  Montpellier  la  trasmetterà  Jtv

Non viene trasmessa. Non la trasmette la Juventus su Juventus TV e nemmeno lo stesso Montpellier. Solo una diretta testuale su Twitter.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Chiedo scusa se mi intrometto: mi sembra di ricordare che entrando nel proprio profilo del sito Juve alla pagina "acquisti" (vado a memoria, eh, potrei sbagliarmi) si può verificare se il pagamento a Jtv viene rinnovato in automatico. Il meccanismo dovrebbe essere questo: all'atto della sottoscrizione Jtv non ti permette di scegliere tra rinnovo automatico o no. La disattivazione dell'automatismo si può fare solo in seguito dalla pagina che ho citato. Fatemi sapere se ho scritto fesserie.

Un tempo si poteva, tant' è che avevo disattivato il rinnovo automatico, ora non riesco più a trovare questa funzione e non ricordo se per il pagamento ho usato la carta di credito o la prepagata, mi chiedevo anche se arriva una comunicazione o prelevano direttamente l'importo del canone. Grazie comunque sei stato molto gentile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.