Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Giovani in prestito: stagione 2021/22

Post in rilievo

1 ora fa, Ousen ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, in una difesa a 3 avrebbe avuto più possibilità di mascherare i suoi difetti, vedasi Bonucci con compagni come  Barzagli e chiellini accanto ci ha costruito sopra una carriera.

Infatti appena andò al milan si vide subito che non era in grado di comandare una difesa oltre a venire a galla i suoi difetti e quanto non fosse tutto sto fenomeno fuori dal contesto juve/chiellini.

Lo dimostrano pure gli ultimi 4/5 anni in cui tutte le squadre che giocano con una punta molto fisica lo piazzano su bonucci Zapata docet. 

Per ha buttato i suoi anni a fare la riserva dietro quei due, poi magari arriva a 30 anni come barzagli o Kajer è raggiunge la sua maturità calcistica.

Bonucci ha doti in impostazioni notevoli, forse è il migliore DC al mondo in questo, Rugani ha quasi paura della palla e non azzarda mai un passaggio a più di 5 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Se dragusin impara a fare anche il terzino destro potrebbe restare come riserva di danilo, oltre che cambio per i centrali. Potrebbe giocare abbastanza. E si risparmierebbe molto non rinnovando il contratto a de sciglio. E si guadagnerebbe un posto in piu' in lista champions/o altra coppa.

è troppo lento per fare il terzino, non so onestamente perchè lo fanno giocare lì boh.

7 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non sono molto d'accordo.

Dragusin sta giocando molto, ma non è titolare.

Secondo me avrebbe bisogno di un' altra stagione in prestito, in una squadra dove possa essere titolare e nel 2023 prendere il posto di Chiellini.

Il dc è un ruolo complicato, dove si fa poco turnover e se si è riserve si hanno poche possibilità di crescere.

Rugani ha sprecato metà carriera alle spalle di Bonucci e Chiellini e non è diventato quello che tutti speravano.

Fossi in Dragusin ci metterei la firma a fare la carriera di Rugani, poi vedremo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bertok ha scritto:

è troppo lento per fare il terzino, non so onestamente perchè lo fanno giocare lì boh.

Fossi in Dragusin ci metterei la firma a fare la carriera di Rugani, poi vedremo.

Lo fanno giocare li' perche' alcuni allenatori non vogliono mai fare la difesa a 3 e allora se non hanno un terzino destro forte mettono li' un centrale puro , lo abbiamo visto con allegri/barzagli,  spalletti/skriniar ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Nicolau Fagioliño Dos Santos 

 

 

Giocatore clamoroso

"Non è nemmeno titolare in C"

 

Io non dimentico.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro assist di Fagioli!

 

ha una qualità e rapidità nel passaggio che in prima squadra ha solo locatelli, e forse Arthur (ma in orizzontale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmisio ha scritto:

Altro assist di Fagioli!

 

ha una qualità e rapidità nel passaggio che in prima squadra ha solo locatelli, e forse Arthur (ma in orizzontale).

Locatelli-Rovella-Fagioli

 

Liberandoci di Rabiot, Ramsey e (purtroppo) Arthur. Libidine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Nicolau Fagioliño Dos Santos 

 

 

 

Giocatore clamoroso

Vabbè, ma di cosa stiamo parlando?!!!

Adesso, Kobayashi ha scritto:

Locatelli-Rovella-Fagioli

 

Liberandoci di Rabiot, Ramsey e (purtroppo) Arthur. Libidine 

A me piace tantissimo anche Ranocchia.

 

per questo i soldi pesanti li spenderei solo su un grande centravanti

20 minuti fa, Bertok ha scritto:

"Non è nemmeno titolare in C"

 

Io non dimentico.

Purtroppo tanti parlano (anche quando si parla in positivo dei nostri, vedasi i gol di kean al Psg) guardando soltanto i tabellini e non le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito gli sta servendo tantissimo, giocatore cresciuto enormemente da Settembre, proprio come Rovella che rispetto allo scorso anno sta giocando decisamente meglio. Ottimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanimacchia è un altro di quelli con cui si può ricavare qualcosa, ma un giocatore a mio avviso da serie A è idrissa tourè (già nostro miglior centrocampista in U23) e motore del Pisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me l'under 23 ha aiutato molto Fagioli, in under 17 era una seconda punta, nella prima stagione in primavera faceva l'ala, poi solo verso la fine dell'ultima stagione è stato messo centrocampista. Se fosse andato subito in prestito secondo me si sarebbe perso, invece è migliorato tatticamente e d'intensità, imparando il ruolo già in C

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora qualcuno scriverà..... è la serie b , non carichiamo il ragazzo di responsabilità....etc etc la solita solfa italica che fa sì che un giocatore forse è pronto solo a 25 anni. Questi discorsi in bundes e in Premier nn li senti mai.... Certo se dopo due partite che va male lo panchinizzi.....basterebbe crederci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Kobayashi said:

Nicolau Fagioliño Dos Santos 

 

 

 

Giocatore clamoroso

ho scritto qua che lui sarebbe tittolare della juve, invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Ora qualcuno scriverà..... è la serie b , non carichiamo il ragazzo di responsabilità....etc etc la solita solfa italica che fa sì che un giocatore forse è pronto solo a 25 anni. Questi discorsi in bundes e in Premier nn li senti mai.... Certo se dopo due partite che va male lo panchinizzi.....basterebbe crederci.....

al posto di ramsey in rosa sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglierò io, ma a me Locatelli non fa impazzire. Lo trovo troppo moscio per coprire le carenze tecniche e non abbastanza tecnico per rinunciare alla grinta. Fagioli mi sembra potenzialmente di un altro pianeta. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Akelitz ha scritto:

Sbaglierò io, ma a me Locatelli non fa impazzire. Lo trovo troppo moscio per coprire le carenze tecniche e non abbastanza tecnico per rinunciare alla grinta. Fagioli mi sembra potenzialmente di un altro pianeta. 

Questi paragoni fanno solo male a Fagioli.

All'età di adesso di Fagioli o forse anche più giovane Locatelli ha deciso un Milan / Juve con un gran gol, non Ascoli Cremonese... lasciatelo crescere in pace che il talento c'è.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Questi paragoni fanno solo male a Fagioli.

All'età di adesso di Fagioli o forse anche più giovane Locatelli ha deciso un Milan / Juve con un gran gol, non Ascoli Cremonese... lasciatelo crescere in pace che il talento c'è.

Ma che c'entra? Alla tranquillità di Fagioli devono pensare il suo procuratore e la nostra dirigenza. Qui sul forum credo di possa tranquillamente dire che le potenzialità del giocatore sono notevolissime. Non ho detto come altri che lo voglio in prima squadra a gennaio al posto delle "pippe" che abbiamo al momento. Non ho neanche detto che diventerà sicuramente più forte di Locatelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Akelitz ha scritto:

Sbaglierò io, ma a me Locatelli non fa impazzire. Lo trovo troppo moscio per coprire le carenze tecniche e non abbastanza tecnico per rinunciare alla grinta. Fagioli mi sembra potenzialmente di un altro pianeta. 

Concordo

 

 

(con le prime due parole)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripetutamente detto non è il topic per parlare dei giocatori della prima squadra...volete sfogarvi contro Rabiot, Bentancur, e persino Locatelli, c'è un intero Forum a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la crescita di Frederiksen davvero inaspettata. Buona stagione l'anno scorso in Austria e 12 gol/assist stagionali con il Vitesse. Se avessimo mantenuto il prestito avremmo potuto farci qualche milione in più almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque la crescita di Frederiksen davvero inaspettata. Buona stagione l'anno scorso in Austria e 12 gol/assist stagionali con il Vitesse. Se avessimo mantenuto il prestito avremmo potuto farci qualche milione in più almeno

Ha segnato due goal clamorosi qualche giorno fa

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.