Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | Fiorentina - Juventus Women 0-3 (Bonansea, Bonansea, Cernoia)

Post in rilievo

10 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Beh, insomma... 

Sempre in 11 si gioca. 

Per mettere loro devi toglierne altre tre altrettanto forti. 

Deve centellinare le forze visto che stanno giocando due volte a settimane e se si accede al girone di CL ne faranno altre sei come minimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Beh, insomma... 

Sempre in 11 si gioca. 

Per mettere loro devi toglierne altre tre altrettanto forti. 

Giusto. Il mio 11 ideale è quello con tutte fisicate in campo e nanette in panca. In campo solo la Cernoia a cc. L'altra mezzala una tra Rosucci e Caruso. Passerei a tre dietro fasce Hurtig e Bonansea a schiattare con cambi Lundorf Linden(Boattin), Staskova punta e Girelli poco dietro. Certo io sul divano ovviamente. Poi c'è il campo e la forma psico fisica delle ragazze. Una piccola curiosità di un tifoso delle women della prima ora che le ha viste nascere crescere e dominare per 4 stagioni alla guida di Rita che ora è  andata a insegnare calcio e a dare certezze alle prescritte. Cmq la squadra migliora di partita in partita e i cambi sono davvero di livello, ovvero non esistono titolari per 9 11 di ruolo (esagero forse). Forza ragazze regalateci altri enormi soddisfazioni e gioie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Bella prestazione!

L’impressione è ottima.

Rosucci sempre meglio, anche la portiera è stata brava.

Penso che le ragazze ci daranno grandi soddisfazioni 

"Portiera"?nooo portiere😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Seppia ripiena ha scritto:

è già Montemurro show, alla faccia dei conservatori

Magari sbaglierò, ma non vedo queste grosse differenze da come giocavamo l'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Max Power ha scritto:

Magari sbaglierò, ma non vedo queste grosse differenze da come giocavamo l'anno scorso..

L'importante è che si vinca poi, per me, del bel gioco me ne può fregar di meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Anche come massimo mi sa😁

Non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

La Panico risponde con le mani in tasca.....lollo

Considerando com'è finita la partita è già tanto che non le abbia sul fondoschiena :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve solidissima ma dal punto di vista del gioco un passo indietro rispetto alle precedenti gare ufficiali,penso dovuto alla disabitudine a giocare ogni 3 giorni gare difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Una Juve solidissima ma dal punto di vista del gioco un passo indietro rispetto alle precedenti gare ufficiali,penso dovuto alla disabitudine a giocare ogni 3 giorni gare difficili.

Pur  con   tutto  il  debito  rispetto  da  portare  sempre   ad  ogni  avversaria  ,   ad  essere  obbiettivi   direi  che  quelle  col   Vllaznia   e  con  le  violette  appassite   per  una  squadra  come  la  nostra   in  realtà   rappresentano   poco  più  che    dei  buoni   " allenamenti " ...   
La  Fiorentina  ormai  non  è  nemmeno  più  l'ombra  della  squadra  che   fino  ad   un   paio  d'anni  fa  ci  contendeva   scudetto  e  coppa  italia  ....penso  che  quest'anno  faranno  fatica  perfino   a   stare   nella  parte  sinistra  della  classifica  ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGELLONE:

Pepem: non capisco perchè la Juve non abbia cercato di prendere la Lindahl come top portiere od in alternativa come italiana Schroffenegger, ad ogni modo la francese una sola parata allo scadere ha dovuto fare ovviamente in versione saponetta...

Salvai: ordinaria amministrazione

Gama: idem contro un attacco avversario non pervenuto

Boattin: primo tempo costellato di errori tecnici, meglio la ripresa

Hyyrynen : solida ma poco propositiva

Caruso: sottotono, soliti tempi di passaggio palla ritardati

Zemanian: anche lei poco creativa e lenta nel far girare il pallone

Rosucci: palo a parte classica partita da sei

Bonansea: per la serie ci penso io perchè se aspettiamo le altre ai voglia....... In forma smagliante.

Girelli: più statica del solito e ce ne vuole, ogni pallone non datole sui piedi è puntualmente palla alle avversarie...

Cernoia: buona partita, si rifà su punizione dopo il pessimo errore di qualche minuto prima

Lenzini: cresciuta molto bene in quel di Sassuolo, precisa nelle giocate, finalmente un ottimo lancio come in occasione del raddoppio.

Hurtig, Bonfantini e parentume vario, NG.

 

Premettendo che la Fiorentina attuale è squadra da metà classifica e niente più, ottimi 3 punti nella prima trasferta di un girone d'andata squilibrato come impegni. In pratica quasi tutte le partite di nome saranno in trasferta, quindi per godersi il vantaggio nel girone di ritorno di giocarle in casa occorrerà limitare gli eventuali danni all'andata, dove tra match di Champion's League e trasferte toste si indirizzerà la stagione.

Detto questo, sicuramente un passo indietro rispetto alle precedenti uscite. Partita brutta tecnicamente, troppi errori tecnici con il pallone, fraseggi, passaggi, lanci, triangolazioni...non si riusciva a fare quattro passaggi precisi nemmeno per sbaglio, questo nella prima ora di non gioco. Con un avversaria rinunciataria e chiusa in difesa la precisione nel fraseggio era fondamentale, proprio quello che è mancato. Poi le individualità hanno risolto la partita, ma come gioco un bel passo indietro.

Montemurro: senti ciccio, non so quale sia il motivo per il quale continui a lasciarmi in panchina la Linden e la Pedersen oltre alla Hurtig, condizione, precauzioni post infortuni, turn over o cos'altro sta di fatto che la luna di miele si sta esaurendo....

Ps: grande partita della Monnecchi e di Schroffennegger se solo avesso giocato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.