Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

17 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Noi abbiamo preso Kulusewski, 40 milioni, tre anni e fa * ogni anno di più

Personalmente  lo svedese non l'avrei preso ma posso anche farmelo andar bene,è giovanissimo, formula pagamento vantaggiosa, non prende un botto di stipendio e magari lo rivendi senza troppa fatica..il problema è che quest'anno serviva come il pane un giocatore tipo l'olandese da piazzare davanti alla difesa e sti geni puntavano Witsel e Pjanic

18 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Anche io sto male quando perde la Juve, ma ancora più grave è vedere la squadra ridotta così...e non capisco come Allegri non riesca a trovare una soluzione ..... la settimana scorsa abbiamo perso con l'Empoli che ieri le ha prese in casa dal Venezia....ieri errori inconcepibili e poi giocatori senza personalità,  sempre in difesa ...che vergogna....in queste condizione non siamo in grado di vincere neanche contro una squadra di Lega pro....

Troppa negatività, purtroppo ieri abbiamo fatto tutto da soli,  non si può certo dire che abbiamo giocato bene ma c'erano parecchie attenuanti, personalmente penso che l' errore è stato a monte, Agnelli doveva chiedere il rinvio della partita, considerato che rigiocheremo martedì, non si può sempre stare zitti.

46 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

Solo a me Pellegrini è sembrato uno dei meno peggio,  ieri?

Sicuramente non ho rimpianto alex sandro.

Rimpiangere A.Sandro è semplicemente da masochisti. Ci sono determinati giocatori che solo nominarli mi viene il vomito, per cui non vederli in campo per me è già un piacere per gli occhi(anche se al posto di a.sandro giocasse il magazziniere)

Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Rimpiangere A.Sandro è semplicemente da masochisti

Ho letto critiche feroci, ma considerato che non ha mai giocato penso che tutto sommato non abbia giocato male, anzi!

23 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E che’ son scemo ??

li tengo per me.

tu, invece,  dacci una ragione per essere ottimisti.

L'unica, ma proprio l'unica è che faccia come nell'altra volta in cui fece un punto in tre partite.  Ma è proprio volersi aggrappare con tutte le proprie forze a una speranza,  perché quella era tutt'altra squadra che aveva soltanto dei problemi di stimoli e pancia piena. Ora siamo pieni di problemi.  Che dire, speriamo bene non possiamo fare altro

1 minuto fa, regina ha scritto:

Troppa negatività, purtroppo ieri abbiamo fatto tutto da soli,  non si può certo dire che abbiamo giocato bene ma c'erano parecchie attenuanti, personalmente penso che l' errore è stato a monte, Agnelli doveva chiedere il rinvio della partita, considerato che rigiocheremo martedì, non si può sempre stare zitti.

La Società è da un po' di tempo assente, subiamo qualsiasi ingiustizia ed insinuazioni vergognose da tutti e Agnelli non si fa sentire...ieri Nedved nel prepartita diceva che avremmo fatto una partita da Juve, giocando col cuore....mah....ci è  finita bene, senza Chiellini avremmo preso altri 4 gol...Non riuscivamo a fare una azione di rimessa nel secondo tempo...ripeto, sono molto deluso da Allegri...e poi fuori definitivamente gente come Rabiot, Ramsey, Berardeschi...sono da fucilazione immediata.....

• Mi Piace 1

30 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

:d 

il livello basso delle altre

Persino i ratti vomitodiubriaco, ci hanno superati …… 🤦🏻‍♂️

Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

La Società è da un po' di tempo assente, subiamo qualsiasi ingiustizia ed insinuazioni vergognose da tutti e Agnelli non si fa sentire...ieri Nedved nel prepartita diceva che avremmo fatto una partita da Juve, giocando col cuore....mah....ci è  finita bene, senza Chiellini avremmo preso altri 4 gol...Non riuscivamo a fare una azione di rimessa nel secondo tempo...ripeto, sono molto deluso da Allegri...e poi fuori definitivamente gente come Rabiot, Ramsey, Berardeschi...sono da fucilazione immediata.....

Purtroppo, è vero, la Società latita in continuazione, ci insultano in tutti i modi e noi zitti, per quanto riguarda i giocatori che tu nomini non ci sono € e dobbiamo fare con quello che abbiamo,  ma voglio impormi di essere positiva e non seguire il branco!

8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'unica, ma proprio l'unica è che faccia come nell'altra volta in cui fece un punto in tre partite.  Ma è proprio volersi aggrappare con tutte le proprie forze a una speranza,  perché quella era tutt'altra squadra che aveva soltanto dei problemi di stimoli e pancia piena. Ora siamo pieni di problemi.  Che dire, speriamo bene non possiamo fare altro

Esatto, tutta un altra Squadra.

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

No, ma almeno mi sono sfogato e, credimi, è mezza risoluzione !!!

Vabbè se serve fai bene, io mi sfogo scrivendo sul forum!😀

4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Persino i ratti vomitodiubriaco, ci hanno superati …… 🤦🏻‍♂️

Purtroppo, quest'anno con Juric, faranno bene, credo!

8 minuti fa, regina ha scritto:

Purtroppo, è vero, la Società latita in continuazione, ci insultano in tutti i modi e noi zitti, per quanto riguarda i giocatori che tu nomini non ci sono € e dobbiamo fare con quello che abbiamo,  ma voglio impormi di essere positiva e non seguire il branco!

Dobbiamo per forza essere positivi, la Juve non può essere questa, spero che Allegri trovi una soluzione  e una formazione tipo in tempo brevi, peggio di così non si può....

8 ore fa, tabac ha scritto:

a me potrebbe pure star bene un ridimensionamento ma non è che per quello si debba giocare per forza come ste tre giornate…ci può stare perdere ma non così,tipo un ascoli anni 70

Se la qualità della rosa si abbassa ... non è che si debba per forza perdere ... ma si può anche perdere.

Ripensando alla partita di ieri, ció che piú mi preoccupa é che non riuscivamo a fare due passaggi di fila. A parte qualche stop sbagliato,  appena uno dei nostri aveva la palla veniva subito marcato, pressato da uno o piú avversari e quindi perdeva la palla o sbagliava il passaggio. Invece loro se la giocavano tranquillamente la palla senza pressione da parte nostra, tranne che nella nostra area. Ma non ce la facciamo piú a pressare? Perché gli altri sembrano sempre piú tonici che i nostri? 

4 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ripensando alla partita di ieri, ció che piú mi preoccupa é che non riuscivamo a fare due passaggi di fila. A parte qualche stop sbagliato,  appena uno dei nostri aveva la palla veniva subito marcato, pressato da uno o piú avversari e quindi perdeva la palla o sbagliava il passaggio. Invece loro se la giocavano tranquillamente la palla senza pressione da parte nostra, tranne che nella nostra area. Ma non ce la facciamo piú a pressare? Perché gli altri sembrano sempre piú tonici che i nostri? 

Perché Mckennie ,rabiot,kulusevski non sono giocatori tecnici in grado di spostare  rapidamente il pallone .Per questo te li ritrovi subito addosso 

12 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ci alleniamo poco e male.

9 ore fa, mikerko123 ha scritto:

La cosa assurda é che la maggior parte qui dentro ha esultato per l addio di CR7, perché il gioco era troppo incentrato su di lui, perché Dybala poverino era triste, poi vedi il Manchester, doppietta e segna pure Bruno Fernandes, chissà se lui si rattrista per la presenza di Ronaldo! La realtà é che qui criticate la mentalità della juve! Ma anche voi avete la stessa mentalità! 

👏...

stra .quoto

45 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Dobbiamo per forza essere positivi, la Juve non può essere questa, spero che Allegri trovi una soluzione  e una formazione tipo in tempo brevi, peggio di così non si può....

Peggio di così si può, purtroppo si può. Aspettiamo i 180 minuti prossimi e vediamo. 

23 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Scusami ma con chi pressi? Se vuoi, fammi il nome di due giocatori capaci di pressare in modo costruttivo, non tanto per correre. Locatelli andrebbe utilizzato per altro chiaramente. 

5 ore fa, il grande blek ha scritto:

Allora vedo che alcuni si aggrappano alle papere del polacco  senza le quali avremmo un paio di punti in piu' probabile anzi probabilissimo pero' cio' non toglie che ieri la juve aveva parcheggiato il bus davanti alla porta   ALLUCINANTE

70 per cento di possesso palla da parte dei ciucci  allucinante

Allegri dice che il napoli ha creato poche occasioni ok

gioca cosi' in europa e lo vedi cosa ti fanno CITY liverpool bayern e psg 

e' tornato Allegri e torna il dilemma dell'essere propositivi  vs catenaccio e ripartenza 

fare un goal piu' dell'avversario  vs cercare di prenderne uno di meno

Sei troppo pessimista,ieri non meritavamo di perdere . Allegri non ha ancora potuto schierare una formazione avendo tutti  i giocatori a disposizione.Il Napoli ha fatto tanto possesso palla ma i gol son nati da nostri orrori.Fra noi ed il genoa hanno fatto 6 punti e ne potevano fare anche due o nessuno.

28 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusami ma con chi pressi? Se vuoi, fammi il nome di due giocatori capaci di pressare in modo costruttivo, non tanto per correre. Locatelli andrebbe utilizzato per altro chiaramente. 

Finché ci sono Ramsey e Rabiot a centrocampo siamo bloccati.Vedremo se il prossimo anno si riuscirà a fare qualche innesto .... 

Il polacco dev'ssere panchinato senza se e senza ma,è una sciagura,regala gol su gol.Basta veramente sto scempio tra i pali,che giochi Perin,peggio del codice fiscale non può sicuramente fare.

14 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Finché ci sono Ramsey e Rabiot a centrocampo siamo bloccati.Vedremo se il prossimo anno si riuscirà a fare qualche innesto .... 

Scusa non avevo capito, pensavo ti riferissi a questa stagione👍

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.