Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Juventus festeggia l’esordio con la maglia bianconera della leggenda Alex Del Piero. Era il 12 settembre 1993

Post in rilievo

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Ha messo quel video sui social ricordando che 28 anni fa esordiva Del Piero. Festeggia l'anniversario.

Ah be'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kriketo ha scritto:

 

Sicuramente è stato il giocatore che ha fatto più gol con la nostra maglia.... 

E sicuramente penso che non piangerò mai più così tanto per un calciatore, nella mia vita, come quel giorno che ci salutò allo Stadium.. 

L ho amato più di qualunque altro e concordo con l altro utente a cui tu rispondevi. 

Per me è il più grande.... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Il problema è quando uno comincia a dire che Scarnecchia era meglio di Pelè, che è più o meno quella che fa chi paragona Pel Diero a Platini. Platini!!!

Va ben non importa, non voglio convincere nessuno...io non sarei così categorico, ma è opinione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro io sono nato juventino con Platini, quindi con me sfondi una porta aperta, per me lui era poesia pura, ma anche Del Piero mi ha fatto vivere grandissime emozioni, per cui è per questo che non voglio stilare classifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

AdolescentAntiqueDegu-size_restricted.gi
 

Non so se era questo che intendevi, ma mi è subito tornato in mente. Questo è del 1994. 

Questo gol era verso dicembre del campionato dopo 94-95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio capitano ❤ quello che mi ha fatto innamorare della Juve quando ero solo una bimbetta e non l'ho mai più dimenticato.

Io le epoche passate non le ho vissute, lui si fino all'ultimo giorno, quindi lo dico anche io "il più grande di tutti" per me e tanto basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, buran ha scritto:

Forse la seconda o terza partita gol con la Fiorentina..

Arte allo stato puro.

Purtroppo la incidente l ha penalizzato

Lo avrà anche penalizzato ma me lo ha fatto "amare" di più.

A fare le cose quando va tutto bene sono bravi tutti, ma uno che riesce a riprendersi da quei 3 anni (la pressione della staffetta con Baggio, il ginocchio in frantumi, gli errori della finale europea, la morte del padre) e trascinare la propria squadra, anche nei momenti di difficoltà (suoi e del club) merita tutta la mia ammirazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio idolo calcistico assieme a Ronaldinho (affettivamente più sotto di un gradino rispetto ad Alex). 

Senza questo signore forse non sarei stato nemmeno un tifoso della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Durante Juve-inter del 2012 ho visto la partita con un mio carissimo amico interista.

Del Piero segna il 2-0, imbeccato da Vidal, un colpo di biliardo assurdo.
Io dico al mio amico: "certo che uno così voi non lo avrete mai".
Lui allarga le braccia e mi risponde "è vero."

Però oggi aggiungo che nemmeno noi ne troveremo un altro così. Non ce ne sarà un altro così.

Servirebbe un concorso non dichiarato: ne seleziono una decina presi un po' ovunque anche in Italia partendo dalle selezioni minori per finire agli estremi confini europei o anche fuori, non tutti assieme ma in un lungo arco di anni, e li valuto in rotazione facendoli giocare, scartandoli uno a uno fino a che magari non ci scappa il prodigio e il degno erede (un tempo, tempo glorioso, non funzionava così? Grandi squadre hanno trovato degni eredi di grandi loro ex campioni bandiera).
Io ho un nome adocchiato al volo e nell'ignoranza: Malen; dal Borussia tutti guardando Haland, magari non è lui da prendere sefz ... Ma si gioca, mi rendo conto che è un'eresia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.