Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Il Milan, come tante altre, è venuto a Torino, senza terzino destro, centravanti e centrale perso a partita in corso, e senza nemmeno sudare si è preso il suo punto. Siamo una squadra da bassa classifica.

Il Milan ha iniziato a giocare nel secondo tempo.. Come fanno spesso le avversarie perché, ad un certo punto, la squadra crolla.

Ma, ahimè, è così da anni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una palla banale per Rabiot che si è trasformata in siluro tra le braccia del portiere. Purtroppo abbiamo degli incapaci (dal punto di vista tecnico) in mediana che giocano con le scarpe antinfortunistiche

Screenshot_20210920-085036.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siamo penultimi senza aver vinto 1 partita.

È lo stesso centrocampo degli ultimi due anni dove cmq si è vinto 1 scudo e si è arrivati quarti.

Anzi abbiamo un Locatelli in piu che anno scorso non avevamo.

 

Abbiamo vinto uno scudetto con Pjanic e Matuidi titolari. Non con Rabiot e Ramsey, che facevano le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lou 65 ha scritto:

34 partite. 102 punti a disposizione. si. avventati. ha ragione allegri a dire che a novembre si tireranno parziali somme. tra otto partite più o meno. io sono molto fiducioso. solitario e fiducioso.

I problemi ci sono e sono tanti ma il tempo  per risolverli c'è.Adesso sembra tutto brutto perchè i risultati non arrivano ma presto arriveranno anche quelli.Non vinceremo lo scudetto (forse) ma stiamo ricostruendo la squadra dopo nove anni di dominio assoluto ed  incontrastato. Le grandi squadre per costruirle ci vuole tempo e fortuna. Sicurissimamente non ci metteremo 10 anni come le milanesi ,che in quei 10 anni ,per mettersi alla pari con noi  sono anche fallite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il Milan ha iniziato a giocare nel secondo tempo.. Come fanno spesso le avversarie perché, ad un certo punto, la squadra crolla.

Ma, ahimè, è così da anni. 

 

 

Allora bisognerà pur porre rimedio a questa situazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

A sinistra non lo vede molto ma credo che debba osare di più e schierare lui  a sinistra e cuadrado a destra 

Dybala più vicino alla porta e squadra 20 metri più alta.

Sennò ci aspetta ‘sto calvario per tanto tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Molto presto intanto sono 4 partite che la storia è sempre la stessa.

ne mancano 34. ripeto: fatevi le fotocopie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Quella palla non è mai del portiere, il polacco non ha colpe. Chiedere a locatelli e rabiot 

Senza polemiche, ma se il centravanti avversario salta in mezzo completamente solo, qualcuno mi spiega perché dovevano esserci Locatelli e Rabiot invece che Chiellini e Bonucci? 

Che razza di organizzazione difensiva è mandare un centrocampista a marcare di testa il centravanti nonché miglior colpitore avversario? 

Spiegatemelo perché io quando l'ho visto non riuscivo a credere ai miei occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. Bluff said:

Leggo che si dice che abbiamo una squadra scarsa. Se fosse scarsa non avrebbe dominato il primo tempo. È quando domini che l'avversario lo devi ammazzare. Secondo me la Juve è male allenata perché cala vistosamente nei secondi tempi e mal guidata. Perché Allegri invece di incazzarsi per il mancato raddoppio punta sempre il dito sui goal presi. Non era allenatore a cui affidare una ricostruzione. In società oltre alle scellerate scelte di mercato hanno pure cannato la scelta di far tornare il livornese dopo due anni dal suo esonero. Io imputo tutto ciò ad Andrea Agnelli. La responsabilità è tutta sua. 

Mi dici in quale squadra giocherebbero titolari : Rabbiot,e Bentancur ?? 

In mezza Serie A farebbero fatica a trovare un posto da titolare....da Noi sono punti fermi ( perche ne abbiamo anche di peggio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Anche il Torino con l'Atalanta ha dominato e ha perso al 95esimo, ma non vuol dire che sia uno squadrone.

Io non ho detto che la Juve è uno squadrone. Ma non è neanche scarsa come si vuol far credere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Allora bisognerà pur porre rimedio a questa situazione? 

Non c’è riuscito nessuno. Abbiamo una forma fisica pessima da anni, ormai.

Abbiamo cambiato i giocatori ma la sostanza non cambia.

 

Ieri, se non ci fossimo abbassati e schiacciati, probabilmente avrebbero pareggiato prima. Infatti, da un certo punto in poi, a centrocampo ci hanno surclassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Rabiot a Napoli è saltato fuori tempo confondendo Kean, ieri non è saltato proprio, forse sarà il caso di non metterlo più in area sui corner 

Io toglierei dalla frase "in area sul corner"... non lo sopporto più, io ero un suo sostenitore inizialmente, ma ora basta, dorme veramente troppo, è l'emblema di questa squadra, piatta, senza grinta e incapace di lottare nel momento della verità. Pure sul contropiede contro Tomori, non è stato in grado di guadagnarsi un rigore, un espulsione o un gol, niente. Qualche strappo palla al piede e poco altro, non è possibile, per giocare nella Juve bisogna pretendere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Io non ho detto che la Juve è uno squadrone. Ma non è neanche scarsa come si vuol far credere 

Ma non è neanche forte come fa credere la stampa e il monte ingaggi (che è vergognosamente bugiardo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Leggo che si dice che abbiamo una squadra scarsa. Se fosse scarsa non avrebbe dominato il primo tempo. È quando domini che l'avversario lo devi ammazzare. Secondo me la Juve è male allenata perché cala vistosamente nei secondi tempi e mal guidata. Perché Allegri invece di incazzarsi per il mancato raddoppio punta sempre il dito sui goal presi. Non era allenatore a cui affidare una ricostruzione. In società oltre alle scellerate scelte di mercato hanno pure cannato la scelta di far tornare il livornese dopo due anni dal suo esonero. Io imputo tutto ciò ad Andrea Agnelli. La responsabilità è tutta sua. 

Il problema è che, da Cardiff in poi soprattutto, nel secondo tempo con Allegri si entra per difendere il risultato quando si è in vantaggio, e allora bisogna sperare di essere almeno 2 gol sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Rabiot a Napoli è saltato fuori tempo confondendo Kean, ieri non è saltato proprio, forse sarà il caso di non metterlo più in area sui corner 

Indolente da fare schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Milan ha iniziato a giocare nel secondo tempo.. Come fanno spesso le avversarie perché, ad un certo punto, la squadra crolla.

Ma, ahimè, è così da anni. 

 

 

Questa squadra non è crollata, tranne forse Dybala che ormai pare essere fisicamente un ex calciatore.

Poi è ovvio che in una situazione di calciatore fresco / calciatore stanco puoi avere un mismatch, ma questa cosa s’è vista solo con Kalulu.

E parliamo di Kalulu.

 

Questa squadra si abbassa volutamente e di propria sponde sotto linea di metà campo.

È successo molto spesso anche nel primo tempo.

 

Sono due cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No ma nel senso che lo sanno ma non faranno nulla, a gennaio se andiamo avanti così avremo 20 punti dalla prima.

Che non facciano nulla lo temo anche io... ma secondo me, si devono rassegnare...

perchè se vogliono arrivare nelle prime 4 (e credo che sia necessario per il bilancio della società),

qualcosa devono fare... e non sarebbe spendere, ma investire, perchè se non lo fanno sarà peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Perche il nuovo allenatore che verra' trasformera' Rabbiot, Bentancur , Ramsey e Kulu in fenomeni ??

Ma vi leggete ??  

Magari fosse l'allenatore il problema...qui abbiamo pippazze in rosa che neanche Nostro Signore riesce a migliorare,,,,

Appunto, arrivi nel mio discorso... potevano risparmiarsi, in situazione economica drammatica, di fare un contratto monstre per il cambio di guida tecnica, quando i problemi erano strutturali. Praticamente mi hai dato ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Leggo che si dice che abbiamo una squadra scarsa. Se fosse scarsa non avrebbe dominato il primo tempo. È quando domini che l'avversario lo devi ammazzare. Secondo me la Juve è male allenata perché cala vistosamente nei secondi tempi e mal guidata. Perché Allegri invece di incazzarsi per il mancato raddoppio punta sempre il dito sui goal presi. Non era allenatore a cui affidare una ricostruzione. In società oltre alle scellerate scelte di mercato hanno pure cannato la scelta di far tornare il livornese dopo due anni dal suo esonero. Io imputo tutto ciò ad Andrea Agnelli. La responsabilità è tutta sua. 

Mancato raddoppio? A parte il goal di Morata e il tiro (indirizzato fuori) di Dybala nel 1T non hai fatto altri tiri in porta e non hai creato occasioni da goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smaramaus ha scritto:

Ci sara' da preoccuparsi anche mercoledi contro lo Spezia.....che tristezza immensa

Contro lo Spezia ci sarà da soffrire parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.