Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

 

Un grazie speciale ad Alvaro per il tempismo perché in quel momento mi scappava una scoreggia da coppa del mondo e avevo in fianco la nuova fidanzata di un mio amico. L’esultanza ha coperto il frastuono. Credo abbia avvertito le vibrazioni sul divano. Il mio cane mi ha guardato male. Ho compreso ciò che prova quando mi vergogno di lui se fa pipì in giro mentre lo porto a spasso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da dire, molto da fare. Per l’ennesima volta bene il primo tempo e poi buttato tutto nel secondo ed ennesima beffa. Completamente sterili in attacco, ci sta tenendo su il solo morata. E punti su punti se ne vanno. Va bene, guardiamo avanti, non c’è altro da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che molti pensano sia colpa di Allegri. Costretto a giocare con Rabiot, Bentancur, Ramsey, McKennie.

 

Siamo completamente senza centrocampo, aprite gli occhi e prendetene atto.

 

Nemmeno un esorcista può far giocare bene Rabiot e compagni.

 

Un sentito grazie ad Agnelli - Paratici - Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate tutti a zappare!!

guardare la juve  o guardare linea verde, quando fanno vedere i contadini al lavoro, è la stessa cosa...

arrivare quarti sarà un impresa, ammesso e non concesso che ce la faremo, e ho molti dubbi a riguardo...

kean 40 mln? mi viene da pisciare dal ridere per 24 ore! entrato lui e l'altro mister 40 mln, siamo morti completamente! chiesa non lo giudico perchè si vede che non sta bene...

una ''JUVINA'' che si regge su cuadrado e dybala, tolti questi 2, siamo da parte destra della classifica a tutti gli effetti!

 

p.s. tek che s'inkazza per il goal preso...quando l'ho visto non ci credevo! avrei voluto prenderlo a testate attraverso la tv! GIURO! con tutti i punti che ha sulla coscienza, era l'ultimo a potersi incazzare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire. Per fortuna il Milan non ha avuto la percezione di poterla anche vincere, perché nel secondo tempo sono stati padroni incontrastati del terreno di gioco. 
Succede quando hai una squadra che ha 30 anni di età media contro una che ne ha 25. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.