Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bombazo

VIDEO Allegri furioso all’uscita dal campo: “State giocando nella Juve!”

Post in rilievo

Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Non capisco questa tua battaglia contro kean per difendere il tuo vate allegri, non sarà drogba ma non è neanche amauri, il problema se la squadra è penultima in classifica non è certo uno che avrà giocato mezz'ora in due partite.

Molto peggio di Amauri.

Forse non l'hai notato, ma criticando Kean sto criticando soprattutto Allegri (che non e' il mio vate ma "solo" il terzo miglior allenatore della storia della Juventus). Kean non si schiera da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Una Squadra mediocre 

.

Sono scarsi. 

 

Agnelli, Paratici i soli responsabili di questo organico penoso. 

 

Continuate a parlare di Allenatori. ....

L'allenatore è fondamentale 

Guarda Juric al Torino o Italiano alla Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WildWeasel ha scritto:

Ma tenere in panchina uno come De Ligt e mettere in dubbio la determinazione di uno come Chiesa, vuol dire non essere un allenatore all'altezza di questa società.

Non sono d'accordo. Essere da Juve lo valuti dal rendimento della squadra in campo, e in almeno 3 o 4 mesi, non in uno. Stiamo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mielemonti ha scritto:

Penso che la cosa sia più semplice. Chiunque si sieda sulla panchina della Juve alla prima sconfitta o addirittura pareggio comincia ad essere criticato è successo con tutti anche con chi ha vinto tanto, basta citarne 2, Lippi e Conte, non sono stati esenti da critiche. I tifosi juventini ed io in primis vogliono vedere la Juve vincere ripeto è semplice, non lo si può fare sempre e quando non succede le critiche ci stanno soprattutto ora che siamo davanti solo alla Salernitana con 2 punti

Tutto vero e anche io sto criticando Allegri, ma sul forum sto leggendo proprio tutto l'odio che 5 anni di vittorie avevano ricacciato indietro. Dispiace leggere tutta questa rabbia contro il terzo miglior allenatore della nostra storia ma complimenti ai media antijuventini, hanno fatto un capolavoro e ipnotizzato buona parte della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

"Dinosauro" perche' ve lo hanno detto i guru antijuventini sui social. E' l'ultimo allenatore italiano ad aver fatto una finale di Champions.

Per me voi che scrivete queste cose siete il "capolavoro" dei vari Pistocchi, Adani e Ziliani. Tutti noti antijuventini. Contenti voi...

Pure Cuper ha fatto 2 finali di Champions col Valencia ma dopo l’Inda non mi sembra che sia andato su panchine degne di nota, manco il Valencia l’ha più cercato nonostante i risultati ottenuti da loro, ora X la cronaca allena il Congo dopo l’Uzbekistan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Molto peggio di Amauri.

Forse non l'hai notato, ma criticando Kean sto criticando soprattutto Allegri (che non e' il mio vate ma "solo" il terzo miglior allenatore della storia della Juventus). Kean non si schiera da solo...

E chi dovrebbe mettere in attacco, de sciglio? È uscito morata per infortunio ed è entrato il suo sostituito naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Pure Cuper ha fatto 2 finali di Champions col Valencia ma dopo l’Inda non mi sembra che sia andato su panchine degne di nota, manco il Valencia l’ha più cercato nonostante i risultati ottenuti da loro, ora X la cronaca allena in Congo. 

Vuoi davvero paragonare Cuper ad Allegri? Ragazzi ma che vi ha fatto Allegri? Seriamente, io non vi capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sicka ha scritto:

eccolo il vostro fenomeno, tutti buoni a far giocare il centrocampo più' forte d'europa, ora i nodi vengono al pettine.

 

 

Khedira e Pjanic miglior centrocampo d'europa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

E chi dovrebbe mettere in attacco, de sciglio? È uscito morata per infortunio ed è entrato il suo sostituito naturale.

Chiesa, McKennie e Dybala. Kean e' buono per la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

In genere accade esattamente il contrario. Si giudica molto più l'oggi dello ieri, e si usa l'oggi come revisionismo per ridimensionare le glorie passate. Succede per De Niro, nel rock per gli U2 (ad esempio) e sta succedendo per Allegri, per il quale aumentano coloro secondo i quali i suoi meriti erano in realtà meriti di Conte. 

No, io non lo penso. Però confesso che lo percepisco strano, nervoso e molto confuso. Ho espresso solo mie sensazioni, non ho la pretesa che sia così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Khedira e Pjanic miglior centrocampo d'europa ?

L'odio verso l'allenatore e' patologico. Io credo che molti siano troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

Cancelo l'ha fatto scappare dopo essere stato esonarato?

Cuadrado l'ha schierato terzino possedendo il corpo di Sarri?

Nel 2018 chi allenava Alex Sandro?

Costa dopo Allegri che fine ha fatto?

 

Che post delirante il tuo.

Cuadrado il terzino lo faceva già con allegri,Alex Sandro ha fatto fatto 4 anni con allegri e infatti ha dimenticato come si salta l'uomo.

Cancelo è arrivato nel 2018 con Max a cui non piaceva minimamente e infatti giocava poco,e ha salutato l'anno dopo.

Coman l'ha bocciato dopo due partite.

A per la cronaca allegri se n è andato nel 2019 a fine stagione....i deliri non li fare tu per carità.

Ad Allegri gli esterni offensivi non piacciono ed è fatto dimostrato da tutti quelli che ha bruciato negli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Cherubini e Allegri si parlano ? Uno parla di progetto giovani l'altro svilisce i giovani . 

Non esiste un progetto giovani. Esiste l'abbattimento del monte ingaggi.

Prepariamoci a salutare anche Deligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Cherubini e Allegri si parlano ? Uno parla di progetto giovani l'altro svilisce i giovani . 

Cherubini parla con Elkann, è li per questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

La cosa più preoccupante è come sta gestendo i nostri unici giocatori di valore indiscusso… Chiesa e De ligt 

Chiesa è rientrato da un piccolo infortunio mentre De Ligt sono un po' di mesi che sta facendo maluccio,anche nell'olanda non ha più il posto di titolare fisso,è destinato a diventare il migliore del mondo ma è giovane e ci sono queste fasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Molto peggio di Amauri.

Forse non l'hai notato, ma criticando Kean sto criticando soprattutto Allegri (che non e' il mio vate ma "solo" il terzo miglior allenatore della storia della Juventus). Kean non si schiera da solo...

va be' come punta di riserva quello c'è. A meno di non voler tenere Morata spompato e semi rotto a farsi tutto il fronte offensivo per 95 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Vuoi davvero paragonare Cuper ad Allegri? Ragazzi ma che vi ha fatto Allegri? Seriamente, io non vi capisco.

Perché tirate fuori sempre ste finali di Champions di Allegri che sembrano la giustificazione x tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Vuoi davvero paragonare Cuper ad Allegri? Ragazzi ma che vi ha fatto Allegri? Seriamente, io non vi capisco.

Tutte prevedibili le reazioni di oggi. Lo avevo scritto in tempi non sospetti (Luglio). Allegri era al centro del mirino.

 

Non ha fatto nulla a nessuno. Ma essendo allenatore estremista e molto caratterizzato (in un certo approccio al calcio) è fisiologico che abbia chi lo venera e chi lo odia. E' il destino di tutti gli estremisti, in tutti gli ambiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sorprendo del poco credito che alcuni tifosi danno ad Allegri dopo tutti gli anni che è stato alla Juve e dopo tutto ciò che ha vinto. E non parlo di idee di gioco (quelle possono piacere o no) ma di mentalità. Se c'è un allenatore che sa cosa vuol dire Juventus oggi è Allegri, per cui se dice certe cose io gli credo. Evidentemente diversi giocatori devono crescere, anche perchè altrimenti una partita come quella di ieri l'avremmo portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Cuadrado il terzino lo faceva già con allegri,Alex Sandro ha fatto fatto 4 anni con allegri e infatti ha dimenticato come si salta l'uomo.

Cancelo è arrivato nel 2018 con Max a cui non piaceva minimamente e infatti giocava poco,e ha salutato l'anno dopo.

Coman l'ha bocciato dopo due partite.

A per la cronaca allegri se n è andato nel 2019 a fine stagione....i deliri non li fare tu per carità.

Ad Allegri gli esterni offensivi non piacciono ed è fatto dimostrato da tutti quelli che ha bruciato negli anni...

Cuadrado terzino con Allegri lo ricordo contro l'Inter nel 2017/18 e forse un altro paio di partite. Chi l'ha impiegato terzino in pianta stabile sono Sarri e Pirlo. Prenditela con loro.

Alex Sandro e' un terzino.

Ma Cancelo ha giocato sempre titolare, perche' scrivi ste falsita'?

Coman e' stato ceduto per fare una plusvalenza.

 

Tutto cio' che hai scritto e' falso. Se stai trollando, complimenti, ci sono quasi cascato. Altrimenti fatti aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Perché tirate fuori sempre ste finali di Champions di Allegri che sembrano la giustificazione x tutto.

7 gol presi in 2 partite tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.