Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

John Rackham

[KPMG] classifica giocatori con valore di mercato più alto. 1° Haaland, Chiesa 18°.

Post in rilievo

Il 15/10/2021 Alle 12:30, B E N E V E N T U S ha scritto:

lo so che la statura non e' tutto ma avesse solo una decina di cm in piu' chiesa sarebbe gia' un top completo

Messi 1,69

Maradona 1,65

Pelè 1,73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, buran ha scritto:

Vabbè 120 milioni per quella pippa di Kane..

33 gol e 17 assist in 49 partite. Vale un gol a partita oltre al fatto che gioca per la squadra. Tanto Pipa non mi sembra 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, localpero ha scritto:

Però Dybala è lì in vetta.

Giusto chiedere più di 10 milioni.

Certo, confrontiamo Dybala con Rabiot e Bentancur.  A posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, forzasette ha scritto:

33 gol e 17 assist in 49 partite. Vale un gol a partita oltre al fatto che gioca per la squadra. Tanto Pipa non mi sembra 🙄

E pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

La considerazione globale per Bruno Fernandes rimane un mistero per me.

Vale il discorso fatto per Kane eè un trequartista che vale 45 gol all'anno neanche De Bruyne ha un rendimento uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Il giocatore della Juve con il 10 non lo vedo menzionato e probabilmente non è nemmeno fra i primi 50, mi domando invece che posizione occupa attualmente a livello globale nella classifica degli ingaggi e quale occuperebbe con i potenziali 10 milioni netti del rinnovo dato ormai per sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa hanno fatto de Jong, de Bruyne, Sancho, rashford e Fernandes per valere tutti quei soldi. 

Ma per favore, per me i calciatori forti sono altri. 

Ormai basta correre, la classe non conta più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valore di chiesa è giusto sui 90mln, se migliora in intelligenza calcistica può prenderne altri 20-30 tranquillamente nel corso dell anno, speriamo di aver fatto il colpaccio almeno per 1 volta.

lautaro secondo me vale molto meno e su neymar avrei da ridire visti i grossi problemi fisici, perfettamente integro e con un altro cervello neymar poteva essere in cima alla classifica adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.