Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Zenit-Juventus

Post in rilievo

ora per favore non mi venite a dire che anche in questa partita è fondamentale vincere 
Peggio,diciamo che anche il pareggio potrebbe bastare .ghgh

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Da ció che ha detto Marchisio all’interno ci sono sempre circa 18 gradi. Stiamo a vedere. 

azz, come a casa mia, cioè almeno quando convinco mia madre a chiudere i maledetti balconi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Peggio,diciamo che anche il pareggio potrebbe bastare .ghgh

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Se l’ultima formazione è quella de oggi
La vuole vincere il mister .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nina Cesaroni ha scritto:

Secondo me siamo come una pentola a pressione sul punto di esplodere (in positivo). Prima o poi faremo una goleada e potrebbe succedere anche stasera!!

preferirei farla alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Hanno anche delle esigenze diverse,senza un impianto del genere giocherebbero metà delle partite in condizioni impossibili che in italia si possono verificare giusto una volta ogni dieci anni ... Sarebbe uno spreco

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Giocare sempre a 18 gradi non è una cosa trascurabile soprattutto non solo quando ci sono  -18 a torino spesso le temperature in notturna si giocano con temperature molto basse e per gli infortuni non è una cosa consigliabilissima. Poi se vuoi che ti dica che ilNs è meglio , ok è meglio il NS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l’ultima formazione è quella de oggi
La vuole vincere il mister .sisi
Si si,bisogna puntare a vincere perché,come si dice sempre,se punti al pareggio la perdi sempre

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Da fonti mediaset Partita rinviata per mancanza del bel giuoco

ma vaff, ci stavo credendo mentre leggevo la frase

 

segnalato, arrestatelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

E riscalda? .uhm Rimane il fatto che si finisce a mezzanotte (ora russa) e si torna domani .boh 

soprattutto in ottica Inter. 

Quelli hanno giocato in casa, noi ci sorbiamo un bel viaggio rientrando domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocare sempre a 18 gradi non è una cosa trascurabile soprattutto non solo quando ci sono  -18 a torino spesso le temperature in notturna si giocano con temperature molto basse e per gli infortuni non è una cosa consigliabilissima. Poi se vuoi che ti dica che ilNs è meglio , ok è meglio il NS
Ma cosa c'entra ? Non ho detto che il nostro è meglio,ma quante società europee di alto livello hanno uno stadio con questa caratteristica ? Vorrà dire qualcosa

Che poi non sono nemmeno sicuro che sia poi così vantaggioso giocare a 18 gradi artificiali

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma cosa c'entra ? Non ho detto che il nostro è meglio,ma quante società europee di alto livello hanno uno stadio con questa caratteristica ? Vorrà dire qualcosa

Che poi non sono nemmeno sicuro che sia poi così vantaggioso giocare a 18 gradi artificiali

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Se non sei convinto chiedilo ad un fisiatra. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Speriamo che ad Amazon Prime non abbiano la leva sovraesposto/sottoesposto come contro il Chelsea,

perchè se con la neve la mettono su sovraesposto conviene che tiro fuori gli occhiali da sole 😎

Stavolta niente 4K HDR. Il broadcaster russo trasmette in full HD (1080p), quindi non dovrebbero fare casini con luminosità, contrasto e saturazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sei convinto chiedilo ad un fisiatra. [emoji6]
18 gradi artificiali,ovvio che 18 gradi al top dell'umidità sono il meglio per il corpo umano,ma non sarà mai la stessa cosa

Poi oh,squadre top mondiali con milioni di migliaia di euro ed esperti in ogni settore alle loro dipendenze non si fanno lo stadio così,chissà perché ... avranno scelto i fisiatri sbagliati a cui affidarsi default_asd.gif

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

18 gradi artificiali,ovvio che 18 gradi al top dell'umidità sono il meglio per il corpo umano,ma non sarà mai la stessa cosa

Poi oh,squadre top mondiali con milioni di migliaia di euro ed esperti in ogni settore alle loro dipendenze non si fanno lo stadio così,chissà perché ... avranno scelto i fisiatri sbagliati a cui affidarsi default_asd.gif

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


 

Non voglio fare polemica sterile e inutile, se vioi proseguire fai pure. Hai ragione.Il Ns è il meglio in Europa. Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

18 gradi artificiali,ovvio che 18 gradi al top dell'umidità sono il meglio per il corpo umano,ma non sarà mai la stessa cosa

Poi oh,squadre top mondiali con milioni di migliaia di euro ed esperti in ogni settore alle loro dipendenze non si fanno lo stadio così,chissà perché ... avranno scelto i fisiatri sbagliati a cui affidarsi default_asd.gif

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


 

Il Real lo sta facendo e non sono in nord europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Real lo sta facendo e non sono in nord europa
Eh allora si vede che è meglio farlo,vediamo se lo faremo anche noi in futuro,speriamo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio fare polemica sterile e inutile, se vioi proseguire fai pure. Hai ragione.Il Ns è il meglio in Europa. Buona serata
Quando mai ho detto che il nostro è meglio in europa o è meglio di quello dello zenit ? Trovami queste mie parole perché sennò mi preoccupo per te seriamente,perché inventarsi le cose vuol dire non star bene e non vorrei mai questo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quando mai ho detto che il nostro è meglio in europa o è meglio di quello dello zenit,trovami queste mie parole perché sennò mi preoccupo per te seriamente,perché inventarsi le cose vuol dire non star bene e non vorrei mai questo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quando mai ho detto che il nostro è meglio in europa o è meglio di quello dello zenit,trovami queste mie parole perché sennò mi preoccupo per te seriamente,perché inventarsi le cose vuol dire non star bene e non vorrei mai questo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Ti ha già risposto Gianlu263, ti ho detto che non voglio fare polemica inutile e tu continui e ci metti sopra l'offesa dicendo che sto male. Non capisci il sarcasmo, ma non è colpa mia. Ti ripeto, per me finisce qui perchè non c'è trippa per gatti. Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.