Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

Post in rilievo

1 minuto fa, daduncolo ha scritto:

La CL è irraggiungibile.

Detto questo non mi sorprenderebbe una Juve fuori dalle competizioni europee.

Le prime quattro non le prenderemo più, le romane sono discontinue e potrebbero essere alla portata qualora diventassero una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

A che quota non si retrocede? 

I Mitici 40 punti. 

Quelli li raggiungiamo sicuro. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Mitici 40 punti. 
Quelli li raggiungiamo sicuro. :tsa:
Se ci penalizzano di qualche punto per la vicenda delle plusvalenze ne serve anche qualcuno in più

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se ci penalizzano di qualche punto per la vicenda delle plusvalenze ne serve anche qualcuno in più

Speriamo che ce li diano tutti in questa stagione, così ci leviamo il dente e non se ne parla più. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2021 Alle 23:43, The Italian Giants ha scritto:

Se la Juve vincesse le prossime sei con grande probabilità rientrerebbe nella lotta scudetto, altro che quarto posto, perché sarebbe verosimilmente a -6/7 dalla vetta con un girone intero da giocare.

anche oggi vinceremo le prossime sei a partire da domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un mezzo miracolo per arrivare in Champions, chi dovrebbe crollare delle prime 4? Noi siamo questi, forse Chiesa può alzare il suo rendimento nel girone di ritorno ma da solo non basta (su Dybala conto poco, alternerà delle buone partite a delle pause).

Sul mercato servirebbe un investimento importante, ma lo faranno? E l'altra squadra cederà il giocatore (tipo Vlahovic)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Serve un mezzo miracolo per arrivare in Champions, chi dovrebbe crollare delle prime 4? Noi siamo questi, forse Chiesa può alzare il suo rendimento nel girone di ritorno ma da solo non basta (su Dybala conto poco, alternerà delle buone partite a delle pause).

Sul mercato servirebbe un investimento importante, ma lo faranno? E l'altra squadra cederà il giocatore (tipo Vlahovic)?

Già il fatto che poni tutte queste domande, suggerisce una riposta. Troppe incognite da raddrizzare. Sarà Europa minore o nulla.

Preparate le valigie! Andiamo in Kazakhstan! Armenia! Azerbajgian! Alla scoperta del Caucaso! O del circolo polare artico. Bodo nun te temo. .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

... Sarà Europa minore o nulla.

Preparate le valigie! Andiamo in Kazakhstan! Armenia! Azerbajgian! Alla scoperta del Caucaso! O del circolo polare artico. Bodo nun te temo. .fuma

 

Già. Sarà un eccesso di pessimismo, ma ho la sensazione che la seconda italiana in Conference dopo la Roma saremo noi. 

Gnam gnam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Già. Sarà un eccesso di pessimismo, ma ho la sensazione che la seconda italiana in Conference dopo la Roma saremo noi. 

Gnam gnam

Visto il topic in cui ci troviamo, direi semplice realismo. Ci vorrebbe una sterzata che questa squadra, con questa rosa, non mi pare in grado di dare. E vabbè, sono dieci anni che portiamo a casa trofei, ci sta che arrivino le vacche magre. Stupisce la parabola discendente cui stiamo assistendo dalla sconfitta con l'Ajax. A sto punto, possiamo dire tranquillamente che l'operazione Ronaldo si è rivelata esiziale per le nostre fortune. Si è perso di vista il concetto di squadra, di tutti gli elementi che servono a costruire una squadra, facendo all-in su un singolo giocatore che, per quanto forte, costava troppo. Sono errori gravi che si pagano. Ricostruire non sarà semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il topic in cui ci troviamo, direi semplice realismo. Ci vorrebbe una sterzata che questa squadra, con questa rosa, non mi pare in grado di dare. E vabbè, sono dieci anni che portiamo a casa trofei, ci sta che arrivino le vacche magre. Stupisce la parabola discendente cui stiamo assistendo dalla sconfitta con l'Ajax. A sto punto, possiamo dire tranquillamente che l'operazione Ronaldo si è rivelata esiziale per le nostre fortune. Si è perso di vista il concetto di squadra, di tutti gli elementi che servono a costruire una squadra, facendo all-in su un singolo giocatore che, per quanto forte, costava troppo. Sono errori gravi che si pagano. Ricostruire non sarà semplice.

Io, il solito fesso che prima della partita faceva già il calcolo "se oggi vinciamo, poi avremo una serie di partite (sulla carta) abbordabili.... Potremmo fare un bel filotto...." :siciao:
Niente.... Solita smusata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:


Io, il solito fesso che prima della partita faceva già il calcolo "se oggi vinciamo, poi avremo una serie di partite (sulla carta) abbordabili.... Potremmo fare un bel filotto...." :siciao:
Niente.... Solita smusata....

Siamo tifosi, ci speravamo tutti... oraesempre

Al netto della delusione, penso che stasera la squadra sia andata in campo determinata, coesa, meglio di altre volte. Purtroppo, i limiti "tehnici" sono evidenti. Fare goal è difficilissimo per questi ragazzi, i numeri sono lì a testimoniarlo. Abbiamo il 13° attacco della serie A. il 13°... Basta questo dato a spiegare tutto. Sarà una stagione mooolto faticosa. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ci servono 18 vittorie, 3 pari e 3 perse per EGUAGLIARE Pirlo 

 

mettiamoci l'anima in pace, quest'anno non facciamo 70 punti

Vallo a dire a chi,fino alle 18 di ieri,credeva ancora nello scudo perché la giornata precedente avevamo recuperato 3 punti sulle 2 capoliste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni, man mano che i migliori giocatori hanno lasciato la serie A per andare a giocare altrove, è terribilmente aumentata la prosopopea riguardante i poteri demiurgici di questo o quell'allenatore, un modo di guardare al calcio che mi trova spesso in disaccordo. In campo ci vanno i giocatori e sono soprattutto loro gli artefici del destino di una squadra. Venendo a noi, leggo di paragoni con Pirlo o Sarri, mentre mi sembra più illuminante tenere a mente il paragone tra Allegri e... Allegri. Tra l'ultima sua stagione e questa.

 

2018-19 - campionato: 40 punti | 13/1/0 | 31/8 | +23 | 1a posizione ----- CL: 12 punti | 4/0/1 | 8/2 | +6 | qualificata agli ottavi

2021-22 - campionato: 21 punti |   6/3/5 | 18/16 | +2 | 6a posizione ----- CL: 12 punti | 4/0/1 | 9/6 | +3 | qualificata agli ottavi

 

Mi sembra superfluo ricordare che Allegri veniva criticato allora quanto oggi. Io ricordo che mi capitava di venir preso dalla noia, talvolta distraendomi dalla visione delle partite, per ragioni ben diverse da quelle che leggevo qui. Il divario in campo era tale che l'esito di certe gare era sin troppo scontato. In tre anni, tutto questo è scomparso. L'allenatore è lo stesso, i giocatori direi proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di questa stagione ha un Locatelli(discreto centrocampista) in più e un Ronaldo(GOAT) in meno rispetto a quella già deficitaria dell'anno scorso,era facile prevedere una stagione lacrime e sangue,non mi stupirei se alcuni in rosa nei prossimi mesi sbracassero ancor più di quanto stanno facendo ora,oggi come oggi sarà dura anche entrare in conference league altro che quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Negli ultimi anni, man mano che i migliori giocatori sono andati a giocare altrove, è terribilmente aumentata la prosopopea riguardante i poteri demiurgici di questo o quell'allenatore, un modo di guardare al calcio che mi trova spesso in disaccordo. In campo ci vanno i giocatori e sono soprattutto loro gli artefici del destino di una squadra. E visto che leggo paragoni con Pirlo o Sarri, mi sembra più illuminante tenere a mente il paragone tra Allegri e... Allegri. Tra l'ultima sua stagione e questa.

 

2018-19 - campionato: 40 punti | 13/1/0 | 31/8 | +23 | 1a posizione ----- CL: 12 punti | 4/0/1 | 8/2 | +6 | qualificata agli ottavi

2021-22 - campionato: 21 punti |   6/3/5 | 18/16 | +2 | 7a posizione ----- CL: 12 punti | 4/0/1 | 9/6 | +3 | qualificata agli ottavi

 

Mi sembra superfluo ricordare che Allegri veniva criticato allora quanto oggi. Io ricordo che mi capitava di venir preso dalla noia, talvolta distraendomi dalla visione delle partite, per ragioni ben diverse da quelle che leggevo qui. Il divario in campo era tale che l'esito di certe gare era sin troppo scontato. In tre anni, tutto questo è scomparso. L'allenatore è lo stesso, i giocatori direi proprio di no.

Non è un fesso oggi come non era un genio allora 

Eppure veniva e viene idolatrato manco fosse il Dio-Re del Cielo e della Terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono calcoli o si svolta come dio comanda in qualche modo o rimarremo li discontinui... il problema sarebbe riuscire a vincere queste cavolo di cinque partite rimaste con squadre che puoi battere benissimo avessimo un po di spirito per non dire altro... e questa giornata abbiamo perso un occasione di stare a meno 8 dal milan da un meno sedici di qualche settimana fa ma sembra che la stagione sia da buttare sopratutto per demeriti nostri non solo tecnici... da tifoso spero sempre perché non si può fare cosi schifo pur non avendo la rosa di anni fa...  io vorrei solo una cosa vincere queste partite per arrivare a gennaio per rinforzare la rosa per quel che si può e mantenere la distanza sotto i dieci punti dal primo posto e quindi di conseguenza piu vicini al quarto... per poi lottare per vincere partite e recuperare lo schifo fatto fino ad adesso  è vero che se abbiamo fatto così fino ad adesso non è che si possono fare miracoli però in qualcosa di meglio si spera sempre... e poi secondo me davanti solo l'inter può mantenere una marcia costante altrimenti essendo equilibrato la soglia scudetto potrebbe scendere sotto i 90 anzi più vicina agli 80 punti.. direte...di sto passo non ne facciamo 70 ed è pure vero però avendo giocato con le prime alla pari se migliorassimo contro le.piccole che sono i punti che ci mancano ci avvicineremmo, io chiedo solo questo avvicinarci  a 5 6 7 punti solo questo... poi vedremo... per non buttare nella spazzatura un'altro anno... da tifoso della juve la speranza ci deve essere sempre non possiamo arrenderci così anche se la luce in fondo al tunnel neanche si percepisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.