Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "Non dovevamo prendere il 2-1. Negli ultimi minuti siamo diventati nevrotici. Manca centravanti? Morata farà dei gol e ci farà vincere partite..."

Post in rilievo

1 ora fa, JVS ha scritto:

Mi riporti qui la parte in cui parla di ammutinamento, ribellione o giocatori che non si volevano allenare come diceva lui? Perché di questo stavamo parlando. Grazie! 

 

Per sicurezza riporto quanto ti chiedevo poco fa, ho l'impressione che tu te ne sia dimenticato:

 

"Mi riporti una frase di Sarri in cui dice che lo spogliatoio era contro? Che si sono ribellati? Quella delle due sedute di allenamento l'ha detto Sarri? Vorrei qualche virgolettato. Le indiscrezioni della Gazzetta non contano."

Ah e di cosa stava parlando di grazia secondo te.? Che lo cacciavano perché metteva la tuta? A 6, ml l' anno? ..dai é indecente gia parlare con te sei completamente irragionevole e fuori da ogni realtà sembra di parlare con qw u a l he invasati berlusconiano in tv.. neghereste anche che l acqua é bagnata pur di sostenere una qualche roba che sia allegrista... La storia delle sedute di allenamento é uscita sui giornali e non mi risultano smentite... Ma comunque non é un problema.. Sai a lavare la testa agli asini si butta lo shampoo e si infastidisce la bestia... Quindi buonanotte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nel prepartita ha insistito sul discorso della vittoria a tutti i costi, era prevedibile un epilogo del genere, stessa cosa come con l'Empoli. Evidentemente vede nell'allenamento cose che non vanno. Gli allenatori lo capiscono, come quando Sarri fece il famoso meeting dicendo: che si fa, si vince lo scudetto o mandiamo tutti a * aderendo ai nostri principi?

Finito un ciclo andra' ricostruita la squadra, quella di oggi e' oggettivamente di seconda fascia, centrocampo non buono, mancanza del centravanti etc. Evidentemente il contratto di quattro anni e' stato fatto scegliendo la persona per ricostruire. Ma la problematica piu' grande rimane la mancanza del direttore generale, non aver sostituito Marotta a suo tempo e' stato l'inizio della discesa. Non credo che Allegri possa fare il Ferguson, l'Italia non e' l'Inghilterra, l'allenatore manager non riesco a vederlo nel calcio nostrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono partite che si vincono per un solo goal di scarto. Ma quando non si riesce a segnare oltre al solito golletto poi succede che invece si perdano così in modo vergognoso anche in casa.

Dopo aver sistemato almeno apparentemente la difesa (anche se torno ad avere fondati dubbi) Allegri dovrebbe rendere più prolifico l'attacco altrimenti arrivare al quarto posto sarà un miraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mk5 ha scritto:

Di certo alla Juventus non si é assunto da solo e non é certo strumentalizzando frasi momenti e parole sue che si vedrà la verità. Io dico solo che la società una volta che lo ha assunto lo doveva sostenere e non lo ha fatto e il cambio di gioco si é visto e quello che é successo si é visto da molti aspetti di certo non si può dire ne che non sia u n allenatore capace ne che sia una persona scorretta.

Ma cosa doveva fare? Guarda che il carisma uno o ce l'ha o non ce l'ha e lui di sicuro sul gruppo non esercitava nessun fascino per come si poneva, anzi mi meraviglio e lo dico sincero che ci siano tifosi della Juve dopo tutto quello che abbiamo visto prima durante e dopo la sua avventura, per fortuna breve da noi che ancora lo difendono. NOn sopportiamo più Conte per quello che ha fatto a Luglio 2015, ma almeno lui quando era da noi ERA LA JUVE, quell'infame invece era da noi e pensava solo al suo napoli e ai soldi che avrebbe incassato.

4 ore fa, mk5 ha scritto:

Ha il suo modo di essere ai bigotti non piace ma stai certo che ha letto più libri lui in cinque anni che Allegri in una vita. 

E questo cosa vuol dire? Si potrebbe essere letto tutta la biblioteca di Alessandria che per me rimane una capra per come si pone, Orrico legge di tutto da sempre a te piace come tecnico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2021 Alle 13:44, hawanaghana ha scritto:

Vero del resto il calcio è semplice, difenditi e poi boh... gli schemi non esistono. Parole sue.

P.S.

Che poi si possano sbagliare i gol fa parte del gioco. Inzaghi ne sbagliava 4 a partita ma aveva 20 occasioni. Se tu ne hai 5 (per grazia ricevuta) può anche essere che le sbagli. Non è che, forse, sbagliano (anche) perché in avanti non c'è uno straccio di gioco? E chi lo deve dare?

 

P.P.S.

Parli di squadra comunque mediocre ma poi dici che creiamo un sacco di occasioni che non vengono buttate dentro. Quindi abbiamo attaccanti da serie C. Direi che, per quanto possano non essere degli Haaland di certo non sono da buttare in valore assoluto.

Semplice non lo fai. Lo ha detto il vate. Difesa e poi in attacco si arrangiano.

la squadra non e' mediocre, noi non abbiamo una squadra noi abbiamo 8 giocatori , poi abbiamo dei giocatori non da juve, poi abbimo giocatori non da seir A e infine abbiamo non giocatori, l'equivoco e' pensare che noi abbiamo una rosa ampia da valorizzare.

P.S. non ce l'abbiamo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

la squadra non e' mediocre, noi non abbiamo una squadra noi abbiamo 8 giocatori , poi abbiamo dei giocatori non da juve, poi abbimo giocatori non da seir A e infine abbiamo non giocatori, l'equivoco e' pensare che noi abbiamo una rosa ampia da valorizzare.

P.S. non ce l'abbiamo sefz 

Guarda potrei anche essere daccordo con te sui valori di alcuni ma converrai che visto il valore medio della serie A potremmo sicuramente essere meglio messi in classifica. Basterebbe avere uno in panchina che non entra in campo con delle idee (?) vecchie di 50 anni e schierando fuori ruolo i giocatori. Non siamo al campetto a cui siamo abituati noi (io magari, tu forse sei più giovincello hehe) in cui se uno gioca bene lo puoi mettere dove vuoi e gioca bene. Qui se uno è un'ala non lo puoi mettere centrocampista con compiti difensivi. Meglio un giocatore di ruolo forse meno prestazionale ma adatto a quello che fa. Sta moda di schierare i giocatori fuori ruolo non si capisce da dove arrivi (e non parlo solo di Allegri). Gli Zambrotta e i Pirlo sono casi presi per... caso (scusa la ripetizione). Non è che se prendi Morata e lo metti ala ti va sempre bene e scopri di avere l'ala più forte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/28/2021 at 1:19 PM, black&whitetiger said:

Siamo una squadra che arranca a 13 punti dalle prime con grosse lacune e ci mettiamo a fare il turnover di mezza squadra cambiando pure il portiere, ma quando la finiamo con ste pagliacciate.

sono d'accordo se non sono giocatori che hanno le palle per giocare tre partite di fila non sono giocatori.....vedi il Napoli quasi sempre la stessa sqyadra !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, wmontero ha scritto:

Io non lo difendo.
Lo avrei difeso se avesse giocato la partita dando il pallino a loro.
E l'avremmo vinta .
Invece ha voluto giocare .
Questi sono i risultati .
Le chiacchiere sono un altra cosa.
Poi difendere o denigrare max.emoji1.pngemoji1.png
Infantilismo allo stato puro.




Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

difendere o denigrare max è infantilismo allo stato puro?

Guarda che difendere e denigrare sono opposti.

 

risultati?

quali risultati?

l'unica possibilità che Allegri ha di vincere 1-0 una partita è mettere la squadra davanti alla propria porta e sperare di azzeccare un contropiede in 90': come giocano le provinciali quando incontrano una "grande".

Ma allora faccia l'allenatore di tennis o di pallavolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda potrei anche essere daccordo con te sui valori di alcuni ma converrai che visto il valore medio della serie A potremmo sicuramente essere meglio messi in classifica. Basterebbe avere uno in panchina che non entra in campo con delle idee (?) vecchie di 50 anni e schierando fuori ruolo i giocatori. Non siamo al campetto a cui siamo abituati noi (io magari, tu forse sei più giovincello hehe) in cui se uno gioca bene lo puoi mettere dove vuoi e gioca bene. Qui se uno è un'ala non lo puoi mettere centrocampista con compiti difensivi. Meglio un giocatore di ruolo forse meno prestazionale ma adatto a quello che fa. Sta moda di schierare i giocatori fuori ruolo non si capisce da dove arrivi (e non parlo solo di Allegri). Gli Zambrotta e i Pirlo sono casi presi per... caso (scusa la ripetizione). Non è che se prendi Morata e lo metti ala ti va sempre bene e scopri di avere l'ala più forte del mondo.

No perché sono meglio 11 giocatori che  8 giocatori e gente come morata che è un lustro che fa 2/3 gol , non puoi essere il 9 della Juve, ti metto in campo perché non  ne ho, o perché devo,  meglio Matri che non ha uno stand da real ma è stato giocatore di alla fine, mckennie è un altro non giocatore, non può giocare a calcio ad alti livelli e quello  che dicevano dalla Germania era vero, non è un pro, speriamo che qualcuno ci caschi, rabiot è un giocatore ma non da Juve , questi tre sono dannosi, cioè sono un minus, distruggono, meglio onesti giocatori che sono neutri. il fuori ruolo che vedi tu sono semplicemente giocatori finiti Messi in ruoli per fare meno danni possibili. Questa rosa con Ronaldo aveva un totem senza bisogna  spendere ed intervenire, pesantemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



difendere o denigrare max è infantilismo allo stato puro?
Guarda che difendere e denigrare sono opposti.
 
risultati?
quali risultati?
l'unica possibilità che Allegri ha di vincere 1-0 una partita è mettere la squadra davanti alla propria porta e sperare di azzeccare un contropiede in 90': come giocano le provinciali quando incontrano una "grande".
Ma allora faccia l'allenatore di tennis o di pallavolo.
 


Sono opposti ?
Hai fatto bene a dirmelo.
Quante cose imparo nel forum
[emoji1][emoji1][emoji1]
La disamina poi è stupenda .
Una tesi da incorniciare a coverciano in aula magna.
Non ti preoccupare tutti abbiamo diritto alla parola , anzi alla scrittura.
[emoji56][emoji56][emoji1666][emoji1666][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2021 Alle 20:41, JVS ha scritto:

""Allegri come fai a sbagliare quel passaggio?!" .ghgh

Ti vedo sempre più allegro...

contento che il tuo vate si è arricchito?

Peccato che la Juve si sta sgretolando e stasera sta prendendo un'altra lezione di calcio dal vice di PIrlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, wmontero ha scritto:


 

 


Sono opposti ?
Hai fatto bene a dirmelo.
Quante cose imparo nel forum
emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png
La disamina poi è stupenda .
Una tesi da incorniciare a coverciano in aula magna.
Non ti preoccupare tutti abbiamo diritto alla parola , anzi alla scrittura.
emoji56.pngemoji56.pngemoji1666.pngemoji1666.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

é inutile che fai tanto lo spiritoso, si vede benissimo che sei un allegriano colpito e affondato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2021 Alle 07:12, VOLTA J RE ha scritto:

Pirlo allenava la squadra campione d'Italia e ha avuto Ronaldo.... no meglio che non continui.

Quando ammetterete che Allegri è un *? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexBari ha scritto:

Quando ammetterete che Allegri è un *? 

Quando la smetterete di difendere i giocatori? Il vostro analfabetismo calcistico sembra quello sanitario dei no-vax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2021 Alle 23:37, Berico ha scritto:

No perché sono meglio 11 giocatori che  8 giocatori e gente come morata che è un lustro che fa 2/3 gol , non puoi essere il 9 della Juve, ti metto in campo perché non  ne ho, o perché devo,  meglio Matri che non ha uno stand da real ma è stato giocatore di alla fine, mckennie è un altro non giocatore, non può giocare a calcio ad alti livelli e quello  che dicevano dalla Germania era vero, non è un pro, speriamo che qualcuno ci caschi, rabiot è un giocatore ma non da Juve , questi tre sono dannosi, cioè sono un minus, distruggono, meglio onesti giocatori che sono neutri. il fuori ruolo che vedi tu sono semplicemente giocatori finiti Messi in ruoli per fare meno danni possibili. Questa rosa con Ronaldo aveva un totem senza bisogna  spendere ed intervenire, pesantemente. 

Assolutamente d'accordo anche sulle virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2021 Alle 22:28, mk5 ha scritto:

Ma cosa doveva fare dopo due mesi la società lo aveva scaricato....io non e' che difendo Sarri dico solo che non e' stato messo in condizione di lavorare dalla stessa società che lo ha assunto...

Premesso che io non avrei mai mandato via sarri ed è stato un grave errore non prendere a calci dove non ci batte il sole molti giocatori, non potrebbe essere che Allegri si trovi di  fronte agli stessi problemi? Ricordo che prima dell'esonero aveva detto che bisognava cambiare mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Premesso che io non avrei mai mandato via sarri ed è stato un grave errore non prendere a calci dove non ci batte il sole molti giocatori, non potrebbe essere che Allegri si trovi di  fronte agli stessi problemi? Ricordo che prima dell'esonero aveva detto che bisognava cambiare mezza squadra.

A mio avviso i problemi e le resistenze a mettersi in gioco che ha trovato Sarri erano eredità di 5 anni di allegrismo, . Ora non so che clima si respiri in spogliatoio...ma so che dopo la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione alla Champions dopo un anno da tempesta perfetta, il clima fra Pirlo e quasi tutti i giocatori (Chiellini e Bonucci forse no...) era fantastico lo si vedeva chiaro...la società solleva Pirlo e impone Allegri...perchè fare 4 anni di contratto a 9 ml significa "instaurare un dittatura" caricando sui giocatori e su Pirlo l' unica  colpa di non avere vinto lo scudetto in un annata da incubo funestata da mille contingenze negative ed in cui tutti hanno dato tutto fino alla fine senza mollare ed hanno portato comunque in salvo la barca vincendo due trofei. Io fossi stato in gruppo avrei vissuto il licenziamento di Pirlo come un ingiustizia e come una condanna del mio lavoro come il giudizio ingiustamente negativo troppo severo sull' anno di lavoro da una società incontentabile e ingrata... ieri in campo prima e dopo la partita ho avuto la sensazione per la prima volta quest' anno che il rapporto fra Allegri e il gruppo cominci ad incrinarsi...ormai sono un po' troppe volte che fra le pieghe dei discorsi dopo risultati negativi Allegri scarica le colpe sul gruppo e sui calciatori....passa il messaggio che lui è il luminare e loro gli allievi asini e mediocri....per me il rapporto fra i giocatori e Max si sta incrinando...stiamo a vedere magari mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la gravità, al di là del punto perso, e il peso della partita persa con il Sassuolo attaccando ne finale da armata brancaleone subendo il goal in contropiede.

Abbiamo perso quell poche certezze e sicurezze che piano piano stavamo ricostruendo andando a disputare una gara davvero pessima a Verona dove non siamo mai stati realmente in partita.

Troppi cambi e turn over a centrocampo prima di aver consolidato e dato una consapevolezza solida alla squadra.

Dopo l'Inter avevamo prospettive molte buone, dopo due gare cosi la stagione enormente complicata.

Se le difficoltà di inizo stagione erano in parte ben giustificabili e comunque erano state in buona parte riassorbite, le due batoste con Sassuolo e Verona portano tutte le resposabilità in capo ad Allegri che pare ancora avere le idee non troppo chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2021 Alle 08:33, VOLTA J RE ha scritto:

Quando la smetterete di difendere i giocatori? Il vostro analfabetismo calcistico sembra quello sanitario dei no-vax

È arrivato il tuttologo laureato a Coverciano.

Sicuramente la rosa non è da vincitrice della Champions ma manco da metà classifica in campionato e quindi la colpa di chi è? Allegri prende 7 milioni più 2 di bonus l’anno, doveva fare meglio di Sarri e Pirlo e sta facendo nettamente peggio; questi sono I FATTI, dopo di che puoi continuare a fare il maestro fino a dopodomani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca centravanti? Morata farà dei gol e ci farà vincere partite..."

 

Acciughino s'è giocato il cervello con Ambra! 😂

Se aspetta i gol di Morata per vincere le partite...siamo fottuti anche noi ! 😪.

 

Acciughino, secondo me, ha accettato dalla società certe condizioni, che avrebbero accettato chiunque al mondo (7+2 X4)  e ora deve giustificare le scelte della società (AA e PN) facendo "buon viso a cattivo gioco" 

e x noi tifosi, il famoso detto... "zitto e mangia ! "  😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2021 Alle 21:39, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Io sono anche tifoso del Monza e ti garantisco che frattesi vale 10 mckennie

Se McKennie lo mandano a fare l'americano a Roma per Zaniolo che è un pallino della dirigenza,  Frattesi sarebbe veramente tanta roba.

Sa sia a restare a guardia e sia inserirsi, pulito tecnicamente e soprattutto calcisticamente intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.