Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(GDS) "Juventus, partenza horror: mai cosi male negli ultimi anni. I numeri parlano chiaro"

Post in rilievo

3 minuti fa, kleiner ha scritto:

Chissà quanto lo pagano l'avvocato difensore di Macs....

Non è uno solo, hanno uno studio di associati e con qualcuno fanno i difensori lancia in resta, con altri cambiano ruolo e fanno i procuratori 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Però non Lo vuole nessuno 😂.Di solito gli allenatori fanno dichiarazioni di facciata 

Heheh si si, verissimo. Però boh...sembrano convinti quando dicono che nemmeno lui sa quanto è forte ecc..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, royakan ha scritto:

No quel tevez che gli ha detto che era un cagone. Come Ronaldo. Se poi per te è merito di allegri se tevez segnava amen. Segnava anche con Conte, ferguson e altri. Baggio ha segnato moltissimo con mazzone, inzaghi con mondonico, papin in champions faceva sfracelli sotto la guida del celebre gili...  e potrei continuare. Non rispondi mai nel merito, estrapoli una frase per sviare la discussione, rispondi che scrivo cose senza senso, dai patenti di tifo, ridacchi, cambi argomento...come i bambini. Contento tu..

Ah invece estrapolare una frase detta da un calciatore durante un cambio, quando molti mandano gli allenatori a quel paese o dicono cose ben peggiori o lasciano addirittura lo stadio, significa argomentare. Tu dici che guardi se e come migliorano i giocatori, poi per argomentare citi non i risultati del campo ma delle frasi dette con l'adrenalina a mille sefz

 

Quindi la migliore stagione in Champions di Tevez non è merito anche di Allegri. Citi Conte, sai quanti gol in Champions ha realizzato Tevez con Conte? Immagino che anche questo sarà un caso sefz

 

Ma guarda, non è che devi trovare una giustificazione razionale a una tua antipatia personale. Allegri ti sta antipatico nonostante sia tra i maggiori artefici delle vittorie juventine degli ultimi anni. È strano che un tifoso la pensi così, ma capisco che dopo che uno è stato bombardato da anni di propaganda non sia facile. La frase sulle squadre scandinave, d'altra parte, è molto indicativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

lo dicono per spronarlo ma è un caso perso ormai 🤦🏻‍♂️

Come cercare di spronare una medusa. Adrien si è perso. E non sa tornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio di allegria faceva pena anni fa, ma gli avversari erano ridicoli. Adesso che hanno alzato il livello ci danno 13 punti dopo 10 giornate ed ancora vedo fenomeni che difendono allegria.

Ringrazio Agnelli che in questi 2 anni non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Il calcio di allegria faceva pena anni fa, ma gli avversari erano ridicoli. Adesso che hanno alzato il livello ci danno 13 punti dopo 10 giornate ed ancora vedo fenomeni che difendono allegria.

Ringrazio Agnelli che in questi 2 anni non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio. 

Il livello si è alzato tantissimo. Non a caso la capolista della Serie A in Champions sta dando spettacolo... Ah no, ha fatto 0 punti sefz Certo che la propaganda delle tv ve la bevete proprio tutta eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Ah invece estrapolare una frase detta da un calciatore durante un cambio, quando molti mandano gli allenatori a quel paese o dicono cose ben peggiori o lasciano addirittura lo stadio, significa argomentare. Tu dici che guardi se e come migliorano i giocatori, poi per argomentare citi non i risultati del campo ma delle frasi dette con l'adrenalina a mille sefz

 

Quindi la migliore stagione in Champions di Tevez non è merito anche di Allegri. Citi Conte, sai quanti gol in Champions ha realizzato Tevez con Conte? Immagino che anche questo sarà un caso sefz

 

Ma guarda, non è che devi trovare una giustificazione razionale a una tua antipatia personale. Allegri ti sta antipatico nonostante sia tra i maggiori artefici delle vittorie juventine degli ultimi anni. È strano che un tifoso la pensi così, ma capisco che dopo che uno è stato bombardato da anni di propaganda non sia facile. La frase sulle squadre scandinave, d'altra parte, è molto indicativa...

Ma guarda, senza offesa ma non devo giustificarmi di niente con te. Chi ti conosce. Come non conosco allegri, e di solito giudico antipatico o meno solo chi conosco. Non so se questo cercare di provocare, dire che mi faccio influenzare eccle risatine ecc sono per autoconvincerti o altro. Scherzavo quando ti ho detto che hai poteri telepatici eh..ma come ti ho gia detto se voglio fare giochini del genere preferisco i bambini. Quindi adios e w allegri. Hai ragione. Su tutto quello che ti pare. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, apsulo ha scritto:

Il calcio di allegria faceva pena anni fa, ma gli avversari erano ridicoli. Adesso che hanno alzato il livello ci danno 13 punti dopo 10 giornate ed ancora vedo fenomeni che difendono allegria.

Ringrazio Agnelli che in questi 2 anni non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio. 

Non hanno alzato niente semmai sono agli stessi livelli di anni scorsi , la differenza la fa che prima c'era una squadra molto superiore alla concorrenza mentre ora quella squadra non esiste piu.

Togli il Bayern in Germania e sicuramente il campionato diventa piu interessante ma il livello di sicuro rimane lo stesso e anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Il livello si è alzato tantissimo. Non a caso la capolista della Serie A in Champions sta dando spettacolo... Ah no, ha fatto 0 punti sefz Certo che la propaganda delle tv ve la bevete proprio tutta eh 

Ragioni come gli interisti. Fino al confine.

Ma rendiamoci conto che abbiamo perso contro Empoli e Sassuolo ASFALTATI da degli scappati di casa!!!!

Chiesa è involuto. Se attacca no deve difendere. Se difende no deve attaccare.

Ma torna a mangia il caciucco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

Ma guarda, senza offesa ma non devo giustificarmi di niente con te. Chi ti conosce. Come non conosco allegri, e di solito giudico antipatico o meno solo chi conosco. Non so se questo cercare di provocare, dire che mi faccio influenzare eccle risatine ecc sono per autoconvincerti o altro. Scherzavo quando ti ho detto che hai poteri telepatici eh..ma come ti ho gia detto se voglio fare giochini del genere preferisco i bambini. Quindi adios e w allegri. Hai ragione. Su tutto quello che ti pare. Ciao

Beh se scrivi che valuti i tuoi pareri su cose che non esistono, stai cercando di giustificarti. In modo abbastanza patetico, ma tant'è. Ma è più dignitoso dire che Allegri ti sta antipatico piuttosto che dire che non abbia mai migliorato giocatori di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Non hanno alzato niente semmai sono agli stessi livelli di anni scorsi , la differenza la fa che prima c'era una squadra molto superiore alla concorrenza mentre ora quella squadra non esiste piu.

Togli il Bayern in Germania e sicuramente il campionato diventa piu interessante ma il livello di sicuro rimane lo stesso e anche peggio.

Hai ragione. Ma mi domando i nostri giocatori sono più scarsi di Empoli e Sassuolo? Chiesa o Dybala in queste squadre farebbero ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ragioni come gli interisti. Fino al confine.

Ma rendiamoci conto che abbiamo perso contro Empoli e Sassuolo ASFALTATI da degli scappati di casa!!!!

Chiesa è involuto. Se attacca no deve difendere. Se difende no deve attaccare.

Ma torna a mangia il caciucco!

No, non ragiono come gli interisti, loro ci dicono fino al confine quando arriviamo in finale di Champions mentre neppure ci sono, loro, in Champions sefz

Il livello non si è alzato, si è abbassato tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

No, non ragiono come gli interisti, loro ci dicono fino al confine quando arriviamo in finale di Champions mentre neppure ci sono, loro, in Champions sefz

Il livello non si è alzato, si è abbassato tanto. 

Si il nostro.

Io proverei a dare Chiesa al milan, Dybala all'inter, De ligt al napoli poi vediamo se sono forti questi giocatori.

Ieri sembravano bambini abbandonati nel bosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Beh se scrivi che valuti i tuoi pareri su cose che non esistono, stai cercando di giustificarti. In modo abbastanza patetico, ma tant'è. Ma è più dignitoso dire che Allegri ti sta antipatico piuttosto che dire che non abbia mai migliorato giocatori di qualità.

A me sembra piu dignitoso mollarti alle tue convinzioni, piuttosto che ascoltare con uno che da del patetico o dell antinuventino a chi la pensa diversamente.Io mi tengo le mie di opinioni, non devo convincere ne farmi convincere. Non in assenza di argomenti più concreti della stagione di un campione già affermato e vincitore di vari trofei da protagonista in due continenti. Il mondo è bello perché è vario. E grande. Troveremo altri con cui scambiare opinioni. Io almeno. Statti bene mr educazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Hai ragione. Ma mi domando i nostri giocatori sono più scarsi di Empoli e Sassuolo? Chiesa o Dybala in queste squadre farebbero ridere?

Per come la vedo io puoi anche essere Messi ma se poi in campo mi sbagli i passaggi non sai fare uno stop senza 3 tocchi per aggiustarla oppure ogni tiro finisce fuori lo stadio il nome non conta niente e diventi si piu scarso di un giocatore dell empoli se quello fa le stesse cose meglio.

Rabiot e' un nazionale ? Bravissimo ma io vedo che dorme in campo sbaglia anche i passaggi elementari e perde ogni contrasto.

Bernardeschi campione d'europa ? Grandissimo ma io vedo che inciampa sul pallone e se fa un cross la palla la manda in fallo laterale dall altra parte.

E potrei continuare con Benta McK Sandro e altri , saranno fenomeni nelle loro nazionali che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

A me sembra piu dignitoso mollarti alle tue convinzioni, piuttosto che ascoltare con uno che da del patetico o dell antinuventino a chi la pensa diversamente.Io mi tengo le mie di opinioni, non devo convincere ne farmi convincere. Non in assenza di argomenti più concreti della stagione di un campione già affermato e vincitore di vari trofei da protagonista in due continenti. Il mondo è bello perché è vario. E grande. Troveremo altri con cui scambiare opinioni. Io almeno. Statti bene mr educazione

Scusa ma hai scritto che a tua memoria Allegri ha migliorato solo i giocatori del Cagliari, Nocerino e qualche altro mediocre. Ma c'è poco da argomentare, i fatti dicono l'esatto contrario e te li ho semplicemente ricordati. Poi puoi pure pensare che la terra sia piatta, ma mica ti devi offendere se qualcuno ti fa notare che no, non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

No, non credo. 
La differenza sta nel fatto che siamo passati da un cc di discreto livello + 1 punta top a un cc mediocre + Morata che, quando è in periodo no, non sa stoppare un pallone.

 

Certo, ieri con Cristiano avremmo vinto. Visto che il sassuolo occasioni ne ha concesse.

Cr7, lo abbiamo acquistato senza mettere vicino a lui almeno un centravanti congeniale a farlo rendere al meglio. Ciò ha causato problemi sopratutto in CL. In Italia si vinceva e lui ha fatto una caterva di gol.  Con Sarri, lui e Dybala in forma, hanno permesso di vincere lo scudetto. La scorsa stagione, per varie cause, Pirlo esordiente, un bel po' di sfiga ed assenze tra infortuni e covid, virus di vario genere,  under 23 in squadra, è finita col quarto posto. Con Allegri, Cr7 va via e noi restiamo spuntati perché, solo a pensare che Kean e Kajo Jorge potevano in qualche modo sostituirlo, sarebbe da ricovero coatto. Ci manca un regista vero ed un ottimo centravanti che la butti dentro, forte di testa e nel tiro.

Morata, quando è in forma, non è un centravanti puro. La cosa che più mi impensierisce è la mancanza totale di uno schema d'attacco, anche elementare. Lì davanti, qualcuno si deve inventare la giocata ma con Chiesa fuori forma, rimane il solo Dybala ad essere capace di farlo, come nel palo colpito ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Per come la vedo io puoi anche essere Messi ma se poi in campo mi sbagli i passaggi non sai fare uno stop senza 3 tocchi per aggiustarla oppure ogni tiro finisce fuori lo stadio il nome non conta niente e diventi si piu scarso di un giocatore dell empoli se quello fa le stesse cose meglio.

Rabiot e' un nazionale ? Bravissimo ma io vedo che dorme in campo sbaglia anche i passaggi elementari e perde ogni contrasto.

Bernardeschi campione d'europa ? Grandissimo ma io vedo che inciampa sul pallone e se fa un cross la palla la manda in fallo laterale dall altra parte.

E potrei continuare con Benta McK Sandro e altri , saranno fenomeni nelle loro nazionali che ti devo dire.

Io sono il primo a dire che certi giocatori non sono da Juve, ma non posso credere che un Frattesi o un Ricci siano fenomeni. Se li prendi e li metti in squadra da noi, i tifosi si bruciano sugli spalti. Quindi perché ieri correvano il doppio, si trovavano in campo e sapevano cosa dovevano fare?

Solo questione di talento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Io sono il primo a dire che certi giocatori non sono da Juve, ma non posso credere che un Frattesi o un Ricci siano fenomeni. Se li prendi e li metti in squadra da noi, i tifosi si bruciano sugli spalti. Quindi perché ieri correvano il doppio, si trovavano in campo e sapevano cosa dovevano fare?

Solo questione di talento?

A questo punto non lo so , guarda la prima rete del sassuolo e vedi un trinagolo stretto con sovrapposizione e uomo davanti al portiere , poi guardi la Juve e vedi un semicerchio con palla sinistra destra destra sinistra e cross dalla 3/4 alla spera e prega , verrebbe da dire che alla Juve non sanno fare un azione veloce con imbucata centrale.

Vallo a capire il perche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Ram ha scritto:

A questo punto non lo so , guarda la prima rete del sassuolo e vedi un trinagolo stretto con sovrapposizione e uomo davanti al portiere , poi guardi la Juve e vedi un semicerchio con palla sinistra destra destra sinistra e cross dalla 3/4 alla spera e prega , verrebbe da dire che alla Juve non sanno fare un azione veloce con imbucata centrale.

Vallo a capire il perche.

Bravo! È questo che sto dicendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha perso il rispetto sul mercato ed il timore riverenzialmente che in molti avevano verso la Juve sul campo.

Riconquistarli con questa proprietà e questa dirigenza è impossibile.

Sono scelte.

La Juve ha una precisa politica societaria. O mi adeguo o cambio squadra.

Inutile mangiare nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Scusa ma hai scritto che a tua memoria Allegri ha migliorato solo i giocatori del Cagliari, Nocerino e qualche altro mediocre. Ma c'è poco da argomentare, i fatti dicono l'esatto contrario e te li ho semplicemente ricordati. Poi puoi pure pensare che la terra sia piatta, ma mica ti devi offendere se qualcuno ti fa notare che no, non è così.

L ho scritto perché è quello che penso. Tu no ? Ok. Ha migliorato tevez ? Per me no, dovrebbe essere ok. Non mi hai ricordato altri che hanno fatto il salto di qualità grazie ad allegri. Tevez ha vinto champions facendo il lavoro sporco nel tridente con rooney e ronaldo, e libertadores con mi sembra il Corinto. L anno della finale anche morata ha segnato tanto in champions. La differenza è che li si è fermato, tevez era gia tevez, aveva già una grande carriera. Ma ripeto, non riesco a parlare con chi da giudizi come i tuoi, sul farmi influenzare, sull essere patetico. Mi sembrano cose infantili, senza offesa. Mi piace parlare di calcio.

Quindi molto meglio non perdere tempo, ognuno ha le sue idee. Va bene così. Di nuovo saluti

4 minuti fa, The_Ram ha scritto:

A questo punto non lo so , guarda la prima rete del sassuolo e vedi un trinagolo stretto con sovrapposizione e uomo davanti al portiere , poi guardi la Juve e vedi un semicerchio con palla sinistra destra destra sinistra e cross dalla 3/4 alla spera e prega , verrebbe da dire che alla Juve non sanno fare un azione veloce con imbucata centrale.

Vallo a capire il perche.

Già. Non si vede mai un'azione ben fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, royakan ha scritto:

L ho scritto perché è quello che penso. Tu no ? Ok. Ha migliorato tevez ? Per me no, dovrebbe essere ok. Non mi hai ricordato altri che hanno fatto il salto di qualità grazie ad allegri. Tevez ha vinto champions facendo il lavoro sporco nel tridente con rooney e ronaldo, e libertadores con mi sembra il Corinto. L anno della finale anche morata ha segnato tanto in champions. La differenza è che li si è fermato, tevez era gia tevez, aveva già una grande carriera. Ma ripeto, non riesco a parlare con chi da giudizi come i tuoi, sul farmi influenzare, sull essere patetico. Mi sembrano cose infantili, senza offesa. Mi piace parlare di calcio.

Quindi molto meglio non perdere tempo, ognuno ha le sue idee. Va bene così. Di nuovo saluti

Ti piace parlare di calcio e citi... la frase di Tevez durante un cambio. Certo, ti piace parlare di calcio. .ghgh

Tevez non ti piace come esempio? Va bene, allora il salto di qualità Dybala con chi l'ha fatto? Non mi dire con Iachini. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La differenza sta in .... Cr7.

.db

C'e' ancora gente che non ha capito che CR7 e' la genesi di tutti i nostri problemi, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, apsulo ha scritto:

Io sono il primo a dire che certi giocatori non sono da Juve, ma non posso credere che un Frattesi o un Ricci siano fenomeni. Se li prendi e li metti in squadra da noi, i tifosi si bruciano sugli spalti. Quindi perché ieri correvano il doppio, si trovavano in campo e sapevano cosa dovevano fare?

Solo questione di talento?

Penso che se non si hanno schemi di gioco, movimenti giusti senza palla,  si possa causare questo tipo di errori tecnici. Quando sai cosa fare e vedi il compagno che si è già proposto, non tentenni, la dai subito ed il passaggio è più veloce. È dal periodo di Conte che non si vedono due calciatori, saltare l'avversario con due passaggi corti. Non farò mai critiche aspre ad un allenatore della Juventus o a chi indossa la nostra maglia ma a me non è mai piaciuto il non gioco di Allegri  e non sopporto che contro il Sassuolo, dica che verso la fine, bisognava mantenere il pareggio, quando ha sbilanciato la difesa, togliendo Danilo. A destra, in avanti, c'erano mckennie, cuadrado, Dybala un pochino più centrale e Chiesa castrato sul centrosinistra, Centravanti Kaio Jorge. Ci siamo riversati in avanti facendo molta confusione, senza lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.