Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(GDS) "Juventus, partenza horror: mai cosi male negli ultimi anni. I numeri parlano chiaro"

Post in rilievo

10 minuti fa, The_Ram ha scritto:

A questo punto non lo so , guarda la prima rete del sassuolo e vedi un trinagolo stretto con sovrapposizione e uomo davanti al portiere , poi guardi la Juve e vedi un semicerchio con palla sinistra destra destra sinistra e cross dalla 3/4 alla spera e prega , verrebbe da dire che alla Juve non sanno fare un azione veloce con imbucata centrale.

Vallo a capire il perche.

perche' chi viene a torino si chiude dietro per portare a casa il pareggio e punta a non lasciare spazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Ti piace parlare di calcio e citi... La frase di Tevez durante un cambio. Certo, ti piace parlare di calcio.

Tevez non ti piace come esempio? Va bene, allora il salto di qualità Dybala con chi l'ha fatto? Non mi dire con Iachini .ghgh

Sul serio, è inutile. Il salto di qualità di dybala io lo sto ancora aspettando. Uno che a 28 anni ha una ventina di gol in champions, che non segna alle eliminatorie da 4 anni non ha fatto nessun salto. Non do la colpa ad allegri comunque. Forse con un allenatore piu offensivo avrebbe fatto di più, ma non so quanto. Ripeto, è inutile, non vediamo le cose allo stesso modo. Ne ci esprimiamo allo stesso modo. Non riesco con chi mette risatine, butta li provocazioni ecc..cosa devo dirti ? Hai ragione. Va bene ? Se vuoi l ultima parola insisti pure ma io passo. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Penso che se non si hanno schemi di gioco, movimenti giusti senza palla,  si possa causare questo tipo di errori tecnici. Quando sai cosa fare e vedi il compagno che si è già proposto, non tentenni, la dai subito ed il passaggio è più veloce. È dal periodo di Conte che non si vedono due calciatori, saltare l'avversario con due passaggi corti. Non farò mai critiche aspre ad un allenatore della Juventus o a chi indossa la nostra maglia ma a me non è mai piaciuto il non gioco di Allegri  e non sopporto che contro il Sassuolo, dica che verso la fine, bisognava mantenere il pareggio, quando ha sbilanciato la difesa, togliendo Danilo. A destra, in avanti, c'erano mckennie, cuadrado, Dybala un pochino più centrale e Chiesa castrato sul centrosinistra, Centravanti Kaio Jorge. Ci siamo riversati in avanti facendo molta confusione, senza lucidità.

Già. C è confusione. Ieri morata ha giocato male. Però mi ricordo un suo scatto, buono diciamo. Arrivato sulla tre quarti ne aveva due addosso, e nessuno dei nostri vicino. Uguale arthur. Ha saltato due uomini rischiando di perderla e alla fine ne è uscito palla al piede, non si sa bene come. Ma poi ? Nessuno a cui dare palla. E hai ragione, è un problema che abbiamo da anni. Qualcosina si è intravvisto con Sarri, ma poche volte. Poi è andato tutto in vacca. Ma quest anno, senza Ronaldo che non tornava mai, il problema sta peggiorando invece di migliorare. Sempre tutti distanti e soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, royakan ha scritto:

Sul serio, è inutile. Il salto di qualità di dybala io lo sto ancora aspettando. Uno che a 28 anni ha una ventina di gol in champions, che non segna alle eliminatorie da 4 anni non ha fatto nessun salto. Non do la colpa ad allegri comunque. Forse con un allenatore piu offensivo avrebbe fatto di più, ma non so quanto. Ripeto, è inutile, non vediamo le cose allo stesso modo. Ne ci esprimiamo allo stesso modo. Non riesco con chi mette risatine, butta li provocazioni ecc..cosa devo dirti ? Hai ragione. Va bene ? Se vuoi l ultima parola insisti pure ma io passo. Ciao

Va bene, Dybala ha fatto oltre 100 gol con la Juventus e non ha mai fatto il salto di qualità. Come se per fare il salto di qualità uno dovesse essere per forza Ronaldo, Salah, Messi.. Poi che Dybala non sia un campione va benissimo, ma dire che Allegri non l'abbia migliorato è assurdo. Ma Allegri ti sta antipatico, quindi va cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La differenza sta in .... Cr7.

.db

Beh vedendo lo United non direi XD

Ronaldo a Febbraio fa 37. Ogni anno che passa a questa età è una flessione.

Ronaldo si avvicina alla fine del suo ciclo, noi ci siamo dentro già da 3 anni e abbiamo in parte fatto errori nella ricostruzione.

 

Si è letteralmente buttato un anno con Sarri (a cui personalmente non do quasi nessuna colpa) che era uno buono per iniziare un progetto di ricostruzione dopo un ciclo molto vincente, dando anche un'impronta diversa, ma si è deciso che fosse troppo poco fashion.

 

Hanno dato in mano la ricostruzione ad un allenatore senza esperienza alcuna, per dimostrare non si sa' che cosa, col risultato di aver buttato un'altro anno.

 

E per chiudere in bellezza hanno chiamato uno che è bravo (bravissimo) anche a trovare soluzioni e a ottenere risultati, ma che dipende molto dalla qualità degli interpreti che ha a disposizione.

 

La differenza vera per me sta nella società. Che in passato ha operato molto bene ma ad un certo punto ha pensato di essere infallibile.

 

E i risultati sono questi.

Schiavi di un contratto lunghissimo a cifre alte ad un allenatore con cui difficilmente ricostruisce delle basi per avviare un nuovo ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Va bene, Dybala ha fatto oltre 100 gol con la Juventus e non ha mai fatto il salto di qualità. Come se per fare il salto di qualità uno dovesse essere per forza Ronaldo, Salah, Messi.. Poi che Dybala non sia un campione va benissimo, ma dire che Allegri non l'abbia migliorato è assurdo. Ma Allegri ti sta antipatico, quindi va cosi'.

A parte due anni ha avuto solo allegri come allenatore, quindi c è poco da scegliere su chi lo ha migliorato o peggiorato. Poi arriva sarri e vince il premio come miglior giocatore della serie a. Guarda un po'.

Con pirlo va be, non c'era mai.

Ma comunque per me non è un campione, e questo lo hai capito.

Invece non hai capito o letto, che sul mancato salto che mi aspettavo ho scritto "non do la colpa ad allegri". 

Ma rispondi

 'dire che allegri non l abbia migliorato è assurdo".

 Vedi un po tu..per me non l ha ne migliorato ne peggiorato, forse così è più chiaro. Credo non abbia un carattere di ferro, diciamo così.

Ma è inutile o mi dirai che khedira e pogba sono esplosi grazie ad allegri citando boh, chissa che numeri. 

La vediamo in maniera opposta. Che problema c è ? Nessuno. Per te è bianco per me è nero. C est la vie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

A parte due anni ha avuto solo allegri come allenatore, quindi c è poco da scegliere su chi lo ha migliorato o peggiorato. Poi arriva sarri e vince il premio come miglior giocatore della serie a. Guarda un po'.

Con pirlo va be, non c'era mai.

Ma comunque per me non è un campione, e questo lo hai capito.

Invece non hai capito o letto, che sul mancato salto che mi aspettavo ho scritto "non do la colpa ad allegri". 

Ma rispondi

 'dire che allegri non l abbia migliorato è assurdo".

 Vedi un po tu..per me non l ha ne migliorato ne peggiorato, forse così è più chiaro. Credo non abbia un carattere di ferro, diciamo così.

Ma è inutile o mi dirai che khedira e pogba sono esplosi grazie ad allegri citando boh, chissa che numeri. 

La vediamo in maniera opposta. Che problema c è ? Nessuno. Per te è bianco per me è nero. C est la vie

Il premio MVP viene creato nel 2018/19.  Guarda un po'.

In effetti al Palermo ha segnato oltre 20 gol e trascinato la squadra a vincere scudetti, e alla Juventus ha semplicemente confermato quanto fatto vedere. Ah, cosa ci si inventa per giustificare i propri gusti personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Malakay ha scritto:

perche' chi viene a torino si chiude dietro per portare a casa il pareggio e punta a non lasciare spazi

Spiegazione troppo semplice , bastasse quello il Chievo non avrebbe mai perso una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, kilkenny ha scritto:

Il pesce puzza sempre dalla testa. 

A livello societario siamo tornati ai Cobolli & Blanc

Neanche.quelli ci provavano con Diego,Elia,Melo ....,sbagliavano ma facevano.questi hanno dormito un estate intera.

 

Kean .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The_Ram ha scritto:

A questo punto non lo so , guarda la prima rete del sassuolo e vedi un trinagolo stretto con sovrapposizione e uomo davanti al portiere , poi guardi la Juve e vedi un semicerchio con palla sinistra destra destra sinistra e cross dalla 3/4 alla spera e prega , verrebbe da dire che alla Juve non sanno fare un azione veloce con imbucata centrale.

Vallo a capire il perche.

il perché è molto semplice....perché l'unico in grado di fare quelle giocate è Dybala...che tra l'altro non gioca quasi mai.

 

gli altri sbagliano...stop...controllo...passaggio....

come le vorresti fare ste azioni ?

 

muoiono prima ancora di nascere. Semplice.

 

l'allenatore può inventarsi mille schemi....ammesso che Allegri lo faccia ...ma il tutto Andrebbe poi ben eseguito dai giocatori ....i quali...non dico siano scarsi...ma sono quantomeno mentalmente ampiamente inferiori a un 50 percento dei giocatori di serie A.

 

solo la testa ti può fare sbagliare le cose di base che impari già alla scuola calcio nei pulcini. NON C'È ALTRA SPIEGAZIONE

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Il premio MVP viene creato nel 2018/19.  Guarda un po'.

In effetti al Palermo ha segnato oltre 20 gol e trascinato la squadra a vincere scudetti, e alla Juventus ha semplicemente confermato quanto fatto vedere. Ah, cosa ci si inventa per giustificare i propri gusti personali

Il premio lo hanno creato nel 2018. E quindi ? A palermo ha segnato 20 gol, ma era al Palermo, u picciriddu dai. Un anno in b. Era una promessa. Poi alla Juve, viste le aspettative, e i primi due anni per me ha deluso. E direi non solo per me. E comunque, come sempre, non rispondi. Il discorso era sugli allenatori che migliorano squadre e giocatori. Sei finito a parlare di tevez. Poi ora di dybala. Senza rispondere mai una cosa concreta sull apporto di allegri quest anno, che era l argomento iniziale, su che giocatori ha migliorato o lanciato. Niente. Su come e in cosa ha migliorato chi. Tevez ha segnato in champions, dybala ha fatto 100 e passa gol. Davvero ottimi argomenti. Molto esaurienti.

Chiacchiere, risatine e patenti di tifo. Accuse di farsi influenzare e di dovermi giustificare con te. Che dico le cose perché allegri mi sta antipatico. Gia basterebbe a capire il tuo livello. Non sono tutti come te, per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, o succede un miracolo o rischiamo di non accedere neppure alla Conference Cup. Per me manca il sacro furore juventino, la garra, le palle, chiamiamole come volete. Purtroppo abbiamo troppi giocatori che sembrano amebe spremute (Rabiot), folletti sperduti (Kulusevskij) o, peggio, scarpari ineffabilii.(Bentancur, Mc Kennie) Con l'aggravante di avere troppa gente anziana (Chiellini, Bonucci, Cuadrado). Prepariamoci a quattro anni di vacche magrissime..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, royakan ha scritto:

Il premio lo hanno creato nel 2018. E quindi ? A palermo ha segnato 20 gol, ma era al Palermo, u picciriddu dai. Un anno in b. Era una promessa. Poi alla Juve, viste le aspettative, e i primi due anni per me ha deluso. E direi non solo per me. E comunque, come sempre, non rispondi. Il discorso era sugli allenatori che migliorano squadre e giocatori. Sei finito a parlare di tevez. Poi ora di dybala. Senza rispondere mai una cosa concreta sull apporto di allegri quest anno, che era l argomento iniziale, su che giocatori ha migliorato o lanciato. Niente. Su come e in cosa ha migliorato chi. Tevez ha segnato in champions, dybala ha fatto 100 e passa gol. Davvero ottimi argomenti. Molto esaurienti.

Chiacchiere, risatine e patenti di tifo. Accuse di farsi influenzare e di dovermi giustificare con te. Che dico le cose perché allegri mi sta antipatico. Gia basterebbe a capire il tuo livello. Non sono tutti come te, per fortuna

Ma al Palermo Dybala non ha mai segnato 20 gol. Alla Juventus invece ha segnato 100 gol. Da seconda punta. Al Palermo giocava prima punta. Per te questo non e' un argomento per dire che sia migliorato. Che vuoi che ti dica? Sei tu che cambi sempre argomento, riempiendo i tuoi messaggi di mille imprecisioni. Prima citi il premio MVP vinto nell'anno di Sarri, a suggerire che Allegri non abbia fatto chissa' cosa. Premio MVP che non esisteva prima del 2018/19 ahah

Forse mi stai trollando. Mea culpa, devo dire che ci sono cascato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Ma al Palermo Dybala non ha mai segnato 20 gol. Alla Juventus invece ha segnato 100 gol. Da seconda punta. Al Palermo giocava prima punta. Per te questo non e' un argomento per dire che sia migliorato. Che vuoi che ti dica? Sei tu che cambi sempre argomento, riempiendo i tuoi messaggi di mille imprecisioni. Prima citi il premio MVP, a suggerire che Allegri non abbia fatto chissa' cosa. Premio MVP che non esisteva prima del 2018/19 ahah

Forse mi stai trollando. Mea culpa, devo dire che ci sono cascato sefz

Disse chi non sa rispondere a niente citando fatti. Niente di niente. 

Contributo di allegri nel migliorare squadre o lanciare giocatori nel grande calcio. Risposta ? Risatine. Cambi argomento. Risposta. Sei tu che cambi argomento e sei impreciso. Ho detto che dybala ha 20 gol in tre anni, uno in b. E anche sugli altri che ho citato per spiegarti come la penso su allegri, non credo di aver sbagliato o dato opinioni. Fatti. Dimmi dove sono stato impreciso su numeri o nomi. Fai bene a ridere quando non sai cosa dire, almeno ti qualifichi subito. Chi accusa, provoca ecc è mediamente uno che non ha argomenti. Da quello che vedo non fai eccezione. Risposte ci vogliono.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevolissimo alla cessione di Ronaldo, ma pensare di sostituirlo con un 2001, uno che ha sempre fatto panchina dove è andato e uno che passa più tempo in infermeria che in campo….è da folli 🤦🏻‍♂️
E questi sono i risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, royakan ha scritto:

Disse chi non sa rispondere a niente citando fatti. Niente di niente. 

Contributo di allegri nel migliorare squadre o lanciare giocatori nel grande calcio. Risposta ?

Un esempio tra tanti: Dybala trasformato da prima punta con 10 gol in A in seconda punta con oltre 100 gol con la maglia della Juventus.

 

E anche sugli altri che ho citato per spiegarti come la penso su allegri, non credo di aver sbagliato o dato opinioni. Fatti.

Ecco cosa hai citato: Tevez che impreca contro Allegri dopo un cambio. Nocerino, Acquafresca, ecc. "A me piace parlare di calcio" cit.

 

Dimmi dove sono stato impreciso su numeri o nomi.

"A parte due anni ha avuto solo allegri come allenatore, quindi c è poco da scegliere su chi lo ha migliorato o peggiorato. Poi arriva sarri e vince il premio come miglior giocatore della serie a. Guarda un po'."

Premio che negli anni di esplosione di Dybala non c'era: "guarda un po' " cit.

Ovviamente il fatto che Allegri abbia portato Tevez a giocare il suo miglior calcio da attaccante (vedi record di reti segnate) non va bene come esempio perche' ha avuto troppi allenatori prima di Allegri. .ghgh

 

Fai bene a ridere.

Rido per non piangere.

Fixed sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, negole ha scritto:

Favorevolissimo alla cessione di Ronaldo, ma pensare di sostituirlo con un 2001, uno che ha sempre fatto panchina dove è andato e uno che passa più tempo in infermeria che in campo….è da folli 🤦🏻‍♂️
E questi sono i risultati 

e cosa vi dicevano quelli che davano dei folli  a quel 59% di incompetenti del sondaggio? Il forum non si smentisce mai.

Prima di votare per la cessione di un fuoriclasse come Ronaldo, bisogna vedere chi gioca al suo posto.

 

Tutti sappiamo che è sul finire di una formidabile carriera, non è eterno, ma veniva da 38 reti stagionali. Come si fa a rinunciarci con questa leggerezza?  I Ronaldo vanno sostituiti con i campioni più giovani, con gente come Haaland, parliamo di un livello altissimo.

Se non li puoi prendere, piuttosto che kean e dybala, mi tengo Ronaldo fino a 40 anni. Questo dicevamo noi della "minoranza".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Fixed sefz

È un'imprecisione ? Sai cosa vuol dire imprecisione. Controlla il vocabolario, nel mentre si aspettano risposte su come allegri ha migliorato il gioco delle sue squadre e lanciato o migliorato giocatori. Il punto è questo. Abbiamo gia parlato di cuper simeone ecc di grandi giocatori che lo hanno sfanculato ma non si vede ombra di risposta da parte tua. Nessun segno di vita. Niente di niente. Il punto è il premio mvp che prima non esisteva. Un po fuori argomento rispetto all inizio

Risposte genio. Risposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, royakan ha scritto:

È un'imprecisione ? Sai cosa vuol dire imprecisione. Controlla il vocabolario, nel mentre si aspettano risposte su come allegri ha migliorato il gioco delle sue squadre e lanciato o migliorato giocatori. Il punto è questo. Abbiamo gia parlato di cuper simeone ecc di grandi giocatori che lo hanno sfanculato ma non si vede ombra di risposta da parte tua. Nessun segno di vita. Niente di niente. Il punto è il premio mvp che prima non esisteva. Un po fuori argomento rispetto all inizio

Risposte genio. Risposte 

Durante un cambio? Quale allenatore non e' stato sfanculato durante un cambio? Ma il calcio lo segui da ieri? Svegliati.

 

Beh, se Allegri porta una squadra uscita ai gironi l'anno prima contro il Galatasaray in finale di Champions, direi che ha migliorato il gioco della squadra (fatto #1). Se lo fa trasformando Tevez nel capocannoniere della Juventus, con 7 reti in una stagione, quando questi in carriera prima di Allegri aveva segnato la bellezza di 6 reti su 33 presenze in Champions, direi proprio che l'abbia migliorato (fatto # 2). Ma per royakan tutto questo non conta ovviamente, perche' parliamo Allegri sefz

 

Ah, giusto per esser precisi:

 

Imprecisione: imprecisióne [Comp. di in- neg. e precisione] Termine equivalente, ma generic., cioè senza un signif. specifico, a errore. (Treccani)

 

Continua pure con le tue simpatiche imprecisioni. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dystopian ha scritto:

e cosa vi dicevano quelli che davano dei folli  a quel 59% di incompetenti del sondaggio? Il forum non si smentisce mai.

Prima di votare per la cessione di un fuoriclasse come Ronaldo, bisogna vedere chi gioca al suo posto.

 

Tutti sappiamo che è sul finire di una formidabile carriera, non è eterno, ma veniva da 38 reti stagionali. Come si fa a rinunciarci con questa leggerezza?  I Ronaldo vanno sostituiti con i campioni più giovani, con gente come Haaland, parliamo di un livello altissimo.

Se non li puoi prendere, piuttosto che kean e dybala, mi tengo Ronaldo fino a 40 anni. Questo dicevamo noi della "minoranza".

 

Esatto. Piuttosto dici a Ronaldo “ehi amico, ti abbiamo dato 90 mil ora fai un altro anno e non scassi la * perché non ci puoi lasciare a piedi il 30 agosto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Durante un cambio? Quale allenatore non e' stato sfanculato durante un cambio? Ma il calcio lo segui da ieri? Svegliati.

 

Beh, se Allegri porta una squadra uscita ai gironi l'anno prima contro il Galatasaray in finale di Champions, direi che ha migliorato il gioco della squadra (fatto #1). Se lo fa trasformando Tevez nel capocannoniere della Juventus, con 7 reti in una stagione, quando questi in carriera prima di Allegri aveva segnato la bellezza di 6 reti su 33 presenze in Champions, direi proprio che l'abbia migliorato. Ma per royakan tutto questo non conta ovviamente, perche' parliamo Allegri sefz

 

Ah, giusto per esser precisi:

 

Imprecisione: imprecisióne [Comp. di in- neg. e precisione] Termine equivalente, ma generic., cioè senza un signif. specifico, a errore. (Treccani)

 

Continua pure con le tue simpatiche imprecisioni. sefz

È un errore dire che ha vinto il premio allenato da sarri ?  Bravo ci hai preso. 

Secondo. Miglioramento vuol dire far giocare meglio le squadre portando qualcosa di nuovo. Lui è arrivato in finale giocando come giocava conte. Quando ha cambiato abbiamo dovuto tornare al 352 e fare un recupero mai visto. E comunque la champions non l ha vinta. Quindi come ti ho gia detto se ti basi sulle finali raggiunte cuper vale allegri. Lo stesso allegri che è uscito con l'Ajax come sarri col Lione. Senza giocare. E secondo i tuoi mirabolanti ragionamenti tevez segna perché lo allena allegri. Quindi inzaghi è stato capocannoniere per merito di mondonico, noto offensivista, e papin segnava in champions per merito di gilli. Ho gia risposto. Sei tu che non rispondi. Il nulla

 

. se Allegri porta una squadra uscita ai gironi l'anno prima contro il Galatasaray in finale di Champions, direi che ha migliorato il gioco della squadra

 

Come cuper, torniamo li. Come simeone, famoso per il suo gioco. O per far giocare male gli altri forse.

 

A parte tevez gia pluricampione di praticamente tutto chi ha migliorato allegri ? Zambrotta è migliorato con lippi, o salah con klopp. Non è prendere un campione affermato che da la misura. Pogba pirlo ibra...sono migliorati con allegri ? No. E sono io che parlo per antipatia personale verso allegri. Mi sa che sei tu a parlare per sentirti forte a fare battutine da dietro a uno schermo. Io il calcio lo seguo dagli anni 80 e ne ho giocato tanto per anni. Ma mai ho visto un allenatore criticato così aspramente, in campo o fuori da cosi tanti campioni. In compenso de sciglio e nocerino ne parleranno sempre bene. Continua con le tue risatine, che ti fai coraggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Penso che se non si hanno schemi di gioco, movimenti giusti senza palla,  si possa causare questo tipo di errori tecnici. Quando sai cosa fare e vedi il compagno che si è già proposto, non tentenni, la dai subito ed il passaggio è più veloce. È dal periodo di Conte che non si vedono due calciatori, saltare l'avversario con due passaggi corti. Non farò mai critiche aspre ad un allenatore della Juventus o a chi indossa la nostra maglia ma a me non è mai piaciuto il non gioco di Allegri  e non sopporto che contro il Sassuolo, dica che verso la fine, bisognava mantenere il pareggio, quando ha sbilanciato la difesa, togliendo Danilo. A destra, in avanti, c'erano mckennie, cuadrado, Dybala un pochino più centrale e Chiesa castrato sul centrosinistra, Centravanti Kaio Jorge. Ci siamo riversati in avanti facendo molta confusione, senza lucidità.

La risposta è semplice. Allegri non sa cosa sia la fase offensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, royakan ha scritto:

È un errore dire che ha vinto il premio allenato da sarri ?  Bravo ci hai preso. 

Secondo. Miglioramento vuol dire far giocare meglio le squadre portando qualcosa di nuovo. Lui è arrivato in finale giocando come giocava conte. Quando ha cambiato abbiamo dovuto tornare al 352 e fare un recupero mai visto. E comunque la champions non l ha vinta. Quindi come ti ho gia detto se ti basi sulle finali raggiunte cuper vale allegri. Lo stesso allegri che è uscito con l'Ajax come sarri col Lione. Senza giocare. E secondo i tuoi mirabolanti ragionamenti tevez segna perché lo allena allegri. Quindi inzaghi è stato capocannoniere per merito di mondonico, noto offensivista, e papin segnava in champions per merito di gilli. Ho gia risposto. Sei tu che non rispondi. Il nulla

 

. se Allegri porta una squadra uscita ai gironi l'anno prima contro il Galatasaray in finale di Champions, direi che ha migliorato il gioco della squadra

 

Come cuper, torniamo li. Come simeone, famoso per il suo gioco. O per far giocare male gli altri forse.

 

A parte tevez gia pluricampione di praticamente tutto chi ha migliorato allegri ? Zambrotta è migliorato con lippi, o salah con klopp. Non è prendere un campione affermato che da la misura. Pogba pirlo ibra...sono migliorati con allegri ? No. E sono io che parlo per antipatia personale verso allegri. Mi sa che sei tu a parlare per sentirti forte a fare battutine da dietro a uno schermo. Io il calcio lo seguo dagli anni 80 e ne ho giocato tanto per anni. Ma mai ho visto un allenatore criticato così aspramente, in campo o fuori da cosi tanti campioni. In compenso de sciglio e nocerino ne parleranno sempre bene. Continua con le tue risatine, che ti fai coraggio

 

Conte giocava con la difesa a 3, Allegri e' arrivato in finale col 4312. Che troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Conte giocava con la difesa a 3, Allegri e' arrivato in finale col 4312. Che troll.

 

 

Ah be scusa. Questo cambia tutto. i movimenti e l'impostazione non erano gli stessi. già. Ha proprio cambiato tutto. Presumo che tu abbia giocato a calcio, a livello dilettantistico ovviamente, capirai cosa intendo per impostazione. E comunque, cambia poco. Giocava meglio della juve di conte perchè è arrivato in finale ? Questo è la risposta su come ha migliorato il gioco ? Gioco, campo. 

E lascia perdere Conte, è solo il suo predecessore, lo cito per questo.

Secondo questo assioma l'inter che ha vinto la champions giocava meglio del barcellona

O il borussia meglio di noi ai tempi di lippi. O mille altri casi dall'olanda di cruyff al milan contro il marsiglia di boli.

E' così che per te si migliora il gioco di una squadra ? Vincendo un trofeo ? O arrivando in finale ?

Ci sei o ci fai ?

Parlo di gioco. Il suo Milan giocava coma la Juve. Male

Salvo solo l'anno di cardiff della sua esperienza alla juve. Per il resto mai visto un giocatore migliorato da lui. Da cardiff in poi la juve piu micragnosa da tanti tanti anni prima. Partite rintanati in area a subire da tutti e sfangarla col gol del singolo in europa e in Italia. Un anno buono su 5 e mezzo. Un grande miglioramento non c è che dire.

New trolls

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.