Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(GDS) "Juventus, partenza horror: mai cosi male negli ultimi anni. I numeri parlano chiaro"

Post in rilievo

Il tridente Chiesa-Morata-Ronaldo è stata una delle poche cose che ha funzionato la scorsa stagione. I gol non sono certo mancati, nonostante il modesto centrocampo.

Era un attacco migliorabile? Certamente, sono invece riusciti nell'impresa di peggiorarlo.

La Juventus ha un attacco da Europa League adesso, saranno contenti quelli della "redistribuzione" del  "cannibale" e altre vaccate simili.

 

Sono tutti comprimari, Morata e dybala sono due comprimari, funzionano solo se hanno un campione al loro fianco. Non possono essere la coppia d'attacco di una squadra di vertice. Sostituire Ronaldo con dybala (tornato titolare) e Kean (nuovo arrivo) è una scelta scellerata.

 

Ho dovuto leggere vaccate per oltre un anno dei   bimbofan che si lamentavano che Ronaldo faceva "ombra" a qualcuno. Bene, ora i riflettori sono su quelli rimasti.

La croce ora la deve portare il giocatore che è stato messo al "centro del progettoh". Un progetto da centro classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma chi lo dice?

se farà bene dirai lo stesso?

in base a quale principio è sbagliato?

 

A me fa solo pensare ad un progetto a lungo termine.

poi se pensavamo che quest'anno quasi senza mercato risolvevamo tutti i problemi di 5 anni beh siamo messi maluccio...

Se i titolari sono Bonucci e Chiellini (se in Inter-Juve e in Juve-Roma giocano loro i titolari sono loro, nessuno mi smuove) allora non c’è proprio nessun progetto a lungo termine. Non stiamo proponendo nessuno spunto, nessuna idea di calcio, nulla di “nuovo”: si è andati alla ricerca sino ad ora di pragmatismo e solidità, puntando a non prenderle facendo il golletto no. Si puntava a fare punti da subito appoggiandosi alla vecchia guardia e ad un allenatore che conosceva già l’ambiente, con principi di calcio votati alla mera ricerca del risultato: tuto questo per essere già a  -13 dalla prima. 
Non prendiamoci in giro, su. Facciamo i conti con la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

A voi piacevano i Gastaldello del mercato di gennaio (che per fortuna non arrivò mai)

Quella squadra ha goduto della costruzione di Conte.In tanti ci hanno mangiato intestandosi meriti che non hanno.

A me piacevano i Pogba, i Vidal, i Tevez, i Barzagli, i Pirlo e tutte le scelte intelligenti ed equilibrate che ci hanno consentito di giocare due finali di Champions in tre anni. Sono il primo a riconoscere che Conte ebbe tantissimi meriti nel far decollare subito la squadra, ma quel progetto poi è proseguito almeno altri 4 anni dopo i primi tre di Conte e lo stesso Sarri ha vinto sostanzialmente con quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti ancora danno le colpe al mercato ed ai giocatori che tra l’altro sono tutti nazionali (quasi tutti di nazioni di prima fascia,non Togo,Armenia o Islanda),pur di non ammettere che le colpe sono interamente attribuibili all’allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero felice del ritorno di Allegri se si confermava questo centrocampo e nessuno in attacco,  e visto l'inizio del campionato, ieri ho fatto una cosa che non pensavo su fare: ho sperato che il Sassuolo facesse il secondo gol 🤑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Pirlo era al primo anno da allenatore e pigliava un decimo dello stipendio. Paragone improponibile con un tecnico che prende 9 milioni all’anno e che non ci sta mettendo nulla di suo. Anzi si, ma in negativo.

Quali sarebbero? Siamo a -13 dalla prima a fine ottobre.

Io non guardo lo stipendio, non è roba mia. Allegri ha tutt'altro palmares rispetto a Pirlo.

Ad ogni modo, Pirlo al primo anno non mi è piaciuto per una riconferma. Non parlo di errori commessi, ma proprio di mentalità. Non mi piace da allenatore. Poi oh può darsi che andrà al Milan e vincerà 10 CL. Probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io non guardo lo stipendio, non è roba mia. Allegri ha tutt'altro palmares rispetto a Pirlo.

Ad ogni modo, Pirlo al primo anno non mi è piaciuto per una riconferma. Non parlo di errori commessi, ma proprio di mentalità. Non mi piace da allenatore. Poi oh può darsi che andrà al Milan e vincerà 10 CL. Probabile.

Non guardare lo stipendio e guarda il palmares, che ti devo dire. È lecito aspettarsi di più, mi dite che abbiamo la settima rosa della Serie A e siamo settimi fuori dai giochi per le posizioni che contano: allora a che pro sorbirsi questo calcio indecente proposto dalla guida tecnica, se non per raggiungere risultati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, amjuve ha scritto:

Non ero felice del ritorno di Allegri se si confermava questo centrocampo e nessuno in attacco,  e visto l'inizio del campionato, ieri ho fatto una cosa che non pensavo su fare: ho sperato che il Sassuolo facesse il secondo gol 🤑

@giusardegna

dimmi: uno che si augura che il sassuolo vinca e ci segni come va definito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventudes ha scritto:

Io voglio il rinnovo di Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Ramsey, Morata, ecc...

Lo vedete come sono belli funzionali questi giocatori?

Poi oh, continuiamo con la cosa di mandar via i calciatori fenomenali come abbiamo fatto recentemente, l'importante è rinnovare gli scarsi. 

Bravissimi. .allah 

Manca una persona che inizia con la C e finisce con Ristiano Ronaldo...

Vedo già de ligt ai saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

@giusardegna

dimmi: uno che si augura che il sassuolo vinca e ci segni come va definito?

vedi,qui non fatico a darti ragione,per me sono cose incomprensibili,mai e poi mai mi augurerei che la Juve perda,anche se critico,ma tu quando intervieni non devi parlare in generale,quota chi si augura che la squadra perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

vedi,qui non fatico a darti ragione,per me sono cose incomprensibili,mai e poi mai mi augurerei che la Juve perda,anche se critico,ma tu quando intervieni non devi parlare in generale,quota chi si augura che la squadra perde

ieri ne ho segnalati 3 o 4 penso

e ho parlato di gufi e haters quando aperto il topic ho letto solo questi commenti e tu mi hai detto che non sono una vera tifosa perchè definisco gufi chi insulta e si augura di perdere.

 

parlo in generale perchè questo commento non è un'eccezione: è ormai la regola.

Ma sai una cosa? 

Visto che mi devi attaccare io non segnalo più, non mi preoccupo più di rispondere, non mi preoccupo più di difendere la Juve.

Se vi piace, se ti piace che questo posto sia questo va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non guardare lo stipendio e guarda il palmares, che ti devo dire. È lecito aspettarsi di più, mi dite che abbiamo la settima rosa della Serie A e siamo settimi fuori dai giochi per le posizioni che contano: allora a che pro sorbirsi questo calcio indecente proposto dalla guida tecnica, se non per raggiungere risultati?

Perché Allegri è un allenatore serio e che sa allenare. Pirlo non era un allenatore. Fine.

Poi ripeto, Allegri fa errori eh non è l'uomo perfetto, ma in ogni caso non ci si può aspettare molto di più da questa rosa. Già è tanto che abbiamo fatto più di 3 vittorie di fila.

4 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Vedo già de ligt ai saluti.

E' il prossimo e poi sarà il turno di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa principale è della dirigenza indecorosa degli ultimi anni che non ne ha azzeccata una nemmeno per sbaglio. Allegri si è ritrovato in mano una rosa che è composta da almeno un buon 50% di mezze seghe, quindi non può di certo fare i miracoli, ovvio però che con lo stipendio che prende non può neanche permettersi di fare più schifo di quando avevamo in panchina un esordiente come Pirlo. Se prendi tutti quei soldi lì, mi aspetto tu sia un valore aggiunto, non uno che mi fa la peggiore partenza del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La differenza sta in .... Cr7.

.db

Sicuramente. Infatti è per la mancanza di ronaldo che abbiamo subito 13 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ieri ne ho segnalati 3 o 4 penso

e ho parlato di gufi e haters quando aperto il topic ho letto solo questi commenti e tu mi hai detto che non sono una vera tifosa perchè definisco gufi chi insulta e si augura di perdere.

 

parlo in generale perchè questo commento non è un'eccezione: è ormai la regola.

Ma sai una cosa? 

Visto che mi devi attaccare io non segnalo più, non mi preoccupo più di rispondere, non mi preoccupo più di difendere la Juve.

Se vi piace, se ti piace che questo posto sia questo va bene così.

Ma dopo lo schifo che hai fatto tu con Sarri hai il coraggio di criticare pure i moderatori in pubblico ? Rilassati e limitati a commentare, non è compito tuo dire a chi gestisce il forum come si debba comportare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma dopo lo schifo che hai fatto tu con Sarri hai il coraggio di criticare pure i moderatori in pubblico ? Rilassati e limitati a commentare, non è compito tuo dire a chi gestisce il forum come si debba comportare 

io non ho mai insultato Sarri, nemmeno una volta.

 

datti una calmata tu ed evita di scrivere castronerie e menzogne.

 questo commento fuori luogo faresti meglio a rimangiartelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sicuramente. Infatti è per la mancanza di ronaldo che abbiamo subito 13 gol.

Anche ...

 

non facciamo più paura neppure all’empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Vedo già de ligt ai saluti.

E per quanto abbia dimostrato in 2 anni abbondanti con 3 tecnici diversi, quasi quasi me lo auguro.

Un bell'assegnone e tutti contenti.

Anche ieri non esente da colpe.

22 anni, grandi mezzi, ma sarebbe ora di crescere.

Adesso, bianconero75 ha scritto:

Anche ...

 

non facciamo più paura neppure all’empoli.

Mi ricordo come facevamo paura alla Fiorentina e al Benevento dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

E per quanto abbia dimostrato in 2 anni abbondanti con 3 tecnici diversi, quasi quasi me lo auguro.

Un bell'assegnone e tutti contenti.

Anche ieri non esente da colpe.

22 anni, grandi mezzi, ma sarebbe ora di crescere.

Mi ricordo come facevamo paura alla Fiorentina e al Benevento dello scorso anno.

Certo il problema Ronaldo... ora De Ligt ...

ti intendi di ippica?” (Cit.)
 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Anche ...

 

non facciamo più paura neppure all’empoli.

Perche loro giocano a calcio, non non sappiamo far girare la palla se non tra i 3 difensori MA SOLO se non sono pressati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Certo il problema Ronaldo... ora De Ligt ...

ti intendi di ippica?” (Cit.)
 

.ghgh

Ronaldo che sta dominando la Premier League con la sua squadra, mi pare.

 

Ripassa. Anzi, studia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente pensavo dopo la partita col Milan che il destino fosse più tragico cioè che avremmo lottato veramente per la salvezza.

Penso che alla fine il buon acciughìna come il suo solito quando sentirà il pepe al c... inizierà a far qualche vittoria consecutiva per poi vivacchiare e rilassarsi alla partita semplice da vincere.

Il grande problema per me è che a Berlino la colpa di Cakir, l'anno dopo a Monaco di Baviera di evra che non la spazza, nel 2017 il Real troppo forte, il 2018 l'arbitro Oliver, il 2019 perché voleva ringiovanire la squadra e non gliel'hanno permesso, ad inizio anno era Scezsny, ora i giocatori in generale...pur di difenderlo senti e leggi le cose più assurde, boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

onestamente pensavo dopo la partita col Milan che il destino fosse più tragico cioè che avremmo lottato veramente per la salvezza.

Penso che alla fine il buon acciughìna come il suo solito quando sentirà il pepe al c... inizierà a far qualche vittoria consecutiva per poi vivacchiare e rilassarsi alla partita semplice da vincere.

Il grande problema per me è che a Berlino la colpa di Cakir, l'anno dopo a Monaco di Baviera di evra che non la spazza, nel 2017 il Real troppo forte, il 2018 l'arbitro Oliver, il 2019 perché voleva ringiovanire la squadra e non gliel'hanno permesso, ad inizio anno era Scezsny, ora i giocatori in generale...pur di difenderlo senti e leggi le cose più assurde, boh!

dai speriamo che lo esonerano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.