Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Buon compleanno Juventus! 124 anni di passione e gloria! E di un amore che non tramonta mai!

Post in rilievo

La Juventus è come un'amante, come la donna di un altro che si comincia ad amare nel silenzio della notte, quando solo la Luna e le stelle sconosciute ti possono ascoltare. E' un amore rubato, sussurrato, celato e confidato a se stesso solo nei crepuscoli silenti dei propri sogni.

E' una vecchia dama di cui diventi il prediletto, con cui trascorri sempre più giori e notti e solo poco a poco scopri di amarla.

La Juventus è un amore impossibile, come una Givevra, un'Isotta o una Giulietta, di cui nessuno può capire fino in fondo la forza e il valore.

La Juventus è la giovinezza e la maturità, è un fiore e un tesoro perduto.

E' il sale di cui è intriso il mare, il profumo che riempie lo scirocco e l'alone d'argento che ingentilisce la Luna.

La Juventus è tante cose, ma soprattutto è nel mio cuore.

Perchè è solo il cuore che ti spinge verso le imprese più grandi.

Auguri, mia vecchia dama bianconera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nato anch’io il Primo Novembre e dall’età di sette anni ho identificato la mia passione sportiva in quei liceali idealisti e appassionati che diedero i natali a una storia , una favola, una leggenda infinite: la Juventus!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Facciamogliene fare tre copie per noi🤣,può darsi che accetta

Sì, a ‘sto punto mi chiedo che senso abbia metterlo sul loro sito e aggiungerci la voce “per info sull’acquisto contattateci”. Ma va a ciapà i ratt! 
 

Fine OT. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.