Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Anche perché se si affermasse il contrario significherebbe avere una visione molto cervellotica del gioco del calcio.

Dici? Ah beh allora .....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chiesa è stato costretto a fare il terzino destro per 80 minuti.

Non ricordo una cosa del genere dai tempi di Ancelotti-Henry.

Io davvero boh.

Perché dici costretto....? Si è volontariamente sacrificato sull altare dell'equilibrio tattico tecnico considerando chi era il dirimpettaio ha fatto quello che doveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spencer ha scritto:

Beh, non è che Rush e Amauri fossero due Lewandowski

Beh, i numeri di Rush in carriera sono simili.   Ha segnato quasi 500 gol e vinto campionati e coppe dei Campioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Guardo le partite della Juve dal 1975

e un centravanti titolare così scarso

giuro che non lo abbiamo mai avuto...

Manco rush o Pacione?......muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Perché dici costretto....? Si è volontariamente sacrificato sull altare dell'equilibrio tattico tecnico considerando chi era il dirimpettaio ha fatto quello che doveva

Quindi è una sua libera scelta di fare il falegname di fascia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Qua dentro ho letto che siamo messi peggio del Verona ed Empoli eh.

Robe da manicomio 

Mentre lo scorso anno eravamo da scudetto a Dicembre ... Ormai é la negazione della realtà. Ma non avviene solo questo. Accade su robe ben più importanti per cui non mi stupisco più di nulla.

 

Qualcuno pur di difendere allegri arriverebbe a giustificare pure una retrocessione.

 

Comunque il tempo ci dirà. Per.ora i risultati parlano chiaro. In Campionato sta facendo malissimo, perché la Juve é fuori da scudetto a Novembre e non può più sbagliare se non vuole perdere treno per 4 posto ( oggi siamo arrivati a 3 minuti dal salutare pure quello).

 

In CL sta facendo bene, come risultati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Quest'anno non festeggio se si vince e non mi incasso se si perde, guardo le partite con indifferenza.

Agnelli e hortomuso hanno compiuto un capolavoro, chapeau .salve

Orco can sto nella tua stessa condizione... però si vinco mi son felice sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muzio ha scritto:

Mentre lo scorso anno eravamo da scudetto a Dicembre ... Ormai é la negazione della realtà. Ma non avviene solo questo. Accade su robe ben più importanti per cui non mi stupisco più di nulla.

 

Qualcuno pur di difendere allegri arriverebbe a giustificare pure una retrocessione.

 

Comunque il tempo ci dirà. Per.ora i risultati parlano chiaro. In Campionato sta facendo malissimo, perché la Juve é fuori da scudetto a Novembre e non può più sbagliare se non vuole perdere treno per 4 posto ( oggi siamo arrivati a 3 minuti dal salutare pure quello).

 

In CL sta facendo bene, come risultati.

 

 

In Champions League a parte il Chelsea ne abbiamo giocate 3 con delle squadre piuttosto modeste sotto tutti i punti di vista.

In campionato siamo potenzialmente da quarto posto.

Se arriviamo quinti abbiamo fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Beh, i numeri di Rush in carriera sono simili.   Ha segnato quasi 500 gol e vinto campionati e coppe dei Campioni…

Parlavo della sua esperienza da noi... è stato un flop. Al Liverpool era uno schiacciasassi. Probabilmente in Italia non si è mai ambientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Prestazione brutta, anche se abbiamo sofferto comunque poco anche grazie ad un ottimo De Ligt.
Con l'uomo in più si sono aperti più spazi e Chiesa si è scatenato, su quel tiro assurdo meritava il gol ma per fortuna c'è PANITA @@

O forse è giovane, viene dal Brasile e deve ancora entrare nei meccanismi?

Perché Morata in quali meccanismi sarebbe entrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me troppe critiche alla squadra. Abbiamo giocato abbastanza bene. Siamo questi.

 

L'unica cosa che imputo ad Allegri: cambi troppo tardivi. Cuadrado al 78' e Kaio all'88' rischi di non farli entrare nemmeno in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Manco rush o Pacione?......muttley

Rush ha fatto caterve di gol prima e dopo la Juve morata ha fallito ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quindi è una sua libera scelta di fare il falegname di fascia?

Vuoi che ti risponda? Eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tacconi ha scritto:

Credo che lo saapremo solo a giugno chi ci aveva visto lungo…aspettiamo…..

Cuadrado col Sassuolo e col Verona ha fatto *……

gli altri sono peggio, e comunque in generale la migliore formazione deve prevedere cuadrado a destra e chiesa a sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Rush aveva fatto caterve di gol prima e dopo la Juve morata ha fallito ovunque

Io parlo di rush alla Juve, e Morata alla Juve, in generale è ovviamente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Parlavo della sua esperienza da noi... è stato un flop. Al Liverpool era uno schiacciasassi. Probabilmente in Italia non si è mai ambientato

Vero. Catapultato in un contesto assai diverso, non solo calcisticamente, da quello   da cui proveniva e nel quale era cresciuto, non si ambientò mai da noi.

Tuttavia il valore del giocatore era fuori discussione, e pur con tutte le difficoltà del caso i suoi 14 gol, molti dei quali decisivi, in quella stagione li fece. In una Juve peraltro abbastanza scarsa, in cui Platini era stato sostituito da Magrin…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Io parlo di rush alla Juve, e Morata alla Juve, in generale è ovviamente diverso.

Se fossero stati dati a Rush tutti gli alibi dati a morata chissà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Tutti i tifosi juventini hanno esultato.

Mi chiedo se pure le altre squadre hanno tifosi cosi' poco tifosi. 

Credo proprio di no. Per esempio su certe peraltro infime trasmissioni come quelle di Telelombardia, senti i tifosi milanisti e cartonati difendere le loro squadre alla morte, anche professionisti di un certo livello, medici, avvocati non hanno paura di cadere nel ridicolo difendendo però i loro colori a spada tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Vero. Catapultato in un contesto assai diverso, non solo calcisticamente, da quello   da cui proveniva e nel quale era cresciuto, non si ambientò mai da noi.

Tuttavia il valore del giocatore era fuori discussione, e pur con tutte le difficoltà del caso i suoi 14 gol, molti dei quali decisivi, in quella stagione li fece. In una Juve peraltro abbastanza scarsa, in cui Platini era stato sostituito da Magrin…

Ha fatto solo un anno se ricordo bene. Oggi a giocatori ben più scarsi vedi rabiot viene dato più tempo e più credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
44 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:
Siamo una delle squadre più brutta d’europa da vedere….

Ma perché siamo una squadra che può competere in europa? È un miracolo che si è vinti tutte le partite, ma con Allegri, si sa, la Champions è sempre stata un obiettivo

invece in Europa con le difese più aperte e squadre che non fanno catenaccio magari possiamo essere letali in ripartenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gobbodantan ha scritto:

... che non ha vinto una cippa

Oddio, se 3 coppe dei campioni di fila non sono una cippa…. Ok non era la nazionale, era l’Ajax, ma 9 giocatori su 11 erano gli stessi (tutti tranne Van Hanegem e Rensenbrink)

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ha fatto solo un anno se ricordo bene. Oggi a giocatori ben più scarsi vedi rabiot viene dato più tempo e più credito

Ricordi bene. Stagione 1987/88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io penso che siamo questi

 Con Verona e Sassuolo pensavamo di essere diventati fenomeni 

Possiamo giocare queste partite, attenti in fase difensiva e poi aspettare l occasione. Se vogliamo fare il bel gioco di scopriamo e le prendiamo 

Centrocampo scarso che può giocare solo di rimessa manca un attaccante e due terzino veri 

Prendiamo punti e cerchiamo di arrivare  tra le prime 4 e di arrivare almeno ai quarti di champions

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.