Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tacconi ha scritto:

In certi momenti no, in altri bene. Normale visto che davanti avevi una squadra che è ai nostri livelli che gioca ogni 7 giorni. Poi nel secondo tempo abbiamo preso il controllo. Chi pensava che La Juventus metta gli avversari in area per 90 minuti penso sia leglio faccia come l’altro utente che ha annunciato che da adesso seguirà il golf che lo diverte di piu….

Il controllo non l'hanno mai avuto se non dopo l'espulsione. 75 minuti di nulla mescolato al niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

In certi momenti no, in altri bene. Normale visto che davanti avevi una squadra che è ai nostri livelli che gioca ogni 7 giorni. Poi nel secondo tempo abbiamo preso il controllo. Chi pensava che La Juventus metta gli avversari in area per 90 minuti penso sia leglio faccia come l’altro utente che ha annunciato che da adesso seguirà il golf che lo diverte di piu….

Nel secondo tempo abbiamo preso il controllo? 
Prima dell’espulsione, eravamo sistematicamente in dieci dietro la linea della palla. I nostri attaccanti, costretti a ripartire da soli in mezzo al deserto, facevano tenerezza.

Davvero non so che partite abbiate visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tacconi ha scritto:

Vatti a vedere le statistiche, mica lo dico io.il primo tempo Dybala riceve una palla bassa fuori dall.area piccola e la mette in tribuna. Insomma le occasioni ci sono state. Poi abbiamo sempre lo stesso problema bisogna tirare molto per fare il golletto…

Io parlavo di tiri nello specchio della porta.

Mi pare abbiamo tirato 3 volte nell'arco della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

Oggi avessimo giocato col 4-2-3-1 ne avremmo presi 4, altro che 2. Mettici pure che Dybala ne ha azzecate 1/10 di quelle di martedi….e che Chiesa era puntualmente inutile sul primo pressing perchè lo saltavano sempre….

Chiesa è stato costretto a fare il terzino destro per 80 minuti.

Non ricordo una cosa del genere dai tempi di Ancelotti-Henry.

Io davvero boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Nel secondo tempo abbiamo preso il controllo? 
Prima dell’espulsione, eravamo sistematicamente in dieci dietro la linea della palla. I nostri attaccanti, costretti a ripartire da soli in mezzo al deserto, facevano tenerezza.

Davvero non so che partite abbiate visto.

La stessa tua. Solo che io non credo che questa squadra possa vincere tutte le partite 3-0 schierando 7 attaccanti e stando nell’area avversaria…..e sapendo che l’anno scorso da questi ne abbiamo presi 3, ero cosciente che ci sarebbe stato da soffrire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel secondo tempo abbiamo preso il controllo? 
Prima dell’espulsione, eravamo sistematicamente in dieci dietro la linea della palla. I nostri attaccanti, costretti a ripartire da soli in mezzo al deserto, facevano tenerezza.

Davvero non so che partite abbiate visto.

Guardano le partite con gli occhi a forma di cuore. A me gli occhi invece sanguinano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

La stessa tua. Solo che io non credo che questa squadra possa vincere tutte le partite 3-0 schierando 7 attaccanti e stando nell’area avversaria…..e sapendo che l’anno scorso da questi ne abbiamo presi 3, ero cosciente che ci sarebbe stato da soffrire…

Evidentemente parliamo due lingue diverse.

Oltre a guardare partite diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

La stessa tua. Solo che io non credo che questa squadra possa vincere tutte le partite 3-0 schierando 7 attaccanti e stando nell’area avversaria…..e sapendo che l’anno scorso da questi ne abbiamo presi 3, ero cosciente che ci sarebbe stato da soffrire…

Nessuno pretende di dominare, ma fino all'espulsione era la classica partita da 0-0 con 0 emozioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Evidentemente parliamo due lingue diverse.

Oltre a guardare partite diverse.

Probabile. Quindi chiudiamola qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da salvare:i tre punti,la prestazione dell'americano e di de ligt,15 minuti nel primo tempo ed i 15 minuti finali.

 

Il resto purtroppo la solita roba,quel tipo di prestazione che ci porta dove siamo, cioè nelle grane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecente. Tanto quanto quelle che abbiamo perso, fatta eccezione per 15 minuti nel primo tempo tra il 15 e il 30.

 

Partita vinta per meri episodi, senza espulsione avremmo chiuso senza tiri in porta dati che fino al 75 potevo giocare io al posto di Terracciano e pure dopo abbiamo fatto due tiri e un cross deviato in 11 vs 10 in una partita che se non avessimo vinto avrebbe voluto dire saluto anche a velleità di 4 posto.

 

Dopo i primi 10miniti volevo spegnere, manco penso approcci così la gara con la Fiorentina.

 

Inutile fare analisi, vittoria totalmente episodica. Poteva succedere a loro o a noi. Per cui poco da stare allegri.

 

Peccato perché speravo che Juve Zenit avesse significato un cambio di visione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

C'è molto poco da commentare.

 

La terza prestazione vergognosa consecutiva in campionato. L'autogol (totalmente fortuito) al 91° non può cambiare nella sostanza il giudizio su una partita in cui hai creato letteralmente 0. Zero. ZE-RO, a meno che non si è risultatisti della specie più becera.

E io lo sono, risultatista, ma anche gli 1-0 non sono tutti uguali agli altri. Ci sono quelli in cui vai meritatamente in vantaggio e poi gestisci con tranquillità; quelli in cui vinci alla fine ma dopo aver creato 15 palle-gol con la porta stregata; e poi ci sono quelli totalmente episodici come quello di stasera. Perché, ribadisco, oggi mai mai mai la Juventus ha dato l'impressione di poter sbloccare la gara, nemmeno dopo che loro sono rimasti in 10, e il gol è stato una purissima botta di cu*o di una gara che stava viaggiando liscissima verso il più telefonato degli 0-0.

 

E mi raccomando Max, non sia mai dare continuità per due partite di fila, non dieci, DUE partite a una formazione che sembrava aver funzionato e pure bene.

 

Continuiamo a proporre sto 4-3-3 storto di stamin*hia quando è palese pure ai cartelloni pubblicitari dello stadio che sta squadra può giocare solo col 4-4-2/4-2-3-1 simmetrico e con due esterni VERI.

 

Continuiamo a concedere chance a elementi insulsi quali Rabiot e Morata che andrebbero panchinati fino alla cessione quando due qualsiasi dell'U23 si dimostrerebbero sicuramente più utili.

 

Sono veramente sconfortato.

Beh è stata una "botta di *", per loro, anche la traversa di Chiesa e il gol annullato a Morata per un fuorigioco. Il calcio spesso è risolto da episodi e i campionati si vincono anche giocando come oggi ha fatto la Juve. Poi si può ragionare su Rabiot, Morata e AlexSandro che non stanno giocando al meglio,  rendendo il gioco della squadra asfittico e brutto da vedere e della strategia di Allegri che vuole "consolidare" la squadra rendendola concreta e più consapevole di se, anche attraverso vittorie di "corto muso". Quest'anno non è facile anche per quello che ha detto Ambrosini nel dopo partita, occorrerà armarci di tanta pazienza e sperare nella crescita della squadra. I giocatori, al contrario di quello che molti pensano, ci sono e sono validi, nonostante alcune evidenti lacune come il centravanti e un centrocampista di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato male, ma magari le scorie della champions si sono fatte sentire (che probabilmebre hanno determinato l'atteggiamento tattico abbastanza "attendista").

McKennie il migliore. Un altro giocatore rispetto a 3 settimane fa 

Si è sentita (non pensavo che sarei arrivato a pensarlo) la mancanza del Berna ...

Vittoria comunque importante (e sommamente goduriosa, naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A proposito. Ma solo 4 minuti di recupero dopo che la Fiorentina ha fatto milioni di cambi, c'è stata un'espulsione e Terracciano perdeva per ogni rinvio un minuto, ne vogliamo parlare?

In compenso l'arbitro dopo che abbiamo segnato ha fatto giocare altri 2 minuti dopo il tempo scaduto.  .uah

n'altra roba che ho notato è che quando attacchiamo sembra non vedano l'ora di fischiare la fine anche con secondi d'anticipo

oggi, quando c'è stato il check, eravamo oltre di 30 secondi senza motivo nel recupero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spencer ha scritto:

Infatti, credo che nessuno si azzardi ad affermare di aver visto una partita spumeggiante, ma dire che la vittoria è meritata non è una bestemmia. A volte ho l'impressione che ci si voglia gettare fango addosso oltre il ragionevole.

Ormai si parla per partito preso altrimenti non me lo spiego. Non è stata una partita bella ed entusiasmante come quella con lo Zenit ma se qualcuno si aspettava quel tipo di partita allora non sta vedendo la Juve da un paio d'anni. Considerando che l'anno scorso la Fiorentina ci ha umiliato andata e ritorno in termini di occasioni create/gol fatti un miglioramento netto si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita, vorrei sapere che impressione avete avuto da Vlahovic

Non ha toccato palla ma de ligt a uomo ha fatto un partitone. Non sarebbe stato facile per nessuno, tra l’altro solissimo lì davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Guardo le partite della Juve dal 1975

e un centravanti titolare così scarso

giuro che non lo abbiamo mai avuto...

PACIONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.