Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io non so come sia possibile che la Juventus metta sulla panchina allegri o anche sarri o persino pirlo quando abbiamo tutti sti luminari del pallone sul forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Per fortuna i senatur quando si avvicina la nazionale si mettono fuori da soli .sisi 

Una società seria 

chiama chiellini e gli dice

 

ok ti rinnoviamo ma a patto,come

hanno fatto tanti,  prendi coscienza che non hai il fisico e rinunci alla nazionale. Se no quella é la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollo00 ha scritto:

Morata dopo centinaia di partite a 29 anni non ha ancora capito come funziona il fuorigioco. Non fa fuorigioco magari mentre va in profondità e si incrocia con il difensore che sale per metterlo in fuorigioco, si mette da solo in fuorigioco anche in azioni lente con la difesa avversaria schierata

e ancora ci chiediamo il perchè quando gioca con la nazionale spagnola lo fischiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Siccome è un topic di commento alla partita andare oltre che? 

Sono contento a 50 anni, mi vuoi mettere in una rsa? 

Andare oltre non significa chissà cosa.


Semplicemente: sono contentissimo per la vittoria. Dopo di che, abbiamo giocato in maniera vergognosa.

 

Si può dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Morata dopo centinaia di partite a 29 anni non ha ancora capito come funziona il fuorigioco. Non fa fuorigioco magari mentre va in profondità e si incrocia con il difensore che sale per metterlo in fuorigioco, si mette da solo in fuorigioco anche in azioni lente con la difesa avversaria schierata

Intelligenza calcistica nn pervenuta (mi limito a dire “calcistica” perché nn voglio risultare offensivo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Mi ha sorpreso.

Quando ha fatto segno che avrebbe recuperato tutto, dopo le perdite di tempo in occasione di una punizione poco dopo il rosso, avevo previsto che avrebbe dato 3 minuti...

 

Io invece proprio in quel momento avevo detto a mio fratello "sta a vedere che ne dà 4", se ne da di più mi stupisco. Taaaac

Che ridicoli quando fanno segno in maniera eclatante che recupereranno tutto e poi non lo fanno mai  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Per fortuna i senatur quando si avvicina la nazionale si mettono fuori da soli .sisi 

Perché mi stai dicendo che risponderanno alla convocazione? È uno scherzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Andare oltre non significa chissà cosa.


Semplicemente: sono contentissimo per la vittoria. Dopo di che, abbiamo giocato in maniera vergognosa.

 

Si può dire?

Secondo me assolutamente no. Ma sono opinioni. Purtroppo contano i risultati….ad oggi siamo deficitari in campionato e per fortuna abbiamo gia passato il turno in CL. Vediamo come proseguiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BLACKEAGLE said:

Non ha giocato come le ultime uscite,credo che faccia parte comunque del giocatore discontinuo che è Paulo.

E anche la 4o partita di fila (per 90 minuti) in 11 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Abbiamo finito con 13 tiri in porta, 3 nello specchio + una traversa. Più un paio di occasioni che non si sono concretizzate per un errore nell'ultimo passaggio (Dybala a Morata e Danilo a McKennie per esempio). Non è che la Fiorentina sia una squadretta, stanno facendo bene quest'anno e contro di noi generalmente giocano bene. Considerando che buona parte di questa squadra aveva giocato in CL e quindi era più stanca dell'avversario, non abbiamo fatto per niente male, la Fiorentina pericolosa una singola volta con Saponara poi basta, secondo tempo con 0 tiri.

Infatti, credo che nessuno si azzardi ad affermare di aver visto una partita spumeggiante, ma dire che la vittoria è meritata non è una bestemmia. A volte ho l'impressione che ci si voglia gettare fango addosso oltre il ragionevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Secondo me assolutamente no. Ma sono opinioni. Purtroppo contano i risultati….ad oggi siamo deficitari in campionato e per fortuna abbiamo gia passato il turno in CL. Vediamo come proseguiamo

Abbiamo giocato bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto poco da commentare.

 

La terza prestazione vergognosa consecutiva in campionato. L'autogol (totalmente fortuito) al 91° non può cambiare nella sostanza il giudizio su una partita in cui hai creato letteralmente 0. Zero. ZE-RO, a meno che non si è risultatisti della specie più becera.

E io lo sono, risultatista, ma anche gli 1-0 non sono tutti uguali agli altri. Ci sono quelli in cui vai meritatamente in vantaggio e poi gestisci con tranquillità; quelli in cui vinci alla fine ma dopo aver creato 15 palle-gol con la porta stregata; e poi ci sono quelli totalmente episodici come quello di stasera. Perché, ribadisco, oggi mai mai mai la Juventus ha dato l'impressione di poter sbloccare la gara, nemmeno dopo che loro sono rimasti in 10, e il gol è stato una purissima botta di cu*o di una gara che stava viaggiando liscissima verso il più telefonato degli 0-0.

 

E mi raccomando Max, non sia mai dare continuità per due partite di fila, non dieci, DUE partite a una formazione che sembrava aver funzionato e pure bene.

 

Continuiamo a proporre sto 4-3-3 storto di stamin*hia quando è palese pure ai cartelloni pubblicitari dello stadio che sta squadra può giocare solo col 4-4-2/4-2-3-1 simmetrico e con due esterni VERI.

 

Continuiamo a concedere chance a elementi insulsi quali Rabiot e Morata che andrebbero panchinati fino alla cessione quando due qualsiasi dell'U23 si dimostrerebbero sicuramente più utili.

 

Sono veramente sconfortato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tricarico10 said:

E anche la 4o partita di fila (per 90 minuti) in 11 giorni 

Probabile ma la palla che spedisce in tribuna da appena fuori dall’area piccola nel primo tempo…..è da omicidio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ammettilo sei ambra in incognito 😁😁😁😁😁😁

Pensa che Ambra mi era sempre piaciuta finché nn si mise con allegri,adesso è tornata a piacermi uhuh

 

21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

anche quella di mckennie

e vedrai quando avranno 26 anni....

Fortunatamente chiesa tra un anno e mezzo avrà raggiunto la maturità necessaria x potere sostituire l'esperto rabiot sulla fascia sinistra 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juvealexpersempre ha scritto:

e ancora ci chiediamo il perchè quando gioca con la nazionale spagnola lo fischiano!

Morata 51 gol con la Juve e nella top 5 dei giocatori juventini a segno in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nelle ultime 11 gare sn 8 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte, peccato per le sconfitte con Verona e Sassuolo, peccato davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

C'è molto poco da commentare.

 

La terza prestazione vergognosa consecutiva in campionato. L'autogol (totalmente fortuito) al 91° non può cambiare nella sostanza il giudizio su una partita in cui hai creato letteralmente 0. Zero. ZE-RO, a meno che non si è risultatisti della specie più becera.

E io lo sono, risultatista, ma anche gli 1-0 non sono tutti uguali agli altri. Ci sono quelli in cui vai meritatamente in vantaggio e poi gestisci con tranquillità; quelli in cui vinci alla fine ma dopo aver creato 15 palle-gol con la porta stregata; e poi ci sono quelli totalmente episodici come quello di stasera. Perché, ribadisco, oggi mai mai mai la Juventus ha dato l'impressione di poter sbloccare la gara, nemmeno dopo che loro sono rimasti in 10, e il gol è stato una purissima botta di cu*o di una gara che stava viaggiando liscissima verso il più telefonato degli 0-0.

 

E mi raccomando Max, non sia mai dare continuità per due partite di fila, non dieci, DUE partite a una formazione che sembrava aver funzionato e pure bene.

 

Continuiamo a proporre sto 4-3-3 storto di stamin*hia quando è palese pure ai cartelloni pubblicitari dello stadio che sta squadra può giocare solo col 4-4-2/4-2-3-1 simmetrico e con due esterni VERI.

 

Continuiamo a concedere chance a elementi insulsi quali Rabiot e Morata che andrebbero panchinati fino alla cessione quando due qualsiasi dell'U23 si dimostrerebbero sicuramente più utili.

 

Sono veramente sconfortato.

Ah quindi si può dire che si è giocato male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Abbiamo giocato bene?

In certi momenti no, in altri bene. Normale visto che davanti avevi una squadra che è ai nostri livelli che gioca ogni 7 giorni. Poi nel secondo tempo abbiamo preso il controllo. Chi pensava che La Juventus metta gli avversari in area per 90 minuti penso sia leglio faccia come l’altro utente che ha annunciato che da adesso seguirà il golf che lo diverte di piu….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Come dico sempre io, è una buona riserva 

sarebbe il più buono che abbiamo, ma è a pelle di leone ormai. A Verona partita terribile, asfaltato e depresso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Italian Giants said:

C'è molto poco da commentare.

 

La terza prestazione vergognosa consecutiva in campionato. L'autogol (totalmente fortuito) al 91° non può cambiare nella sostanza il giudizio su una partita in cui hai creato letteralmente 0. Zero. ZE-RO, a meno che non si è risultatisti della specie più becera.

E io lo sono, risultatista, ma anche gli 1-0 non sono tutti uguali agli altri. Ci sono quelli in cui vai meritatamente in vantaggio e poi gestisci con tranquillità; quelli in cui vinci alla fine ma dopo aver creato 15 palle-gol con la porta stregata; e poi ci sono quelli totalmente episodici come quello di stasera. Perché, ribadisco, oggi mai mai mai la Juventus ha dato l'impressione di poter sbloccare la gara, nemmeno dopo che loro sono rimasti in 10, e il gol è stato una purissima botta di cu*o di una gara che stava viaggiando liscissima verso il più telefonato degli 0-0.

 

E mi raccomando Max, non sia mai dare continuità per due partite di fila, non dieci, DUE partite a una formazione che sembrava aver funzionato e pure bene.

 

Continuiamo a proporre sto 4-3-3 storto di stamin*hia quando è palese pure ai cartelloni pubblicitari dello stadio che sta squadra può giocare solo col 4-4-2/4-2-3-1 simmetrico e con due esterni VERI.

 

Continuiamo a concedere chance a elementi insulsi quali Rabiot e Morata che andrebbero panchinati fino alla cessione quando due qualsiasi dell'U23 si dimostrerebbero sicuramente più utili.

 

Sono veramente sconfortato.

Oggi avessimo giocato col 4-2-3-1 ne avremmo presi 4, altro che 2. Mettici pure che Dybala ne ha azzecate 1/10 di quelle di martedi….e che Chiesa era puntualmente inutile sul primo pressing perchè lo saltavano sempre….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.