Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT / UWCL Juventus Women - Wolfsburg 2-2 (Girelli, Girelli)

Post in rilievo

Adesso, lokomo ha scritto:

 

Ieri guardavo la Bobo Tv ed era della stessa opinione anche una calciatrice, anzi lei auspicava proprio in un adattamento dei campi per il calcio femminile. Sono fisici diversi e restringendo la zona di gioco ne gioverebbe lo spettacolo.

No, sarebbe solo una decisione pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi aveva fatto un apprezzamento positivo sulla tedesca in porta?

Sembra l'attrice della vecchia pubblicità «Luisa comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water»

 

Wow, grande parata di PPM, nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokomo ha scritto:

 

Ieri guardavo la Bobo Tv ed era della stessa opinione anche una calciatrice, anzi lei auspicava proprio in un adattamento dei campi per il calcio femminile. Sono fisici diversi e restringendo la zona di gioco ne gioverebbe lo spettacolo.

Ma chi era questa?

Stiamo soffrendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, sarebbe solo una decisione pessima.

ok capo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non va, siamo nel panico...😥

salvai-gama terrificanti un minuto fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Salvai non mi sta piacendo 

Difficile trovare qualcuna che mi stia piacendo al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, sarebbe solo una decisione pessima.

poco fa ho posto proprio questa domanda :baby: ...posso sapere perchè decisione pessima? ...grassie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

poco fa ho posto proprio questa domanda :baby: ...posso sapere perchè decisione pessima? ...grassie

semplice

collocherebbe il calcio femminile ad un gradino inferiore, diventerebbe un altro sport e soprattutto sarebbe la vittoria di chi porta avanti assurde tesi di inferiorità.

lo ripeto: Insigne, Griezmann, Mertens...non giocano in campi piccoli con porte più piccole quindi sarebbe ora in generale di smetterla con certe teorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

semplice

collocherebbe il calcio femminile ad un gradino inferiore, diventerebbe un altro sport e soprattutto sarebbe la vittoria di chi porta avanti assurde tesi di inferiorità.

lo ripeto: Insigne, Griezmann, Mertens...non giocano in campi piccoli con porte più piccole quindi sarebbe ora in generale di smetterla con certe teorie.

Pretendo la tua stella allo stadium.... E lo dico da donna, ex calciatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno capito che perdono sul fisico i contrasti per cui, una volta recuperata palla, si deve muovere veloce a 1 tocco per cui ci vuole smarcamento... Non lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

semplice

collocherebbe il calcio femminile ad un gradino inferiore, diventerebbe un altro sport e soprattutto sarebbe la vittoria di chi porta avanti assurde tesi di inferiorità.

lo ripeto: Insigne, Griezmann, Mertens...non giocano in campi piccoli con porte più piccole quindi sarebbe ora in generale di smetterla con certe teorie.

io mi riferivo cmq alla porta... in fin dei conti nell'atletica gli ostacoli son più bassi, nel volley la rete più bassa e via discorrendo... e non mi pare si facciano discorsi simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

semplice

collocherebbe il calcio femminile ad un gradino inferiore, diventerebbe un altro sport e soprattutto sarebbe la vittoria di chi porta avanti assurde tesi di inferiorità.

lo ripeto: Insigne, Griezmann, Mertens...non giocano in campi piccoli con porte più piccole quindi sarebbe ora in generale di smetterla con certe teorie.

la pallavolo femminile ha la rete 20 cm più bassa ma non viene percepita a un livello inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.