Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT / UWCL Juventus Women - Wolfsburg 2-2 (Girelli, Girelli)

Post in rilievo

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

semplice

collocherebbe il calcio femminile ad un gradino inferiore, diventerebbe un altro sport e soprattutto sarebbe la vittoria di chi porta avanti assurde tesi di inferiorità.

lo ripeto: Insigne, Griezmann, Mertens...non giocano in campi piccoli con porte più piccole quindi sarebbe ora in generale di smetterla con certe teorie.

In realta in alcuni sport invece è proprio cosi , nella pallavolo la rete è piu bassa e nel basket mi pare che il pallone sia piu piccolo ( ma qui non sono sicura al 100% ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Pretendo la tua stella allo stadium.... E lo dico da donna, ex calciatrice

Mi fa piacere da donna ricevere un consenso da un'altra donna e soprattutto un consenso competente visto che sei del mestieresefz

Non ho mai toccato un pallone in vita mia se non per 10 minuti di una partitella mistasefz ma credo che non ci voglia esperienza sul campo per capire che certe teorie sono solo figlie di maschilismo (e purtroppo molte donne si fanno convincere dalle teorie maschiliste e finiscono col crederci).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ogni santa volta ve ne uscite che bisogna rimpicciolire il campo e le porte per le donne.

Se non l'hanno mai fatto in 90 anni ci sarà un motivo.

E' che arriva sempre quello che capisce quello che nessuno ha mai capito  .ghgh

 

Ogni santa partita ce ne è uno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Ram ha scritto:

In realta in alcuni sport invece è proprio cosi , nella pallavolo la rete è piu bassa e nel basket mi pare che il pallone sia piu piccolo ( ma qui non sono sicura al 100% ).

Guarda, parli con una persona che per esempio non tollera le differenze di regole tra tennis femminile e maschile.

Cambiano lo sport e non è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda, parli con una persona che per esempio non tollera le differenze di regole tra tennis femminile e maschile.

Cambiano lo sport e non è giusto.

Quali differenze ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I limiti tecnici di Rosucci e Pederse a metà campo si stanno vedendo oggi, contro squadre forti fisicamente che pressano.

A questo punto Staskova e giocare lungo sulle seconde palle, se non si sistemano giocando a pochi tocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda, parli con una persona che per esempio non tollera le differenze di regole tra tennis femminile e maschile.

Cambiano lo sport e non è giusto.

Scusa ma aldilà del fatto che le donne giocano sempre al meglio dei 3 sets che altre differenze di regole ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lokomo ha scritto:

Guardate anche solo 5 minuti, corrono il doppio della Juve maschile (e non sono un grande estimatore del calcio femminile) 

se mai giocassero le woman contro la squadra maschile finirebbe in un massacro, altro che correre il doppio. Cerchiamo di guardare le cose come stanno ed evitare di scrivere cose senza senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

la pallavolo femminile ha la rete 20 cm più bassa ma non viene percepita a un livello inferiore

Che noia. Ad ogni partita di un certo livello arriva sempre il capiscer che ammorba il topic con le solite inutili ripetitive litanie. Basta. E' il topic sulla partita, non sulle regole del calcio femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.