Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

Recommended Posts

Bernardeschi-Locatelli-Bentancur

Ennesimo centrocampo estratto a sorte

Li abbiamo fatti tutti i possibili accoppiamenti o ne resta da provare qualcuno?

• Haha 1

55 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Scusami, quale insulti 🤔 …… Imbecile  !?

Ma deve essere un …. per fare entrare un giocatore qualsiasi per 7 secondi ….

SEMPRE FORZA JUVENTUS ️.

Ti gli ha dato dell'* per aver fatto sprecare una possibilità a Soule : imbecile è un insulto, e Soule non ha perso nessuna prima possibilità. 

12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I giocatori hanno bisogno di continuità, qui spesso si pretende che giocando una partita da titolare ogni 5/6 entrino in campo e facciano sfracelli. Devono trovare il ritmo partita, l'intesa con i compagni, i movimenti. Questo vale per Pellegrini che può senz'altro diventare un ottimo terzino, quanto per Kulusevski, un altro criticato sempre, ma che secondo me, anche per caratteristiche fisiche, per esprimersi al meglio ha bisogno di essere impiegato con costanza come titolare. Spero che Allegri ora non abbandoni l'impostazione tattica di ieri per tornare a moduli ibridi e storti, il 4-2-3-1 secondo me consente di valorizzare alcune delle caratteristiche della squadra (i mediani a centrocampo e gli esterni offensivi in particolare) e il suo giocatore più forte, ossia Dybala, che giocando in questo modo si è sempre espresso al massimo (vedi stagione di Cardiff e prima metà della successiva).

Su Pellegrini ti seguo,su Kulusevski meno 

A Dejan mancano tante cose fondamentali per potersi imporre seriamente

La cattiveria e la voglia in primis,successivamente il saper usare il proprio fisico e per finire la tecnica di tiro 

Con queste carenze la vedo durissima per lui emergere a grandi livelli

Non riesco a seguirti manco sulla questione impostazione tattica,moduli ecc ecc

Prima di tutto questo per me va sempre affrontato il tema avversario 

In che modo ci ha affrontato la Salernitana ieri?  

Perché con una squadra completamente attendista che ti lascia giocare e non ti viene ad aggredire è ovvio che sarai padrone del gioco e che il baricentro della squadra sarà più alto del solito 

Noi in questo tipo di partita,con un avversario così passivo non abbiamo problemi...per me non è assolutamente un caso che ieri Dybala abbia fatto una prestazione positiva ma non c entra nulla il modulo o la posizione...Dybala è sempre libero di trovarsi la posizione migliore che preferisce,da sempre è così 

Il nostro problema è che anche in italia son rimaste poche squadre così passive ed attendiste e chi l avrebbe mai detto giusto 4-5 anni fa?

Il Genoa ed il Cagliari altre che mi vengono in mente tra quelle che prossimamente dobbiamo affrontare 

Mentre già Venezia e Bologna son squadre sbarazzine per dirla alla Allegri che giocano e bisognerà secondo me fare molta attenzione

59 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Giusto, infatti servono almeno 30 minuti giocati per essere considerato "slot".

Ah l'intelligenza sefz

Infatti non avevamo giovani in campo stasera ahah

Mamma mia quanto piangete  .asd

Farlo entrare a 15 secondi dalla fine non ha senso, una vergogna 

Ieri è stata giocata una buona partita. Fosse finita 5 o 6 ad 1 per noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla.

Certo c'era la Salernitana davanti, ma visti i passi falsi contro altre piccole, non era scontato nulla.

Io però volevo far notare alcune piccole cose, che ieri non hanno influito ma che in altre condizioni, leggasi quando dall'altra parte c'è una big, questi errori magari portano a subire gol. E mi riferisco ai soliti stop sbagliati, passaggi semplici non andati a buon fine, poca determinazione o precisione sotto porta (Kulu e Benta). Ecco, io penso che tutto ciò derivi da poca confidenza con il pallone, come quando capita a me che faccio una partitella ogni 2 o 3 mesi e ogni volta devo ritrovare la sensibilitá con la palla. Non so che tipo di allenamenti facciano alla Juve, ma fossi in Allegri li farei allenare di più con la palla, sugli schemi e posizioni e distanze giuste da tenere. 

Ultima cosa, Dybala è giá la seconda volta che scivola sul dischetto del rigore. Era già capitato col Malmoe. Per carità ogni tanto succede ad un rigorista di scivolare in quel modo. Ma appunto ogni tanto, magari passano anni ed anni. qua invece è la seconda volta in poco più di 2 mesi. Sono dettagli, eh. Ma mettere a posto il terreno coi tacchetti sarebbe una buona cosa. Perchè ieri era ininfluente, anche se ci sarebbe stata proprio bene una bella doppietta. Ma magari la prossima volta non vorrei capitasse sullo 0-0 magari a ridosso del 90esimo.

5 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Farlo entrare a 15 secondi dalla fine non ha senso, una vergogna 

Venire a lamentarsi di queste cose in forum invece ha un senso esagerato

Ma visto che mi avete strappato diverse risate devo ammettere che un senso cè

10 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Annoiare le persone alle fermate dell’autobus non è un lavoro. Ti lasciano qualche spiccio perché sperano che smetti di parlare…

Non sai di che parli. Mi fai tenerezza. 

Due cose positive di ieri da non sottovalutare:

1.nessun infortunio , quando la media è di un giocatore rotto a partita

2. quel tiro finito sul palo, che, visto il periodo “fortunato” è un mezzo miracolo

2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Comunque Pellegrini mi sembra decisamente meglio di Sandro. 

Ha sorpreso anche me..da due partite sembra un altro giocatore. Si vede che ha preso fiducia. Non ho capito il cambio, forse non ha i 90 minuti perché non gioca mai.

1 ora fa, todienomore ha scritto:

L'ho notato anch'io. Spero stia bene, non è proprio giovanissimo

Esatto, quello è il motivo per il quale ho scritto. Chissà, speriamo bene.

Teniamoci sto brodino caldo e speriamo di vincere le prossime che sono molto facili. Poi se Elkann a gennaio prendesse un centravanti decente male non sarebbe 

Comunque si sono viste buone trame di gioco e più movimenti senza palla..oltre all'intenzione di velocizzare il gioco rispetto alle altre partite con passaggi veloci e non le solite mozzarelle. C'è da capire se il tutto è stato facilitato dal mancato pressing della Salernitana o c'è un cambiamento in tal senso.

Allegri è proprio l'uomo giusto per ringiovanire la squadra..

Mai scelta fu più azzeccata....

Manco un ubriaco fradicio l'avrebbe fatta..

2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque si sono viste buone trame di gioco e più movimenti senza palla..oltre all'intenzione di velocizzare il gioco rispetto alle altre partite con passaggi veloci e non le solite mozzarelle. C'è da capire se il tutto è stato facilitato dal mancato pressing della Salernitana o c'è un cambiamento in tal senso.

La Salernitana è davvero poca cosa per poter capirci qualcosa.

Cmq se si può dire grottesco il rigore di dybala...se insisti per battere il rigore dovresti segnare altrimenti fai una figura barbina.. Che poi anche con lo zenith inizialmente aveva sbagliato in modo clamoroso... Più concentrazione paulo, i fuoriclasse si vedono anche da questi dettagli 

6 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

A volte gli capita anche prima calciare, vedi il primo gol

Vero….anche nel gol vittoria contro la Lazio…quest’anno ha battuto un rigore centrale cadendo, non mi ricordo contro chi, anche se ha segnato 

7 minuti fa, gilor ha scritto:

La Salernitana è davvero poca cosa per poter capirci qualcosa.

Lo so. Infatti quei 10 minuti di pressing che hanno fatto sono bastati per mandarci in tilt

5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vero….anche nel gol vittoria contro la Lazio…quest’anno ha battuto un rigore centrale cadendo, non mi ricordo contro chi, anche se ha segnato 

Malmoe

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.