Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 hours ago, BLACKEAGLE said:

Ah certo mentre ora Dybala è sempre disponibile,ma che cianci.

Inoltre se Pirlo li aveva fuori per covid,Allegri li ha fuori per infortunio.

Chiesa,McKennie,Dybala,Danilo Kulusevsky.

Ciao Black

A monte del fatto che Allegri è, per contratto e per statua, ad oggi, un dirigente della Juventus, al pari di Cherubini, al pari di Arrivabene e che non è in discussione. Piaccia o non piaccia.

Posso però chiederti qual'è il tuo metro di giudizio? 

Perché l'anno scorso Pirlo aveva una squadra per lottare per il primo posto è arrivato quarto all'ultima giornata (ad un punto dal secondo posto, ma sempre quarto all'ultima giornata) e giustamente si può giudicare, come è stato fatto, il suo operato non adeguato.

Per assolvere Allegri bisogna partire dall'assunto che la Juventus abbia una rosa pari a quelle di Bologna, Lazio, Roma, Empoli e che sia tre punti avanti.

Diventa facile capire la frustrazione di chi avanza qualche critica. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Posso dire che secondo me con Pirlo in panchina avremmo come minimo 5 punti in più. Minimo. Altro che allenatore vero

forse che si, forse che no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Posso dire che secondo me con Pirlo in panchina avremmo come minimo 5 punti in più. Minimo. Altro che allenatore vero

...puoi dirlo...  ma non ci crede nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

non ci credo che ha dato 2 giorni di riposo dopo questa partita con il venezia....

ma è comprensibile tanto che cavolo li fa lavorare se non sa insegnare niente, tanto vale che stiano a casa a divertirsi anche visto l' ottima posizione in campionato.

 

tutti questi giorni di riposo mi paiono un tentativo di imbonirsi i giocatori, solito che problema che aveva l' ultimo anno in cui aveva litigato con molti ed avevano smesso di seguirlo

Esatto, prova a tenersi buono lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Posso dire che secondo me con Pirlo in panchina avremmo come minimo 5 punti in più. Minimo. Altro che allenatore vero

si, ma con Ronaldo in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

non ci credo che ha dato 2 giorni di riposo dopo questa partita con il venezia....

ma è comprensibile tanto che cavolo li fa lavorare se non sa insegnare niente, tanto vale che stiano a casa a divertirsi anche visto l' ottima posizione in campionato.

 

tutti questi giorni di riposo mi paiono un tentativo di imbonirsi i giocatori, solito che problema che aveva l' ultimo anno in cui aveva litigato con molti ed avevano smesso di seguirlo

Le 48 ore di riposo dopo Venezia le ha citate il mago del gabbione prima della partita. Oggi, a quanto pare, è il secondo giorno off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa non pareva possibile, ma se hai dovuto fare la terza guerra mondiale per battere Salernitana, Genoa, Malmo e Venezia e non hai bottino pieno, il rischio di perdere punti a Bologna è serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta bla bla bla siamo scarsi bisogna farsene una ragione e se il nostro miglior giocatore (sulla carta) ne gioca 1 su 3 siamo alla frutta riusciamo a fare 5 passaggi di fila 1 massimo 2 volte a partita perche' i giocatori sono scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da commentare, nessuna differenza tra juve e venezia, pari giusto, Allegri deve andare, via prima che vanno via tanti giovani che possono dare tanto alla juve. Oramai la società è ad un bivio, lo dico da una vita ci vuole un allenatore che dia un impronta di gioco alla squadra non un semplice gestore di persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Posso dire che secondo me con Pirlo in panchina avremmo come minimo 5 punti in più. Minimo. Altro che allenatore vero

Puoi dirlo... sicuro senza mastro Folletti che si porta appresso avremmo una lista indisponibili più corta.

E Pirlo qualche partita buona l'ha fatta... Samp 3-0, Spezia 1-4, Parma 0-4, Udinese 4-1, Milan 1-3, Crotone 3-0, Spezia 3-0, Lazio 3-1, Cagliari 1-3, Genoa 3-1, Sassuolo 1-3, Inda 3-2, Bologna 1-4... qui facciamo schifo al razzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Non ho mai detto questo, ho solo detto che in campo ci vanno i giocatori, che questa squadra non ha spirito di gruppo, non ha grinta, manca di centrocampo che non filtra e non propone, manca di attacco che non segna,  che e' assemblata male e che non la farebbe rendere nemmeno il deo del calcio se ci fosse e, per ultimo,  che non credo agli allenatori da tastiera.

queste tue constatazioni so giuste, giustissime, ma qualcuno avrebbe già dovuto trovare le soluzioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questa è una differenza che ho trovato tra l'Allegri di 3 anni fa, e quello di ora.... Proprio la gestione dei cambi.

Ricordo che i cambi furono decisivi in più occasioni, mentre ora sono decisamente più discutibili....

 

 

li sbagliava fino a 3 anni fa come oggi

la differenza sta nel fatto che prima in campionato eri talmente superiore che potevi far entrare uno qualsiasi tirato a sorte fra i vari cuadrado,duglas costa,higuain,khedira etc...e vincevi

in coppa  proprio la gestione dei cambi fu disastrosa come a monaco- madrid,cardiff etc...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

 

li sbagliava fino a 3 anni fa come oggi

la differenza sta nel fatto che prima in campionato eri talmente superiore che potevi far entrare uno qualsiasi tirato a sorte fra i vari cuadrado,duglas costa,higuain,khedira etc...e vincevi

in coppa  proprio la gestione dei cambi fu disastrosa come a monaco- madrid,cardiff etc...

 

Vero... le * le faceva anche una volta. Ora con due anni di divano ed una rosa infinitamente inferiore non ne azzecca mezza. Sempre troppo tardivi e mai risolutivi, anzi spesso incasina le partite. E' totalmente fuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

 

li sbagliava fino a 3 anni fa come oggi

la differenza sta nel fatto che prima in campionato eri talmente superiore che potevi far entrare uno qualsiasi tirato a sorte fra i vari cuadrado,duglas costa,higuain,khedira etc...e vincevi

in coppa  proprio la gestione dei cambi fu disastrosa come a monaco- madrid,cardiff etc...

 

In pratica sceglieva a caso uno dei titolari che erano sul campo e poi lo rimetteva di nuovo in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lele70 ha scritto:

si, ma con Ronaldo in campo 

Pirlo anche senza ronaldo ad esempio ne diede 4 al bologna 

ad inizio stagione senza CR7 aveva fatto 6-7 punti in più rispetto a quest'anno

la squadra di pirlo giocava per proporre gioco e non per subirlo..questa è la differenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Pirlo anche senza ronaldo ad esempio ne diede 4 al bologna 

ad inizio stagione senza CR7 aveva fatto 6-7 punti in più rispetto a quest'anno

la squadra di pirlo giocava per proporre gioco e non per subirlo..questa è la differenza.

 

Una bella differenza. E con Pirlo qualche giocatore si è rivalutato e valorizzato, con Allegri De Sciglio e Berna (bella roba, al 100% del loro status sono dei mediocri) e stop, mentre gli altri sono peggiorati tutti.

 

Senza contare che si è portato dietro mastro Folletti... come tagliarsi le balle da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ousen ha scritto:

In pratica sceglieva a caso uno dei titolari che erano sul campo e poi lo rimetteva di nuovo in campo?

Esattamente...aveva circa 18 titolari

spesso quelli che aveva fuori perchè non si può giocare in 18(almeno sino a quando non cambiano le regole)

erano più forti di quelli che schierava dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui in campionato abbiamo fatto 23 gol in 17 gare, quasi la metà di quelli dell'Inter (43) e solo 7 squadre ne hanno fatti meno (e sono le ultime 6 + il Torino) 

Meno male che almeno la difesa tiene, siamo la terza migliore, altrimenti avremmo anche meno punti

Noi facciamo 1 gol a partita, se lo fanno anche gli altri, non vinciamo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come l'Inter o l'Atalanta possano mollare. Invece penso che Milan e Napoli siano già al limite, il Napoli della sua formazione attuale e il Milan della sua formazione e basta.

Allo scudetto non ci penso più, mentre invece il quarto posto è ancora possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questa è una differenza che ho trovato tra l'Allegri di 3 anni fa, e quello di ora.... Proprio la gestione dei cambi.

Ricordo che i cambi furono decisivi in più occasioni, mentre ora sono decisamente più discutibili....

 

Si tipo a Monaco di Baviera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo passatI da Tevez Higuain  lo stesso mandzukic che se non altro si sbatteva  e CR7     a morata kean

da  Pogba vidal Pirlo  PRIMA A PJIANIC MATUIDI  e adesso a ramsey rabiot arthur  mckennie bentancur

della famosa  BBC  uno si e' ritirato l'altri hanno 10 anni in piu'

come ciliegina mettiamoci un dani alves in meno e un bernardeschi in piu

il risultato e' che siamo scarsi  veramente scarsi 

Allegri e' un allenatore mediocre senza idee e gioco  quando ha vinto l'ha fatto per evidente superiorita' della squadra e perdipiu' con le milanesi assenti  

avrebbe vinto qualsiasi altro allenatore

lui l'ha fatto senza mai entusiasmare 

anche Sarri ha vinto con mezza squadra in rivolta  e le valigie in mano da dicembre 

ora con una squadra veramente modesta emergono i limiti di Allegri che non riesce  a dare un identita' alla squadra insiste su dei morti viventi finendo a 8  punti dalla zona champion 

con questa squadra nessun allenatore  vincerebbe il titolo ma un buon mestierante ci farebbe galeggiare tranquillamente in zona champion

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Vero, ma Max era sollevato quando se ne è andato, quindi è anche responsabilità sua.

Tanto è vero che dopo certe dichiarazioni in cui fece capire al portoghese che non era poi così utile e indispensabile,

passò ai fatti e alla prima con l'udinese lo tenne in panchina..

una sorta di invito ad andarsene che Cr7 non si è fatto pregare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.