Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT UWCL Juventus Women - Servette 4-0 (Hurtig, Girelli, Girelli, Bonfantini). Bianconere tra le prime otto d'Europa!

Post in rilievo

Il 18/12/2021 Alle 18:31, Foxy Brown ha scritto:

 

PPM, Ludorf - Lenzini - Salvai - Svava

Pedersen - Burgunda

Cantore - Bugeja - Bonansea

Blackstenius

Stina intanto si porta avanti con il lavoro...

Screenshot_2021-12-20-14-40-50-73_1c337646f29875672b5a61192b9010f9_compress50.thumb.jpg.e2b0d58719a298da347b5ef5a6475aaa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Stina intanto si porta avanti con il lavoro...
 

Screenshot_2021-12-20-14-40-50-73_1c337646f29875672b5a61192b9010f9_compress50.thumb.jpg.e2b0d58719a298da347b5ef5a6475aaa.jpg


' azz   ,  vuoi  dire  che  l'anno  prossimo  la  Nilden   giocherà   con  lei  all' Hacken   ?? .muttley..ih..ih...

 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

ed intento per la Salvai stagione finita

Sei pugliese? 🤔

Tra  i  vari  titoli   nobiliari  di  famiglia   Il  nostro  beneamato  Contessino  Adalberto   annovera  anche  quello  di  Marchesino  del  Tavoliere  !  hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

azz   ,  vuoi  dire  che  l'anno  prossimo  la  Nilden   giocherà   con  lei  all' Hacken   ??

immagino che anche la Blackstenius non le sarà gradita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma intanto, ora, arriverà qualche vichinga per sostituire Salvai? Stagione finita per lei, Gama tipo Chiellini, Sembrant in rientro ma quando?, Caiazzo out.. Un altro centrale di ruolo ci vuole.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foxy Brown ha scritto:

Sauerbrunn con contratto di sei mesi o meno, prima che inizi la stagione Usa, simple

Citronella Ekroth forse vuole scontare altri sei mesi di galera....ghgh

9 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

immagino che anche la Blackstenius non le sarà gradita....

davanti troppa gente o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxMontero ha scritto:

Citronella Ekroth

me l'ero dimenticata,.....che ricordi, bè a pensarci bene non era male come cavallona, ad ogni modo serve un pezzo da novanta, l'espansionismo non può essere tenuto a freno con comportamenti minimalistici, serve una grande berta li in mezzo...

3 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

davanti troppa gente o no?

l'espansionismo richiede grandi vedute, orizzonti senza limiti, John Ford fatti da parte proprio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Citronella Ekroth forse vuole scontare altri sei mesi di galera....ghgh

davanti troppa gente o no?

Non mi nominare Citrullella che do di matto! 

 

🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Sauerbrunn con contratto di sei mesi o meno, prima che inizi la stagione Usa, simple

Ho pensato anch'io a una bella americanotta che magari è allettata dalla prospettiva concreta di vincere la Champions League..  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

me l'ero dimenticata,

 

13 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Non mi nominare Citrullella che do di matto! 

anch'io l'avevo dimenticata, è stato @Leonardo. a riesumare la blogger...uaua

 

 

12 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ho pensato anch'io a una bella americanotta che magari è allettata dalla prospettiva concreta di vincere la Champions League..  .ghgh

come siamo a messi a numero di straniere tesserabili?

 

Sul mercato italico non ci sarebbe niente di appetibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

anch'io l'avevo dimenticata, è stato @Leonardo. a riesumare la blogger...uaua

 

 

come siamo a messi a numero di straniere tesserabili?

 

Sul mercato italico non ci sarebbe niente di appetibile?

Comunque Citrullella mi bloccò su Instagram per un innocentissimo "Sembrant  > Ekroth" 

 

Coda di paglia? .ghgh

 

PS. Comunque un po' ha studiato, conosce i simboli matematici 😁

 

 

Mi sembra che sia possibile tesserare quante straniere vogliamo, se comunitarie, e solo due extracomunitarie. Quest'ultime entro il 31 dicembre, per le altre c'è tempo fino a marzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Mi sembra che sia possibile tesserare quante straniere vogliamo, se comunitarie, e solo due extracomunitarie. Quest'ultime entro il 31 dicembre, per le altre c'è tempo fino a marzo

bene, se è così, c'è un posto libero da abbinare alla Grosso, una Sauerbrunn od una Dahlkemper, il dado potrebbe essere tratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

E vai sul conestoga

Si ma gli yankee si occupavano solo di espansione verso il west, qui ci si occupa di ben più importante espansionismo, quello delle women a costo di scomodare il Settimo cavalleggeri con John Wayne trombettiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

immagino che anche la Blackstenius non le sarà gradita....

immagina  male ,   caro  Contessino  ....  la  Blackstenius   ha  tutta  la  mia  Stina ...ehm ,  stima !!  .ghgh ..ih..ih...
 

p.s.:   però  mi  sembra  che  là  davanti  ci  sia  già  un   gran  affollamento  ...  tenuto  conto  oltretutto  dell'imminente  ritorno  di  Asia  Bragonzi  e  della  promozione  della  Beccari  ...   d'accordo  che  possiamo  fare  tranquillamente  a  meno  della  Puffetten  mascotte  hihi     ,  però   rimangono  comunque   parecchie  ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una Rolfo vogliamo lasciarla ad ammuffire in Catalonia? Ne siamo certi? Senza alcun rimpianto?  Quindi se i piani espansionistici sono condivisi, il 4-2-3-1, sarà:

PPM 

Ludorf _ Salvai (auguri) Lenzini _ Sveva 

Pedersen _ Burgunda 

Bonansea_ Bugeja _ Rolfo  

Blackstenius 

 

Alternative. attacco: 

Bonfantini (o terzino) Puffen _ Cantore 

Staskova.

 

I tasselli iniziano ad andare al loro posto....

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Ma una Rolfo vogliamo lasciarla ad ammuffire in Catalonia? Ne siamo certi? Senza alcun rimpianto?  Quindi se i piani espansionistici sono condivisi, il 4-2-3-1, sarà:

PPM 

Ludorf _ Salvai (auguri) Lenzini _ Sveva 

Pedersen _ Burgunda 

Bonansea_ Bugeja _ Rolfo  

Blackstenius 

 

Alternative. attacco: 

Bonfantini (o terzino) Puffen _ Cantore 

Staskova.

 

I tasselli iniziano ad andare al loro posto....

 

 

 

 

"Voi fate sogni ambiziosi, successo, fama; ma queste cose costano..." .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Voi fate sogni ambiziosi, successo, fama; ma queste cose costano..."

Questo è semplicemente espansionismo Pan Subalpino...come già detto, andiamo di fretta, lasciamo a voi piccoli minimal a contare gli spiccioli. Il dominio che seguirà echeggerà per generazioni, a voi lasceremo disquisire della trasferta col Tavagnacco...Crescete a piccoli passi eco sostenibili come da verbo aziendale, cosa vuole che le dica, noi intanto ci espandiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Questo è semplicemente espansionismo Pan Subalpino...come già detto, andiamo di fretta, lasciamo a voi piccoli minimal a contare gli spiccioli. Il dominio che seguirà echeggerà per generazioni, a voi lasceremo disquisire della trasferta col Tavagnacco...Crescete a piccoli passi eco sostenibili come da verbo aziendale, cosa vuole che le dica, noi intanto ci espandiamo.

Quindi, riepilogando:

-Sparachiodi

-Rolfo

-BlackStina

-Sveva

-Bugeja

-Cantore

 

Se proprio dobbiamo espanderci in difesa metterei  Tierna Davidson from USA :d

 

 

Se Lena non dovesse accettare la proposta contrattuale del Contessino, Immagino che a luglio @SJ66 @maxwin @sheere kan e un paio d'altri come minimo, la verranno a cercare in tutti i sotterranei dello Stadium...:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Quindi, riepilogando:

-Sparachiodi

-Rolfo

-BlackStina

-Sveva

-Bugeja

-Cantore

 

Se proprio dobbiamo espanderci in difesa metterei  Tierna Davidson from USA :d

 

 

Se Lena non dovesse accettare la proposta contrattuale del Contessino, Immagino che a luglio @SJ66 @maxwin @sheere kan e un paio d'altri come minimo, la verranno a cercare in tutti i sotterranei dello Stadium...:risata3:

L'anno prossimo si passa al professionismo, è doveroso, da parte della società, ragionare in grande. Bisogna iniziare la scalata alle prime posizioni in Europa, siamo la Juventus. Piena fiducia a volpe marrone 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Se proprio dobbiamo espanderci in difesa metterei  Tierna Davidson from USA

ma anche no, sempre che mi cade sui ricicli....ma le sembra che noi saremmo disponibili ad accogliere simil seconde scelte ? Primo, la Davidson non è adatta al palleggio dal basso di mister Murro, secondo, in marcatura non eccelle tanto è vero che Usa team spesso gioca laterale sinistro, posto occupato ovviamente dalla Sveva.

Se si vuol andare in terra yankee gli unici nomi con reputazione sono appunto la Dahlkemper  e la Sauerbrunn, sotto è regresso.

Dimenticavo, per completare il centrocampo ovviamente anche la Bennison per completare con la Caruso il quartetto di centrali di centrocampo del 4 - 2 - 3 - 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

 però  mi  sembra  che  là  davanti  ci  sia  già  un   gran  affollamento  ...  tenuto  conto  oltretutto  dell'imminente  ritorno  di  Asia  Bragonzi  e  della  promozione  della  Beccari  ...   d'accordo  che  possiamo  fare  tranquillamente  a  meno  della  Puffetten  mascotte  hihi     ,  però   rimangono  comunque   parecchie  ..

si metta il cuore in pace, la Girelli verrà tenuta sino a fine carriera per meriti sportivi ed altro, la Staskova se non se la porta via qualcuno dovrebbe prenderne il posto (a me non piace nessuna delle due, quindi già salutate all'aeroporto) , la Cantore sicuramente rientra come la Lenzini, anche se maggiormente attaccante esterno puç giocare anche di punta. e sono 3. poi ci sono la Bonansea fino a fine carriera, la Bonfantini che di arretrarla e formarla come terzino nemmeno ci pensano al momento, e siamo a cinque....poi c'è la Lantz e siamo a sei come reparto offensivo....senza dimenticarci della Bugeja.....dove vorrebbe metterle le Beccari e Bragonzi? Ammesso che rientrino nei piani della Juve del futuro (non prima di due anni) andranno a farsi prestiti in giro per l'Italia appunto come minimo per due anni, ma proprio come minimo.....sempre che, Glionna insegna, non vengano usate come merce di scambio con altri club italiani.....E se parliamo di prestiti occorrerà vedere con l'avvento del professionismo come e se cambierà la politica societaria visto che i costi del personale aumenteranno , ma questo è un altro argomento che però potrebbe andare ad incidere su simile pretica.....Anche perché, Beccari e Bragonzi sono destinate a vedersi superate ovviamente dalla Moretti, lei sì vero talento superiore.

In quanto alla PaffenPuffen visto la sua versatilità, classe, visione di gioco, arditezza, non mi stupirei se il mister Murro chiedesse esplicitamente alla dirigenza di bloccarla a Torino anche a costo di minacciare le dimissioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

ma anche no, sempre che mi cade sui ricicli....ma le sembra che noi saremmo disponibili ad accogliere simil seconde scelte ? Primo, la Davidson non è adatta al palleggio dal basso di mister Murro, secondo, in marcatura non eccelle tanto è vero che Usa team spesso gioca laterale sinistro, posto occupato ovviamente dalla Sveva.

Se si vuol andare in terra yankee gli unici nomi con reputazione sono appunto la Dahlkemper  e la Sauerbrunn, sotto è regresso.

Dimenticavo, per completare il centrocampo ovviamente anche la Bennison per completare con la Caruso il quartetto di centrali di centrocampo del 4 - 2 - 3 - 1

riciclo?? una ragazza del 1998, avrà difetti ma anche potenziale...protagonista contro Portland in semifinale, seconda classificata in Nwsl, ho visto di peggio :d

 

Dahlcosa ha fallito al City e già cambiato due squadre in USA nel giro di pochi mesi....riciclo .ghgh

Sauer 36 anni suonati, mai uscita dagli States...riciclo 2.0 .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Sauer 36 anni suonati, mai uscita dagli States...riciclo 2.0

e sarebbe proprio questo il profilo adatto per sei mesi, grande qualità, grande esperienza, 5 o 6 mesi di disponibilità, stimolo per uscire ci casa per la prima volta esplorando nuovi mondi, carisma, la Sauerburnn che resta il mio difensore preferito da anni sarebbe il tassello perfetto per la seconda metà di stagione. Lei spinge per la figlia di Davide? Spinga, spinga, tanto le yankee nel pieno della carriera non lasciano gli Usa se non in sporadici casi, troppo nazionaliste, Usa al centro del mondo, o per dobloni d'oro, il programma della Federazione Usa che le co - stipendia quindi prima la Nazionale poi tutto il resto ecc ecc.... in Europa o vengono a fine college come apprendistato per poi ritornarsene a casa, oppure prendi la vecchia ciabattona che vuol per breve tempo visitare l'Europa, un pò come i vecchi elefanti dell'Nba che venivano con lo stesso intento nel basket italiano in primis negli anni 80...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.