Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leoforzajuve

Sorteggio quarti e semifinali della Women's Champions League: Sarà Juventus-Lione

Post in rilievo

17 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

il cuore dice una cosa

la testa un'altra....ma non si molla un xxxxx!!!! :d

 

 

Vedo  una  formazione  abbastanza  "difensiva "  anche  da parte  loro  ... non  so  se  è  voluta  o  di  necessità ....  certo  che   io  ho  sempre  una  paura  fottuta  di  Malard  !!  .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, aiace ha scritto:

Pronostico? 
 

ultimamente non le ho viste molto bene, ho parecchi timori per stasera. 

15 ore fa, Leonardo. ha scritto:

ci asfaltano :uhmm:

14 ore fa, MaxMontero ha scritto:

il cuore dice una cosa

la testa un'altra....ma non si molla un xxxxx!!!! :d

 

 

Ajax e Max, lo sapete da soli che ormai la sequenza è questa, vero? Non c'è bisogno che vi dica nulla...:uhmm:

 

P.S. volevo sapere se si hanno notizie di Girelli, la novax, l'oscurantista, la medioevale, la terrapiattista, quella che non è degna della maglia e che deve essere cacciata con lo stigma della vergogna.

Ne sapete qualcosa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Ajax e Max, lo sapete da soli che ormai la sequenza è questa, vero? Non c'è bisogno che vi dica nulla...:uhmm:

roger 

18 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

 

P.S. volevo sapere se si hanno notizie di Girelli, la novax, l'oscurantista, la medioevale, la terrapiattista, quella che non è degna della maglia e che deve essere cacciata con lo stigma della vergogna.

Ne sapete qualcosa?

 

 

Sta discutendo di ufo sopra i cieli dell’Ucraina con red Ronnie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aiace ha scritto:

Sta discutendo di ufo sopra i cieli dell’Ucraina con red Ronnie 

ah ok, pare ci sia anche Uri Geller. A posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Ajax e Max, lo sapete da soli che ormai la sequenza è questa, vero? Non c'è bisogno che vi dica nulla...:uhmm:

 

P.S. volevo sapere se si hanno notizie di Girelli, la novax, l'oscurantista, la medioevale, la terrapiattista, quella che non è degna della maglia e che deve essere cacciata con lo stigma della vergogna.

Ne sapete qualcosa?

 

 

tra una settimana, stessa spiaggia, stesso mare .yeah

 

OK...diamo per scontato che @Foxy Brown ha finito i giga (per me ieri ha esultato come un facocero infoiato ma non vuole dirlo) ma non abbiamo notizie di @cornioletum e @Paolo Bosco???? non vorrei che troppe emozioni, vista l'età....:beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

OK...diamo per scontato che @Foxy Brown

il Contessino ieri era allo stadio, altroché. E' stato visto vicino a McKennie, Braghin e Arrivabene. Io aspetto il suo resoconto.

Tra l'altro sta lavorando alacremente sotto traccia per il cc del prossimo anno...😎 a fari spenti...

@cornioletum dalla fine della partita si è rinchiuso in biblioteca, ha riniziato a leggere in contemporanea Divina Commedia, Promessi Sposi, il Conte di Carmagnola, Il Conte di Montecristo, il Conte Max, Ragione e Sentimento, Guerra e Pace, I Fratelli Karamazov, La Montagna Incantata, Anna Karenina. Ha detto in famiglia che non vuole essere disturbato...:sciarpata:

@Paolo Bosco sta riposando, ha passato tutta la nottata a imbiancare il lato sud est di casa....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

il Contessino ieri era allo stadio, altroché. E' stato visto vicino a McKennie, Braghin e Arrivabene. Io aspetto il suo resoconto.

Tra l'altro sta lavorando alacremente sotto traccia per il cc del prossimo anno...😎 a fari spenti...

 

Sarà ancora in lutto x il fallo della Burgunda che ha causato la punizione dal limite da cui è scaturito il pareggio dell'Arsenal  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Sarà ancora in lutto x il fallo della Burgunda che ha causato la punizione dal limite da cui è scaturito il pareggio dell'Arsenal  .ghgh

fa tutto parte della strategia...

lasciamolo sciolto :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Sarà ancora in lutto x il fallo della Burgunda che ha causato la punizione dal limite da cui è scaturito il pareggio dell'Arsenal  .ghgh

adesso non ci si può neanche aggrappare alla maglia di Miedema che ti fischiano fallo??????

non è uno sport per signorine....arbitro cornuto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

fa tutto parte della strategia...

lasciamolo sciolto :uhmm:

La strategia...

Incontro operativo nella stanzetta segreta (dove si trovano i documenti segreti cercati dai PM in questi giorni) del Contessino

Presenti Arrivabene, Braghin e Cherubini

Nedved chiuso sul balcone a sacramentare

AA in collegamento su zoom

 

Foxy ha chiesto di non rinnovare Dybala in cambio della Burgunda e della Leopolda

Solo che la Leopolda è in dolce attesa e quindi si è buttato sulla coreana Ji, sempre della bancarella ciolsi (scatenando la furia di @sheere kan, leader del mercato asiatico)

Davanti il tridente da sogno che ha proposto a Braghin è  Puffen "The Chosen" Paffen con la 10, Fridolina Rolfo e Graham-Hansen sulle fasce

Quando il Brago ha sentito questa proposta si è calato sul tendone del kebabbaro sottostante ed è fuggito con l'ape car di Pablito82

Arrivabene ha annuito ed ha chiamato il Barca con una proposta irrinunciabile, si dice che Giraldez stia vacillando: Forcinella in cambio delle due scandinave + soldi

E' fatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto gli highlights di Real Barca.. L'1 a 1 un rigore regalato e il 3 a 1 in contropiede a tempo scaduto. 

Con ciò che voglio dire? 

Che se l'arbitro sarà uno serio, ce la giochiamo anche con loro, in finale.. 

 

.ghgh

 

Forza ragazze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Quando il Brago ha sentito questa proposta si è calato sul tendone del kebabbaro sottostante ed è fuggito con l'ape car di Pablito82

esatto, Pablito82 infatti era nella sala scommesse all'angolo che puntava forte sull'OL. Si dice anche che @chigen sia andata a pizzicarlo trascinandolo fuori per  le orecchie. Pablito le aveva promesso che sarebbe rimasto alla larga dal giro, che era un uomo nuovo, lontano ormai dal vizio. Per questo l'Apetta era incustodita...:tsa:

2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Arrivabene ha annuito ed ha chiamato il Barca con una proposta irrinunciabile, si dice che Giraldez stia vacillando: Forcinella in cambio delle due scandinave + soldi

E' fatta. 

a conferma, sempre da insiderate, emerge anche che al summit fosse presente il rientrante Francesco Calvo, il quale con i suoi trascorsi al Barca e alla Roma, garantisce di fatto agganci importanti. Sul tavolo anche Lieke Martens come riserva della Paffen, mentre dalla Roma arriverebbero Andressa Alves, Giugliano, un opzione per il prossimo anno su Giadina Greggi (Calvo conosce bene il debole del Contessino per le gambette corte) + soldi, in cambio di Sara Caiazzo...=@=@=@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per la disperazione di molti la Hurtig ha rinnovato fino al 2024 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

 

a conferma, sempre da insiderate, emerge anche che al summit fosse presente il rientrante Francesco Calvo, il quale con i suoi trascorsi al Barca e alla Roma, garantisce di fatto agganci importanti. Sul tavolo anche Lieke Martens come riserva della Paffen, mentre dalla Roma arriverebbero Andressa Alves, Giugliano, un opzione per il prossimo anno su Giadina Greggi (Calvo conosce bene il debole del Contessino per le gambette corte) + soldi, in cambio di Sara Caiazzo...=@=@=@

Nelle ultime ore gira un'altra versione su questa riunione carbonara

 

Foxy avrebbe proposto al Brago di prendere dal Ciolsi,  Pernille Harder (con Magdalena Eriksson abbinata,ovviamente) al posto di Hurtig

Ma il Direttore ha preso la sua ventiquattrore in similpelleumana, l'ha appoggiata delicatamente sul tavolo, poi ha estratto la copia del rinnovo di Lina..

a quel punto il Contessino si è calato sul tendone del kebabbaro, è salito a bordo dell'Ape di @pablito_1982 (che stava piazzando una scommessa su quante bestemmie tirerà da qui al 2024 a causa di LinaHurtig) ed è fuggito in compagnia di Chigen

direzione autogrill Villarboit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Nelle ultime ore gira un'altra versione su questa riunione carbonara

 

Foxy avrebbe proposto al Brago di prendere dal Ciolsi,  Pernille Harder (con Magdalena Eriksson abbinata,ovviamente) al posto di Hurtig

Ma il Direttore ha preso la sua ventiquattrore in similpelleumana, l'ha appoggiata delicatamente sul tavolo, poi ha estratto la copia del rinnovo di Lina..

a quel punto il Contessino si è calato sul tendone del kebabbaro, è salito a bordo dell'Ape di @pablito_1982 (che stava piazzando una scommessa su quante bestemmie tirerà da qui al 2024 a causa di LinaHurtig) ed è fuggito in compagnia di Chigen

direzione autogrill Villarboit

Mi perdonerai se non sono riuscito a vedere le eroiche gesta delle nostre amate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Mi perdonerai se non sono riuscito a vedere le eroiche gesta delle nostre amate?

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????.uah

 

:ban:

 

.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi

 

La pena verrà commutata in pena culinaria, dovrai offrire pasta alla gricia all'Organizzazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????.uah

 

:ban:

 

.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi

 

La pena verrà commutata in pena culinaria, dovrai offrire pasta alla gricia all'Organizzazione...

Dalle mie parti si dice "  allora magni "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Dalle mie parti si dice "  allora magni "

allora magnamo....

 

---------------

 

POTEVAMO FARE MEGLIO...MA ANCHE PEGGIO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

 

esatto, Pablito82 infatti era nella sala scommesse all'angolo che puntava forte sull'OL. Si dice anche che @chigen sia andata a pizzicarlo trascinandolo fuori per  le orecchie. Pablito le aveva promesso che sarebbe rimasto alla larga dal giro, che era un uomo nuovo, lontano ormai dal vizio. Per questo l'Apetta era incustodita...:tsa:

Esatto Leonardo .... Me l'aveva promesso nella gloriosa serata del 3-4 all'Olimpico, sull'entusiasmo per il gol di De Sciglio :tsa:

 

Eppure qualcosa non ha funzionato... 

@pablito_1982 perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto Leonardo .... Me l'aveva promesso nella gloriosa serata del 3-4 all'Olimpico, sull'entusiasmo per il gol di De Sciglio :tsa:

 

Eppure qualcosa non ha funzionato... 

@pablito_1982 perché? 

Il gioco d'azzardo è l'unico vizio che non ho........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MaxMontero ha scritto:

OK...diamo per scontato che @Foxy Brown ha finito i giga (per me ieri ha esultato come un facocero infoiato ma non vuole dirlo) ma non abbiamo notizie di @cornioletum e @Paolo Bosco???? non vorrei che troppe emozioni, vista l'età....:beg:

Ci sono, ci sono... solo che per motivi vari non ho potuto né guardare la partita né seguirla via cell o altro. Tanto è vero che alla fine mi è arrivato un WA di mio genero con lo screenshot del risultato e il commento: "risultato pazzesco". Io ero rimasto allo 0-1 dell'intervallo (sentito all'autoradio da non so quale emittente) e già lì la vedevo grigia.

Ma prima di esprimermi ho voluto vedermi tutta la partita (visione finita poco fa) e mi sono letto tutte le sette pagine di commenti. Che dire ? E' vero che senza l'espulsione poteva essere un'altro match ma anche questo fa parte del gioco. E poi quello che mi ha colpito è stato l'atteggiamento. Probabilmente un po' di soggezione c'era e specie nel primo tempo ha pesato (oltre che la differenza fisico-atletica, ovviamente). Ma poi hanno giocato a mente sgombra, credendoci. Poteva anche finire 3-1 con un pizzico di lucidità in più (BB... BB... ti adoro ma... mannaggia...). Noto che anche qui, al minimo inciampo, si scatenano commenti catastrofisti e/o deliranti. Vabbè, sorvoliamo su questo aspetto che tanto è quasi inutile rimarcare. Ma se basta un periodo di appannamento a chiedere la testa di tutte siamo messi proprio male. Ora vorrei vedere chi oserebbe criticare dopo ieri sera. Anche se al ritorno ci triturassero io applaudirei lo stesso, tanto per essere chiari. Cosa possiamo volere di più da queste ragazze? Ogni anno c'è stata una crescita, siamo già oltre le aspettative (almeno per quest'anno) poiché l'anno scorso Braghin disse di voler entrare in due o tre anni tra le prime otto d'Europa. E lì siamo ora.

E poi, priceless, Cri che salva sulla linea, BB11 in dribbling su Mbock Bathy, i lucciconi di Boa a fine partita... .@@

14 ore fa, Leonardo. ha scritto:

@cornioletum dalla fine della partita si è rinchiuso in biblioteca, ha riniziato a leggere in contemporanea Divina Commedia, Promessi Sposi, il Conte di Carmagnola, Il Conte di Montecristo, il Conte Max, Ragione e Sentimento, Guerra e Pace, I Fratelli Karamazov, La Montagna Incantata, Anna Karenina. Ha detto in famiglia che non vuole essere disturbato...:sciarpata:

Egregio, ha omesso la Recherche di Proust... :uhmm:

10 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque ho visto gli highlights di Real Barca.. L'1 a 1 un rigore regalato e il 3 a 1 in contropiede a tempo scaduto. 

 

Visti anch'io gli highlights più qualche pezzo di partita in differita. Per carità, il Barcellona in questo momento sembra ingiocabile per chiunque, ma il Real non meritava di perdere così.

10 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Con ciò che voglio dire? 

Che se l'arbitro sarà uno serio, ce la giochiamo anche con loro, in finale.. 

Vorrebbe dire passare il Lyon e di seguto il PSG. Leo, sicuro di non far uso di strane sigarette odorose? :d

9 ore fa, aiace ha scritto:

Intanto per la disperazione di molti la Hurtig ha rinnovato fino al 2024 .ghgh 

E allora occorre raddrizzarle i piedi, non c'è altra soluzione ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.